Raduno bici d'epoca

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Se vuoi posso spedirti i pignoni per trasformare la 14-20 in 14-24. Poi ti spiego anche come personalizzarla, basta avere due fruste per catene (anche se si va da Dio con l'attrezzo per tener ferme le ruote libere...).

Se ti interessa mandarmi per mp le dentature precise di ogni pignone...
potrei trasformare il 14/21 è il cx-s ed è a 7 velocità,ma sei sicuro che si possa modificare e che sia senza filetto ?
 

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
333
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Informazione di utilità generale:
la mia amica Alice di Foza ha un bel ristorante-pasticceria-gelateria che sarebbe proprio giusto x allontanare eventuali crisi di fame...e in caso di sete hanno anche una bella cantina!
Lasciatevi consigliare da me anche se sono toscano...
 

Sergio Servadio

Apprendista Scalatore
23 Marzo 2006
2.341
43
Visita sito
Informazione di utilità generale:
la mia amica Alice di Foza ha un bel ristorante-pasticceria-gelateria che sarebbe proprio giusto x allontanare eventuali crisi di fame...e in caso di sete hanno anche una bella cantina!
Lasciatevi consigliare da me anche se sono toscano...

Questo messaggio e' off topic, oltre che offensivo.
A noi non piace bere.

Sergio
Pisa
 

Sergio Servadio

Apprendista Scalatore
23 Marzo 2006
2.341
43
Visita sito
Guarda Sergio che neanche a me piace bere (bere poco intendo...)o-o

Capisco.
Qualche anno fa in Val Fiorentina, che non e' in Toscana, a un bar di Selva vidi e fotocopiai una cartolina con una bella vignetta.
Due ciclisti parlavano tenendo con una mano la bici e con l'altra ciascuno un fiasco.
Dalla bocca di uno la domanda cruciale: 'Quanti chilometri con un litro?'

La fotocopia l'ho poi regalata al mio amico Walter di Castelfranco Veneto. Gran ciclista, ma uno che senza vino non pedala una mazza.

Sergio
Pisa
 

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
333
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Capisco.
Qualche anno fa in Val Fiorentina, che non e' in Toscana, a un bar di Selva vidi e fotocopiai una cartolina con una bella vignetta.
Due ciclisti parlavano tenendo con una mano la bici e con l'altra ciascuno un fiasco.
Dalla bocca di uno la domanda cruciale: 'Quanti chilometri con un litro?'

La fotocopia l'ho poi regalata al mio amico Walter di Castelfranco Veneto. Gran ciclista, ma uno che senza vino non pedala una mazza.

Sergio
Pisa

Buona questa :mrgreen::mrgreen::mrgreen:...e aggiungoo-o beviamoci sù!
 

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
333
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
:azz :azz

Temo che in Altopiano il 29 marzo ci sarà probabilmente ancora neve.... di sicuro farà un freddo cane.
La discesa sarà un calvario senza ricambi asciutti e vestiario pesante.
E' troppo presto per andare oltre i 1.000 metri, a mio parere.


Sabato ero a mangiare con i miei amici di Foza al Kubelek,ci sono 3 mt. di neve...
Non posso che quotarti in pieno!
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Sabato ero a mangiare con i miei amici di Foza al Kubelek,ci sono 3 mt. di neve...
Non posso che quotarti in pieno!

Ottima scelta il Kubelek! o-o
Si mangia bene, si paga poco ed il panorama è stupendo. :-x
http://img6.imageshack.us/my.php?image=vedutadakubeleknf4.jpg



Prima che sparica la neve di quest'anno ci vorranno diversi mesi, con temperature basse poi..... :wacko:

Se ci sono 3 metri a 1200 metri, a 2000 ce ne saranno 5!
In mtb prima di giugno-luglio la vedo dura andarci. :cry:
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Mamma mia che freddolosi! Ma se è febbraio, c'è il sole, fa caldo... E' GIA' ESTATE!!

Vabbè, posticipiamo un po' allora... il 19 aprile potrebbe essere? Il 12 è Pasqua, il 26 c'è la GF Wilier...

Estate??? :rosik:
Qui c'è 1°C e domani mattina presto mi tocca uscire per il secondo gemellaggio Busa/Tana..... :afraid:

Vedo che il 19.4 è domenica..... per me va bene data e giorno, in ogni caso mi porto lo zainetto. :asd:
Bisognerà aprire a breve la lista iscrizioni e cominciare a buttare giù una bozza di itinerario, lontano dal traffico possibilmente.
 

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
271
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Dai, sei tu l'esperto dell'Altopiano. Pensa ad un attraversamento indolore da Rotzo a... dove vuoi :mrgreen:

Si potrebbe pensare di fare Rotzo-Roana poi magari una puntatina a Camporovere e da lì poi? Gallio?

Magari se poi viene troppo lunga si può fare la partenza in zona Thiene-Breganze. Così Magari prima ci spariamo Camisino che è un superclassico.
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Sì, secondo me è meglio far meno pianura possibile.
E' un raduno di ...veicoli d'epoca, quindi più che la lunghezza del percorso è importante la bellezza dei luoghi e la possibilità di scambiarci qualche parola.
Ci penso io ad un percorso in Altopiano interessante, gratificante...... e che non ci farà sputare l'anima sui pedali! :asd: