Allora, siete pronti x questo nuovo evento?
Avete sciolto i muscoli rattrappiti dal letargo invernale e ingrassati dal buon vino e cibo?
Bene , xchè in questa data si e pensato di proporre a tutti i baldi ragazzi\e del forum, e di qualsiasi parte d'italia e zone limitrofe un incontro x conoscerci chi non si e mai visto e rivedere con piacere le brutte facce di chi si conosce già
.
Si e pensato a due tipi di percorsi , uno + difficile di circa 100km con salite che non hanno nulla a che invidiare ad alcune GF, l'altro + facile e corto( 60 km) in modo che tutti, anche quelli non ben allenati(non ci credo neanche morto che non lo siete!!!
:smile: )
La partenza avverà dal Velodromo di S.Francesco al Campo che gentilmente metterà a disposizione le docce a fine giro in mode che vi possiate mettere in ordine x il pranzo o merendasinoira, dipendente dal tipo di percorso scelto >°.°< >°.°< .
Per la pappatoia stiamo valutando la sede, ma la scelta è ardua, visto che oltre al cibo ci sarà da scegliere quale vino associare, si cercano volontari se siete disponibili!!!!
.
Per l'eventuale adesione da parte di amici lontani vedremo di cercare loro adeguato alloggio( ho un prato molto comodo x tende o camper!!!!
)
Avete sciolto i muscoli rattrappiti dal letargo invernale e ingrassati dal buon vino e cibo?
Bene , xchè in questa data si e pensato di proporre a tutti i baldi ragazzi\e del forum, e di qualsiasi parte d'italia e zone limitrofe un incontro x conoscerci chi non si e mai visto e rivedere con piacere le brutte facce di chi si conosce già
.Si e pensato a due tipi di percorsi , uno + difficile di circa 100km con salite che non hanno nulla a che invidiare ad alcune GF, l'altro + facile e corto( 60 km) in modo che tutti, anche quelli non ben allenati(non ci credo neanche morto che non lo siete!!!
La partenza avverà dal Velodromo di S.Francesco al Campo che gentilmente metterà a disposizione le docce a fine giro in mode che vi possiate mettere in ordine x il pranzo o merendasinoira, dipendente dal tipo di percorso scelto >°.°< >°.°< .
Per la pappatoia stiamo valutando la sede, ma la scelta è ardua, visto che oltre al cibo ci sarà da scegliere quale vino associare, si cercano volontari se siete disponibili!!!!
.Per l'eventuale adesione da parte di amici lontani vedremo di cercare loro adeguato alloggio( ho un prato molto comodo x tende o camper!!!!
.
) ci siamo trovati io, il doctorbuell e il SempreNomade e da quel che ho capito abbiamo fatto un giro di prova. Almeno la prima parte del giro dovrebbe rispecchiare quel che si farà il primo maggio. Da un certo punto in poi ad ogni cartello che indicava la direzione di casa il doctor diceva: "Nooo vai a sinistra..." "Nooo, a destra..."