:eek: :eek: :smile:Simo* ha scritto:Ti prego togli un po' di pesce........
:bleah:![]()
![]()
![]()
ciauz
:eek: :eek: :smile:Simo* ha scritto:Ti prego togli un po' di pesce........
![]()
![]()
Spin ha scritto::eek: :eek: :smile:Simo* ha scritto:Ti prego togli un po' di pesce........
![]()
![]()
ciauz
Simo* ha scritto:Ti prego togli un po' di pesce........
![]()
![]()
:smile:doctorbuell ha scritto:Simo* ha scritto:Ti prego togli un po' di pesce........
![]()
![]()
Lo facevo x le signore :smile: , ma se preferite un menù + rustico provvedo al + presto![]()
:smile:
Thank youuuuu :eek: :eek: :smile:doctorbuell ha scritto:simo, vuoi venire sabato mattina a provare il percorso?
Simo* ha scritto:doctorbuell ha scritto:simo, vuoi venire sabato mattina a provare il percorso?
ehm...sono in vacanza...![]()
Mi prendo qualche giorno per pedalare un pochetto sulle strade delle Cinque Terre...![]()
Grazie Doct per l'invito, si può fare per un prox we!!![]()
Ciauzzzzz
Ps. anteprima del percorso?? :-)

.Forza ragazze e ragazzi di tutte le età del forum vi aspettiamo per il 1° maggio,agli ultimi arrivati in regalo 20 giri di pista nel velodromo spingendo un bel 55x 11 :smile: :smile: è severamente vietato percorrere la parte bassa della pista.....percorso disponibile solo nella parte alta delle paraboliche......

SempreNomade ha scritto:Ciaoooo Simo, i preparativi per il 1° maggio vanno a gonfie vele,abbiamo oramai pianificato quasi tutto visto che domenica Doc mi lascia solo.... Come forse saprai parte per l'Africa. Il percorso è deciso sarà molto panoramico in mezzo alla natura con piccole salite che vanno dal 14 al 22%......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SempreNomade ha scritto:Speriamo di essere in molti e ripetere la splendida giornata della volta scorsa![]()
.
![]()
SempreNomade ha scritto:Forza ragazze e ragazzi di tutte le età del forum vi aspettiamo per il 1° maggio,agli ultimi arrivati in regalo 20 giri di pista nel velodromo spingendo un bel 55x 11 :smile: :smile: è severamente vietato percorrere la parte bassa della pista.....percorso disponibile solo nella parte alta delle paraboliche......![]()
![]()
...
. Saranno i benvenuti naturalmente parenti suocere/i cani e gatti...

SempreNomade ha scritto:Allora per domenica prossima chi viene?
; la mia preoccupazione sta nel fatto di avere troppi poki km nelle gambe Simo* ha scritto:SempreNomade ha scritto:Allora per domenica prossima chi viene?
Ciaooo Alfredo,
io sono un po' a corto di Km, solo oggi sono riuscita a riprendere la bici un po' seriamente dopo 2 mesetti e dopo il Grande Evento; la mia preoccupazione sta nel fatto di avere troppi poki km nelle gambe
Per domenica il mio dubbio è questo ...