Questa notte ci ha lasciato Cipitoz

fazu_livestrong:pinarello

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Treviso (Residenza) - Modena (Università) - Sappad
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705
Siamo i genitori di Luca (Cipitoz) e solo ora riusciamo a metterci in contatto con voi.
Grazie per tutte le belle parole e per i vostri graditi interventi in questo triste momento.
Gabriella e Gino

sentite condoglianze anche da chi luca non lo conosceva di persona... o-o
 

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
62
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Siamo i genitori di Luca (Cipitoz) e solo ora riusciamo a metterci in contatto con voi.
Grazie per tutte le belle parole e per i vostri graditi interventi in questo triste momento.
Gabriella e Gino

so che non ci sono parole per alleviare il vostro immenso dolore
però penso che Luca anche se non materialmente sarà sempre con voi
un grande abbraccio
coraggio
 

gazario

Apprendista Velocista
23 Novembre 2005
1.605
108
Visita sito
Siamo i genitori di Luca (Cipitoz) e solo ora riusciamo a metterci in contatto con voi.
Grazie per tutte le belle parole e per i vostri graditi interventi in questo triste momento.
Gabriella e Gino

Non dico nulla di originale affermando che nelle occasioni in cui ho avuto la possibilita' di parlare con lui ho potuto apprezzare la sua bonta', la sua umilta' e la sua disponibilita' a mettersi al servizio degli altri, qualita' non comuni.
Credo che per questo rimarra' sempre nei nostri cuori.
Abbiate fede che da lassu' sara' sempre presente.
 

Fulvio

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2006
2.856
40
56
Pontedera o ovunque!!!
www.ergomotioncenter.it
Bici
Specialized SL3
Granfondo Pinarello, la gara di casa Sua, non credo l'organizzazione abbia problemi a trasformare il nome in :
Granfondo Pinarello Memorial Luca Zambenedetti.
Tentar non nuoce, a breve manderò una email all'organizzazione ed è il minimo che posso fare nei confronti di un amico che è riuscito ad emozionarmi con le Sue parole e che parole.

Gabriele.
Mettiamo su una petizione

Sarebbe bello magari ad inizio di ogni stagione fare una sgambata verso Ponte della Priula ed andare a trovare sia Luca che la sua famiglia,vedremo dai,potremo pure far fare una s messa di suffraggio,con benedizione dei ciclisti.
Tutte belle idee.
Amos, shiva, se organizzate vengo anche io
 

aliden

Novellino
13 Marzo 2009
46
0
verona
Visita sito
Bici
Trek emonda sl6
Ciao Luca,

Ti ho conosciuto solamente in questi giorni leggendo questo tread, ma da come sei stato descritto e da quello che ho potuto leggere di te (anche alcuni Tuoi interventi in questo forum, bellissimi) ho compreso che eri una grande persona e soprattutto un amico con la A maiuscola verso tutti coloro che Ti erano vicini. Sono sicuro che eri l'amico che ti sta a fianco nella buona e cattiva sorte, l'amico che ti apprezza per quello che sei e non per quello che hai , l'amico sempre pronto ad aiutarti ed a consigliarti, l'amico che non si tira mai indietro.....
Io ti ricorderò sempre per questo.
Riposa in Pace caro Luca e assisti sempre dal cielo i Tuoi cari genitori.