Radunino, con sgambatina e mangiatina il 1° Maggio(Torino)

doctorbuell

Pignone
15 Ottobre 2004
295
0
www.ciclistica.org
Allora, siete pronti x questo nuovo evento? :-o
Avete sciolto i muscoli rattrappiti dal letargo invernale e ingrassati dal buon vino e cibo?
Bene , xchè in questa data si e pensato di proporre a tutti i baldi ragazzi\e del forum, e di qualsiasi parte d'italia e zone limitrofe un incontro x conoscerci chi non si e mai visto e rivedere con piacere le brutte facce di chi si conosce già o-o o-o .
Si e pensato a due tipi di percorsi , uno + difficile di circa 100km con salite che non hanno nulla a che invidiare ad alcune GF, l'altro + facile e corto( 60 km) in modo che tutti, anche quelli non ben allenati(non ci credo neanche morto che non lo siete!!! :mrgreen: :smile: )
La partenza avverà dal Velodromo di S.Francesco al Campo che gentilmente metterà a disposizione le docce a fine giro in mode che vi possiate mettere in ordine x il pranzo o merendasinoira, dipendente dal tipo di percorso scelto >°.°< >°.°< .
Per la pappatoia stiamo valutando la sede, ma la scelta è ardua, visto che oltre al cibo ci sarà da scegliere quale vino associare, si cercano volontari se siete disponibili!!!! :-o o-o .
Per l'eventuale adesione da parte di amici lontani vedremo di cercare loro adeguato alloggio( ho un prato molto comodo x tende o camper!!!! :mrgreen: )
 

paolino_ve

Passista
23 Febbraio 2005
4.180
2
53
Veneziano a Mira
Visita sito
Accidenti, :cry: .
Come tutti gli anni andrò con la squadra a fare la 10 colli a bologna(percorso corto),e subito dopo la doccia mega pranzo al ristorante roma a base di crescentine e pignoletto. o-o
Sarà x un'altra volta. :eek:
 

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
doctorbuell ha scritto:
si e pensato di proporre a tutti i baldi ragazzi\e del forum ...

:ola: :ola: o-o (...perchè ci sono ragazze su questo forum???) :ueh:

doctorbuell ha scritto:
e rivedere con piacere le brutte facce di chi si conosce già o-o o-o

:smile: :smile: ...ciao "brutta faccia...muso giallo (smile)"

:mrgreen: o-o :eek:

non mancherò...pedalo...pedalo!!! :eek:

a presto!! Simona

Ps.Buon viaggio e mi raccomando portarti il forum nel cuore per un po'!!! o-o :eek:
 

doctorbuell

Pignone
15 Ottobre 2004
295
0
www.ciclistica.org
Simo* ha scritto:
doctorbuell ha scritto:
si e pensato di proporre a tutti i baldi ragazzi\e del forum ...

:ola: :ola: o-o (...perchè ci sono ragazze su questo forum???) :ueh:

doctorbuell ha scritto:
e rivedere con piacere le brutte facce di chi si conosce già o-o o-o

:smile: :smile: ...ciao "brutta faccia...muso giallo (smile)"

:mrgreen: o-o :eek:

non mancherò...pedalo...pedalo!!! :eek:

a presto!! Simona

Ps.Buon viaggio e mi raccomando portarti il forum nel cuore per un po'!!! o-o :eek:

e vai ,vai,vaaaaaaaaaai simo, ci conto che non manchi, la mia Luisa non vuole essere sola o-o o-o o-o
 

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
Ciao Riccardo! bene bene...come già ci siamo detti, non mancherò! :ola: guai a perdersi la pappatoia :mrgreen: :mrgreen:
Allora al primo maggio se non prima!!! o-o
In bocca al lupo per tutto!
ciauz
 

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Sabato mattina (ben prima del sorgere del sole :ronf:) ci siamo trovati io, il doctorbuell e il SempreNomade e da quel che ho capito abbiamo fatto un giro di prova. Almeno la prima parte del giro dovrebbe rispecchiare quel che si farà il primo maggio. Da un certo punto in poi ad ogni cartello che indicava la direzione di casa il doctor diceva: "Nooo vai a sinistra..." "Nooo, a destra..." :))):
Secondo me voleva costringermi a stare tanto tempo in sella per farmi venire male al :cù:

o-o :smile: :smile:
 

doctorbuell

Pignone
15 Ottobre 2004
295
0
www.ciclistica.org
Allora, ci siamo incontrati alle 08.30 sotto casa di SempreNomade, poi abbiamo fatto la prima parte del giro x il 1° Maggio( dove ho preso sonore bastonate in salita,discesa e pianura :wacko: :wacko: ).
Alla fine sono stati circa 90 km di piacevole compagnia, anche se le :cù: duolevano un pò.
Invece domenica mattina, con la piacevole seppur breve compagnia di BushBoy, abbiamo provato la seconda versione del giro, non male a sentire Semprenomade, xchè io ho dovuto abbandonare x per tornare a casa, siccome avevo lasciato i nani atomici dalla nonna e prima che la smontassero era meglio tornare :mrgreen: :mrgreen:
Se ce la facciamo e il tempo tiene questo fine settimana vediamo di terminare la seconda versione, alla fine sceglieremo il percorso + congeniale alla maggior parte dei partecipanti.
Da domani forse posterò i menù :sbavon: :sbavon: :sbavon:
 

doctorbuell

Pignone
15 Ottobre 2004
295
0
www.ciclistica.org
1° proposta menù:
Aperitivo
Insalatina di gamberi con asparagi e songino
Rotolo di salmone in crosta con salsa olandese
Taccinella all'aceto balsamico
Flan di zucchine con salsa al basilico
................................
Maltagliati al ragù di mare
Agnolotti al sugo d'arrosto
.................................
Filetto di branzino al forno con insalatina
Tagliata di sottofiletto al ginepro
carote e patate duchessa
.................................
Macedonia con gelato
..................................
caffè
................................
vini: Dolcetto ed Arneis

A presto gli altri menu, x la seconda parte del percorso, la proviamo sabato!