raduno/cena

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
288
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
azz........... pè na mangiata vidi chi burdellu :mrgreen:
allora io giovedì ero libero ed andava bene,ma visto che non va bene per altri fate voi;nonzo%
ognuno avrà un da farsi ovviamente ogni giorno,ma parliamo di una cena al buio quando con le bdc non si può uscire,direi che va bene alle 20.00 in modo che il pollo in un'ora si possa deglutire,scegliamo un posto vicino,magari non in mezzo alla settimana per chi fa i compitini,magari facciamolo quando lavoro :rosik:
 

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
azz........... pè na mangiata vidi chi burdellu :mrgreen:
allora io giovedì ero libero ed andava bene,ma visto che non va bene per altri fate voi;nonzo%
ognuno avrà un da farsi ovviamente ogni giorno,ma parliamo di una cena al buio quando con le bdc non si può uscire,direi che va bene alle 20.00 in modo che il pollo in un'ora si possa deglutire,scegliamo un posto vicino,magari non in mezzo alla settimana per chi fa i compitini,magari facciamolo quando lavoro :rosik:

secondo me non se ne farà nulla!! chiudi l'argomento Roby..
fabio, non fare così... si deve pur scherzare. per me il 19 va bene, ma anche il 20, il 21... il 30, il 31, il 32, il 33...
a te l'onore di scegliere un localino dalle tue parti, visto che i catanesi latitano... l'unico che si è fatto sentire, vorrà dire che lo passeremo a prendere

sto modificando il messaggio: @ roberto: rileggendo meglio il tuo messaggio spero che tu non voglia dimostrare una leggera sofferenza, perché se è così ce ne possiamo restare a casa tutti
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
288
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
fabio, non fare così... si deve pur scherzare. per me il 19 va bene, ma anche il 20, il 21... il 30, il 31, il 32, il 33...
a te l'onore di scegliere un localino dalle tue parti, visto che i catanesi latitano... l'unico che si è fatto sentire, vorrà dire che lo passeremo a prendere
oooooooooooooo finalmente un po di pace,facciamo così allora,magari facciamolo qui dalle nostre parti allora ad un orario decente e ci facciamo un giro in bdc magari,ci cambiamo mangiamo e via....... l'ho buttata lì ma fate voi.
@ mario: c'erano le faccine marioooooooooooooo !!!!!!!!!
 
Ultima modifica:

ale-jet

Gregario
15 Luglio 2008
512
0
catania
Visita sito
azz........... pè na mangiata vidi chi burdellu :mrgreen:
allora io giovedì ero libero ed andava bene,ma visto che non va bene per altri fate voi;nonzo%
ognuno avrà un da farsi ovviamente ogni giorno,ma parliamo di una cena al buio quando con le bdc non si può uscire,direi che va bene alle 20.00 in modo che il pollo in un'ora si possa deglutire,scegliamo un posto vicino,magari non in mezzo alla settimana per chi fa i compitini,magari facciamolo quando lavoro :rosik:
per i compiti tranquillo, mi ni futt..:mrgreen: skerzo...me li anticipo nn mi sto creando problemi basta che in un modo o nell'altro sta cena si faccia!o-o sarebbe un onore poterci incontrare per quelche volta!:-x
secondo me non se ne farà nulla!! chiudi l'argomento Roby..
nn siamo pessimisti!!....cmq mi sa che gli altri che si sono messi in fila alla fine nn se ne stanno interessando!:angrymod:
 

ale-jet

Gregario
15 Luglio 2008
512
0
catania
Visita sito
mariooooo hai un ristorante e nn ci dici niente!:angrymod: ahahaha guardate un po qua http://www.ristobook.it/?gclid=CIu-_6utlZ4CFYKCzAod_Ts9Tw trovata per puro caso nella barra pubblicitaria che c'è qui sul forum.....a voi pargoletti la scelta....certo calcolando che nn si sa come si mangia e quanto palo azziccano:pork: cmq alla fine magari la cosa di cercare un locale vicino a fabio si può sempre fare tanto nn è che stiamo parlando dell'estrema sicilia!
 

sandro1969

Novellino
6 Ottobre 2009
56
0
giù al sud
Visita sito
ok io non posso venire vi posso consigliare osteria antica marina luogo catania sotto gli archi si mangia pesce buonissimo e si paga allo stesso modo di come mangi cioè assai vi consiglio un venerdì sera cosi il sabato non si lavora attenzione il mercoledì è chiuso .......o-o