Radunino, con sgambatina e mangiatina il 1° Maggio(Torino)

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
doctorbuell ha scritto:
simo, vuoi venire sabato mattina a provare il percorso?

ehm...sono in vacanza... :-x

Mi prendo qualche giorno per pedalare un pochetto sulle strade delle Cinque Terre... o-o

Grazie Doct per l'invito, si può fare per un prox we!! :))):

Ciauzzzzz

Ps. anteprima del percorso?? :-)
 

doctorbuell

Pignone
15 Ottobre 2004
295
0
www.ciclistica.org
Simo* ha scritto:
doctorbuell ha scritto:
simo, vuoi venire sabato mattina a provare il percorso?

ehm...sono in vacanza... :-x

Mi prendo qualche giorno per pedalare un pochetto sulle strade delle Cinque Terre... o-o

Grazie Doct per l'invito, si può fare per un prox we!! :))):

Ciauzzzzz

Ps. anteprima del percorso?? :-)

Bene, buona pasqua allora a te e chi ti accompagna :-) o-o :-x
Il resoconto credo lo leggerai martedi prossimo.
Allora ti aspettiamo alle Dolci terre di novi xchè noi andiamo là(io ,semprenomade, StefanoG,forse Gianfra )
o-o
 
Ciaoooo Simo, i preparativi per il 1° maggio vanno a gonfie vele,abbiamo oramai pianificato quasi tutto visto che domenica Doc mi lascia solo.... Come forse saprai parte per l'Africa. Il percorso è deciso sarà molto panoramico in mezzo alla natura con piccole salite che vanno dal 14 al 22%...... :))): :))): :))): :shock: :shock: Speriamo di essere in molti e ripetere la splendida giornata della volta scorsa o-o o-o.Forza ragazze e ragazzi di tutte le età del forum vi aspettiamo per il 1° maggio,agli ultimi arrivati in regalo 20 giri di pista nel velodromo spingendo un bel 55x 11 :smile: :smile: è severamente vietato percorrere la parte bassa della pista.....percorso disponibile solo nella parte alta delle paraboliche...... :))): :))):
 

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
SempreNomade ha scritto:
Ciaoooo Simo, i preparativi per il 1° maggio vanno a gonfie vele,abbiamo oramai pianificato quasi tutto visto che domenica Doc mi lascia solo.... Come forse saprai parte per l'Africa. Il percorso è deciso sarà molto panoramico in mezzo alla natura con piccole salite che vanno dal 14 al 22%...... :))): :))): :))): :shock: :shock: :))):

:shock: :shock: :shock: :prega: :scassat:

SempreNomade ha scritto:
Speriamo di essere in molti e ripetere la splendida giornata della volta scorsa o-o o-o.:))):

Eh si davvero, bellissimi ricordi!!

SempreNomade ha scritto:
Forza ragazze e ragazzi di tutte le età del forum vi aspettiamo per il 1° maggio,agli ultimi arrivati in regalo 20 giri di pista nel velodromo spingendo un bel 55x 11 :smile: :smile: è severamente vietato percorrere la parte bassa della pista.....percorso disponibile solo nella parte alta delle paraboliche...... :))): :))):

Forza!! :? :-(

Daiiii davvero si può provare l'ebbrezza di un giro nel supervelodromo con le superbike?? :-x

A presto!!

Simo*

Ps.E come sempre ... sempre nomadi!!!

"Cinque anatre andavano a sud: forse una soltanto vedremo arrivare,
ma quel suo volo certo vuole dire che bisognava volare" F.G.
 
Allora amiche e amici mancano 15 giorni all'appuntamento del 1° maggio abbiamo ultimato i preparativi:ritrovo,percorso,docce e superpappa:, sono aperte le iscrizioni per il radunino chi è interessato? cerchiamo di superare il numero della volta scorsa.
Sono certo che sarà nuovamente una giornata indimenticabile,vi ricordo che i primi iscritti avranno la griglia di merito per cui non dovranno sobbarcarsi le fatica dei giri nel velodromo... :))): :))):. Saranno i benvenuti naturalmente parenti suocere/i cani e gatti...
Forza si parteeee o-o o-o
 

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
SempreNomade ha scritto:
Allora per domenica prossima chi viene?

Ciaooo Alfredo,

io sono un po' a corto di Km, solo oggi sono riuscita a riprendere la bici un po' seriamente dopo 2 mesetti e dopo il Grande Evento :-x ; la mia preoccupazione sta nel fatto di avere troppi poki km nelle gambe :-(
Per domenica il mio dubbio è questo ...
 
Simo* ha scritto:
SempreNomade ha scritto:
Allora per domenica prossima chi viene?

Ciaooo Alfredo,

io sono un po' a corto di Km, solo oggi sono riuscita a riprendere la bici un po' seriamente dopo 2 mesetti e dopo il Grande Evento :-x ; la mia preoccupazione sta nel fatto di avere troppi poki km nelle gambe :-(
Per domenica il mio dubbio è questo ...

Ciaoo Simo non farti problemi non è una gara ma una pedalata fra amici,si possono anche accorciare i km volendo, io e Riccardo vorremmo solo sapere il numero delle persone per questioni logistiche( pappa...).Se ci fossero problemi si puo' fare piu' avanti magari dopo l'estate visto che molti gareggiano in questo periodo. o-o