Raduno torinesi 2: 12.10.2008 (almese-lys-lanzo)

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.220
4.169
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
....è proprio vero non ci sono più i piemontesi di una volta!
(ogni riferimento a qualche forumendolo piemontese è puramente casuale):mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Grazie Cillo che dopo le fatiche di Carpi hai preferito venire da noi!!!o-o

Di quelli che conoscevi tu infatti qui non cìè nemmeno l'ombra..

Ma sai, se qui siamo soprannominati "bugianen"... ci sarà un motivo...
 
Ultima modifica:

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.220
4.169
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
....è proprio vero non ci sono più i piemontesi di una volta!
(ogni riferimento a qualche forumendolo piemontese è puramente casuale):mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Grazie Cillo che dopo le fatiche di Carpi hai preferito venire da noi!!!o-o

Di quelli che conoscevi tu infatti qui non c'è nemmeno l'ombra..

Ma sai, se qui siamo soprannominati "bugianen"... ci sarà un motivo...
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Beh, se non so guidare prendo la patente e imparo a guidare, non chiedo che la macchina faccia da sola :mrgreen:

Massimo


e dai non essere cattivo,in fondo ho quello che voglio e cioe parlare e confrontarmi con gente che ha la mia stessa passione, del computer non e che mi interessi un granche.Ciao
 
Ultima modifica:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
OT

Ma guardando bene le foto...

Ad Albenga alla Noberasco eri presente per caso con moglie e figlia alla cena interminabile del sabato sera?...

No perche non hanno accettato la mia iscrizione con la reclinata.Per cui ho fatto il percorso fuori gara,cioe sono partito 1/2 prima e non ho fatto il"bellissimo"giro di Albenga.p.s.Io ho un figlio
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.220
4.169
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
No perche non hanno accettato la mia iscrizione con la reclinata.Per cui ho fatto il percorso fuori gara,cioe sono partito 1/2 prima e non ho fatto il"bellissimo"giro di Albenga.p.s.Io ho un figlio

Ah! Ok, scusa. Siccome c'era uno che ti assomigliava un po' mi era sembrato che potessi essere tu....

Ma quando è la randonnee?
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.361
Visita sito
Bici
NCC-1701
e dai non essere cattivo,in fondo ho quello che voglio e cioe parlare e confrontarmi con gente che ha la mia stessa passione, del computer non e che mi interessi un granche.Ciao

Ma il mio discorso non è per essere cattivo, ci mancherebbe o-o.
Il mondo non è semplice, e molte cose non sono semplificabili, in nessun campo, nemmeno sulle BdC :mrgreen:
A questo proposito mi torna in mente una frase che disse Einstein ad una donzella che voleva una spiegatazione della teoria della relatività : "lei potrebbe spiegare come cucinare un piatto di pasta, ad un alieno che non sa cosa sia la farina?" :mrgreen:

Ci vuole passione e dedizione in tutto per apprendere dai rudimenti fino ai più reconditi trucchi del mestiere.
Se un informatico a tempo pieno come me trova il tempo per andare anche in bici, allora un ciclista può provare a trovare un pochino di tempo per apprendere quelle 4 cose di informatica che gli servono per trasferire al meglio la sua passione anche quando usa un computer :mrgreen: basta un poco di impegno.

Massimo