che dire ... io mi trovo bene
A andrealorena Novellino 9 Aprile 2011 7 0 PN Visita sito Bici litespeed's 29 Aprile 2011 #1 che dire ... io mi trovo bene Prodotti bici scontati Allegati P1030441.jpg 43,8 KB · Visite: 331
dagi Gregario 4 Settembre 2010 504 34 56 mestre Visita sito Bici Olympia Speedy Plus Xenon 9 V 29 Aprile 2011 #2 Stica.....! mi ci troverei bene anch' io complimenti
peppeviner via col vento 20 Settembre 2009 7.815 210 45 La Spezia,circondato da salite..... :-) www.peppeviner.altervista.org Bici Scarsa secondo i fanatici..... 29 Aprile 2011 #3 andrealorena ha scritto: che dire ... io mi trovo bene Clicca per allargare... bella
saxfast Apprendista Scalatore 13 Agosto 2010 1.883 167 pescara Visita sito Bici Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr 29 Aprile 2011 #4 spettacolo..... le bici da crono mi fanno impazzire....
alominator Apprendista Cronoman 1 Dicembre 2008 3.254 39 Milano Visita sito Bici Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit 29 Aprile 2011 #5 ma che è, c'è stata una svendita di titanio? Oggi sarà la quarta che vedo postata... cmq è spettacolare, complimenti!
ma che è, c'è stata una svendita di titanio? Oggi sarà la quarta che vedo postata... cmq è spettacolare, complimenti!
snakebiker Velocista 22 Aprile 2004 5.065 9 49 Prato/Firenze www.in-dent.it Bici Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016 29 Aprile 2011 #6 Ma questo missile è incredibile....bellissima, un capolavoro....COMPLIMENTI
dino67 Apprendista Velocista 20 Agosto 2009 1.453 4 Visita sito Bici Cinelli,Giant e cinesina 30 Aprile 2011 #7 Bellissima!!!
ruben074 Pedivella 27 Settembre 2010 346 3 Incrocio delle 3 province (LO,PC,CR) Visita sito Bici Kuota Kom. 30 Aprile 2011 #8 Forse con un missile così riesco pure io ad andare forte Complimenti bellissima!!!!!!!!!!
tony1984 Apprendista Scalatore 23 Dicembre 2009 2.314 41 Roma Visita sito Bici Trek Emonda SLR 8 Disc 2 Maggio 2011 #9 davvero bella complimenti
bdiegoz Purple Mod 4 Novembre 2007 4.227 109 Visita sito 2 Maggio 2011 #10 andrealorena ha scritto: che dire ... io mi trovo bene Clicca per allargare... capperi ci credo!
filippo Apprendista Passista 13 Ottobre 2005 899 5 49 Cremona-Versilia Visita sito Bici canyon ultimate cf slx 2 Maggio 2011 #11 spettacolo
superd Apprendista Velocista 4 Novembre 2007 1.295 31 Arta Terme Visita sito Bici -- 3 Maggio 2011 #12 Stupenda! Finalmente un'altra Litespeed in giro
beppe83 Passista 4 Giugno 2010 4.130 63 Visita sito Bici Olmo gepin 4.0 4 Maggio 2011 #13 ma è titanio xche? molto bella!!!!:-) Reactions: Nitrox