Questo interminabile dolore alla spalla

giggio_145

Apprendista Passista
18 Settembre 2011
863
11
28
Napoli pozzuoli
Visita sito
Bici
MTB rockrider 5.2 BDC Scott speedster s40
Io ci sono passato, fatto anche qui tecar, onde urto, laser ultrasuoni etc ect fin'anche ho usato il gel piastrinico....nulla....mi ero rassegnato ad operarmi a settembre....
Poi un ultimo ortopedico mi ha fatto fare scheda di esercizi eccentrici x soleo e gemelli e sinceramente va mooolto meglio...credo che non mi operero'.
Se e' ispessito credo rimarrà' tale ma non e' detto pregiudichi le prestazioni
anche io ho Provato tecar onde durto integratori antinfiammatori orali pomate cerrotti taping crioterapia ma nulla. Da due giorni hp cominciato a fare esericizi eccentrici con elastico. Vedrò cosa succede. Ora sono in sala d'attesa del mio dottore forse vuole provare con le infiltrazioni di acido ialuronico
 

simonecannelli

Apprendista Velocista
5 Agosto 2010
1.677
28
49
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Look 795; Venge McLaren
anche io ho Provato tecar onde durto integratori antinfiammatori orali pomate cerrotti taping crioterapia ma nulla. Da due giorni hp cominciato a fare esericizi eccentrici con elastico. Vedrò cosa succede. Ora sono in sala d'attesa del mio dottore forse vuole provare con le infiltrazioni di acido ialuronico

Nel mio caso gli esercizi eccentrici fatti bene, uniti a stretching tenendo il muscolo in allungamento almeno 2' hanno migliorato molto.
Inoltre da poco sto utilizzando scarpe a drop zero per la corsa (dopo un periodo lungo di adattamento, propriocettività, cambio postura corsa) e sono certo che anche questa cosa ha aiutato ad alleviare il dolore. Personalmente infatti credo che correre in modo naturale è in un certo senso fare movimento eccentrico e quindi rafforzare il piede
 

giggio_145

Apprendista Passista
18 Settembre 2011
863
11
28
Napoli pozzuoli
Visita sito
Bici
MTB rockrider 5.2 BDC Scott speedster s40
Nel mio caso gli esercizi eccentrici fatti bene, uniti a stretching tenendo il muscolo in allungamento almeno 2' hanno migliorato molto.
Inoltre da poco sto utilizzando scarpe a drop zero per la corsa (dopo un periodo lungo di adattamento, propriocettività, cambio postura corsa) e sono certo che anche questa cosa ha aiutato ad alleviare il dolore. Personalmente infatti credo che correre in modo naturale è in un certo senso fare movimento eccentrico e quindi rafforzare il piede

fa bene lo stretching a un tendine infiammato?