Raduni periodici TPE

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
siete solo in due o più?

se mi dite a che ponte levatoio devo suonare potrei essere della compagnia (più in senso letterale)

Io utah e hc sicuri poi dovrebbe esserci anenkim e non so chi altro...in linea generale un 150x2000 ... in bici alle 10 quindi al granducato attorno alle 9.30.... appena ho un attimo di tempo ti spiego come :mrgreen:arrivare e ti lascio numero telefono....ah ricorda il passaporto:mrgreen:
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.555
763
Visita sito
Io utah e hc sicuri poi dovrebbe esserci anenkim e non so chi altro...in linea generale un 150x2000 ... in bici alle 10 quindi al granducato attorno alle 9.30.... appena ho un attimo di tempo ti spiego come :mrgreen:arrivare e ti lascio numero telefono....ah ricorda il passaporto:mrgreen:

ognuno fà quel che può

guarda che sono solo quelli dell'east side che hanno bisogno del passaporto :mrgreen: per entrare nella repubblica veneta
 

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
utah ha bisogno di fare distanza e dislivello :mrgreen: ... ho preparato un giro all'altezza :mrgreen:

ps Pianezze senza neve ha fatto solo una spruzzatina un pò più sopra .... tra l'altro non ha nevicato nemmeno a Pian delle Femene :mrgreen:
 

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
Bel giro e ottima compagnia.o-o
Le colline dell'asolano sono uno splendido parco giochi. Alla fine quasi 120 km e 2500 m di dislivello. Alla prossima, magari anche al di là della linea maginot
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
esatto chi non fa 9colli ha alternativa

ps prossima volta ti aspetto

o-o

Finora le vs date non coincidevano con le mie salite al Nord!
Ma prima o poi un pezzo di giro assieme lo voglio fare (come l'altra volta), per me il vero problema è l'orario del "permesso di libertà vigilata", ma fino alle 13 vi posso accompagnare. o-o