raduno/cena

merak69

Gregario
14 Luglio 2008
586
0
54
sicilia
Visita sito
Bici
felt f1
organizziamo un raduno (ciclistico ovviamente) per tutti gli iscritti siculi al forum? potremmo stabilire un posto abbastanza comodo per tutti da raggiungere possibilmente di domenica! oppure in altra data magari una cena? che ne pensate? cominciamo a fare un elenco per stabilire un numero di quanti potremmo essere?
 

augusto72

Pedivella
15 Luglio 2005
303
0
Siracusa
Visita sito
organizziamo un raduno (ciclistico ovviamente) per tutti gli iscritti siculi al forum? potremmo stabilire un posto abbastanza comodo per tutti da raggiungere possibilmente di domenica! oppure in altra data magari una cena? che ne pensate? cominciamo a fare un elenco per stabilire un numero di quanti potremmo essere?

Ok, mi sta bene (recapito telefonico, se ti dovesse servire: 3313777639). Tornando al discorso "consigli su preparazione invernale", non mi sembri messo così male dopo la gara di Belvedere ! Meno male che dovevi andare a 26/28 km/h...!
Ciao
Augusto
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
288
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
organizziamo un raduno (ciclistico ovviamente) per tutti gli iscritti siculi al forum? potremmo stabilire un posto abbastanza comodo per tutti da raggiungere possibilmente di domenica! oppure in altra data magari una cena? che ne pensate? cominciamo a fare un elenco per stabilire un numero di quanti potremmo essere?
io ci sono,ottima idea fabio o-o,per il giorno per me che sia di domenica o altro,di mattina o di sera è uguale non cambia,facendo i turni l'importante che sia libero o-o,facciamo magari una lista forfettaria per vedere chi c'è,o meglio cu c'è c'è :mrgreen: per usare un termine ormai noto agli allegri pedalare :mrgreen: chi si vuole aggiungere basta fare copia incolla della lista o-o :

1-minaroby.
2-..............
 

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
Mario non ci devi mangiare ma uscirci in bici!! :mrgreen:
veramente avete parlato di cena!!!
tutto quello che dirai potrà essere usato contro di te,parla solo in presenza del tuo avvocato e se non ne hai uno te ne verrà dato uno d'ufficio :angrymod:
e questo è già un punto in meno,okkio che ti curo.:mrgreen:
a parte il fatto che non siamo in america, ma che vuol dire che mi curi? attenzione che nell'ambiente potrebbe essere frainteso :rosik:

Roby ma perchè fa cosi??? c'è qualcosa che non sappiamo e che dovremmo sapere? illuminaci..
l'ho voluto mettere alla prova ed ho avuto le conferme che mi aspettavo :mrgreen:
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
288
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Mario non ci devi mangiare ma uscirci in bici!! :mrgreen:
strano dopo tanto tempo che usciamo in bici assieme,non abbiamo mai mangiato assieme,e quelle poche volte che l'ho invitato dopo uscite defaticanti (andata e ritorno da piano battaglia) mi ha mandato a cag.....re :rosik:
Roby ma perchè fa cosi??? c'è qualcosa che non sappiamo e che dovremmo sapere? illuminaci..
mannnnnnno se no poi di che parliamo alla cena :sborone:
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
288
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
veramente avete parlato di cena!!!

a parte il fatto che non siamo in america, ma che vuol dire che mi curi? attenzione che nell'ambiente potrebbe essere frainteso :rosik:


l'ho voluto mettere alla prova ed ho avuto le conferme che mi aspettavo :mrgreen:
che ti curo significa esclusivamente che ti controllo,evitiamo riferimenti o qualcuno interviene subito a rompere le ballons :wacko: e già sapete di chi parlo :mrgreen: e poi anche questo potrebbe essere argomento da cena,a chi rompe di più i marroni.:rosik:
 
Ultima modifica:

merak69

Gregario
14 Luglio 2008
586
0
54
sicilia
Visita sito
Bici
felt f1
dai fabio,tonici,duri e incaxxati.o-o pronti a rosicare di tutto,ovviamente se non siete già a dieta proteica e senza carboidrati come me per non prendere peso.:mrgreen:
assolutissimamente NO!! ho già preso 4 kili concentrati tutti in pancia.. cominciamo a stabilire un posto dove effettuare questa benedettissima uscita prima che mi scasso i marroni e sego in 2 la bici??
 

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
dai fabio,tonici,duri e incaxxati.o-o pronti a rosicare di tutto,ovviamente se non siete già a dieta proteica e senza carboidrati come me per non prendere peso.:mrgreen:
poco fa stavo facendo una battuta ma ho evitato di postarla per paura che si presentasse puntuale il cretino di turno... allora prendiamola a mo' di sondaggio: vediamo quanto tempo passa prima che il cretino si presenti.

la battuta: la cena sarà a base... chimica o biologica?
 

merak69

Gregario
14 Luglio 2008
586
0
54
sicilia
Visita sito
Bici
felt f1
poco fa stavo facendo una battuta ma ho evitato di postarla per paura che si presentasse puntuale il cretino di turno... allora prendiamola a mo' di sondaggio: vediamo quanto tempo passa prima che il cretino si presenti.

la battuta: la cena sarà a base... chimica o biologica?
ragazzi io mi astengo da ogni tipo di commento!! non voglio entrare in queste vostre diatribe (si dice cosi mi pare).. p.s: cucina cinese no vero?