raduno/cena

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
288
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Bisognerà decidere dove riunirsi.
Propongo un luogo baricentrico e facilmente raggiungibile da tutti i siculi, esempio vicino a autodromo di Pergusa,:mrgreen: mi sembra il più adatto.
questa mi era sfuggita :mrgreen: bella però,addiritura si può fare una pedalata in pista in compagnia e poi andare a magnà o-o
1-minaroby
2-merak69.
3-Bicycle Bob
4-ale-jet
5-Picciriddu
6-Blog di Alessio
7-nazar
8-fabionep
9-...........
 

BIODARIO

Novellino
8 Agosto 2009
37
0
CATANIA
Visita sito
ciao a tutti,essendo un ciclista siculo (precisamente di acicastello)mi piacerebbe partecipare al raduno di cui si parlava prima,mi potete dare indicazioni se questa cosa si fa ?se si ma dove??non sono riuscito a capirlo bene,grazie e ciao
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
288
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
ciao a tutti,essendo un ciclista siculo (precisamente di acicastello)mi piacerebbe partecipare al raduno di cui si parlava prima,mi potete dare indicazioni se questa cosa si fa ?se si ma dove??non sono riuscito a capirlo bene,grazie e ciao

per la cena stiamo raccogliendo le adesioni per vedere in quanti siamo per decidere poi dove farla:

1-minaroby
2-merak69.
3-Bicycle Bob
4-ale-jet
5-Picciriddu
6-Blog di Alessio
7-nazar
8-fabionep
9-Pet86
10-BIODARIO
11-....................
 

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
ciao a tutti,essendo un ciclista siculo (precisamente di acicastello)mi piacerebbe partecipare al raduno di cui si parlava prima,mi potete dare indicazioni se questa cosa si fa ?se si ma dove??non sono riuscito a capirlo bene,grazie e ciao

per la cena stiamo raccogliendo le adesioni per vedere in quanti siamo per decidere poi dove farla:

bisognerà valutare, in relazione dal numero di partecipanti, quale capienza dovrà avere la sala trattenimenti e da lì stabilire il locale... ragazzi, queste sono cose serie... non si possono sottovalutare!!!
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
288
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
ok se nessun altro si scrive caro fabio propongo di stabilire il posto,così vediam se tutti son d'accordo o se qualcuno propone dell'altro,si può fare che ognuno dice la sua e poi si vede,ricordiamoci un buon posto equidistante per la maggioranza e non sotto casa nostra :rosik: tutto è accettato tranne la proposta di marionik :mrgreen::-x:mrgreen:
nel frattempo appena deciso il posto magari qualcun'altro si segna,tutti proprio tutti sono i benvenuti o-o