Questo Giro non mi piace!

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Ma perchè allora non ti sbilanci e non fai nomi visto che questo Giro per te è già concluso?
O hai paura di essere smentito alla fine?
Invece mi sono già sbilanciato dicendo che è nelle mani dell'Astana e che il vincitore uscira dal trio delle meraviglie (anche se Leipheimer lo vedo un gradino sotto Kloden e Contador anche in virtù della caduta di ieri). Non ho detto che è concluso (ci mancherebbe, praticamente deve cominciare) ma che in queste tappe nervose Di Luca e Riccò (e la Liquigas) hanno perso occasioni per metterli in difficoltà. Siccome vogliono vincere il Giro e sono più deboli dovevano armarsi di fantasia che evidentemente manca a loro quanto ai loro ds.
Mi sono piaciuti invece Brus e Simoni che hanno speso poco e raccolto molto per quanto nelle loro possibilità. E finalmente abbiamo un Piepoli ancora in classifica che potrà dire qualcosa per la generale a meno che Algeri non lo sacrifichi per il campioncino bizzoso come fece l'anno scorso per Simoni.
 

Ragdoll

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.537
14
Riviera Ligure di Ponente
Visita sito
Bici
OLMO Soon, OLMO Nemesi, OLMO Zeffiro VCT, OLMO ZR6,
mi spiacerebbe se trovasseo un coinvolgimento di Moletta....Oggi durante la Tappa il grande...nel senso che un grande .. ...Bulgarelli ha letto un comunicato dellegale del padre di Moletta in cui dichiara che non gli è stato sequestarto Viagra ma solo un flacone di antidolorifico che ha usato lui......Lo spero per lui....
 

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
70
Ro-magna su quella collinetta che guarda il mar
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
A me piace per 2 ragioni, la prima è che si vede che vanno a pane e acqua, infatti nessuno ha fatto niente nella tanto attesa tappa di ieri e i big si controllano senza esporsi. Il motivo è che senza biberon fanno tanta fatica e non vogliono sprecare energie che saranno preziose negli ultimi giorni. La seconda perchè è ancora un giro incerto, non si sa nè chi vincerà e nemmeno chi vestirà la maglia rosa oggi. O preferiamo un cannibale, col nome già noto prima di cominciare?