raduno torinesi

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Ikkia GGGGGianfra, ma quanto sei avanti??? :-x

E che v'aspettavate da un ingegnere ??? :))): :-x

Direi U.S.P.A.!!!

E questo cosa vuol dire?? :angrymod: spero per te che sia una cosa buona :rosik:

Comunque.. il file del giro (che ho tracciato stando comodamente seduto davanti al pc) posso anche convertirlo in formato tale da poter essere "pedalto" sul fortius.. ma non sono ANCORA malato fino a certi livelli :))):
 

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
51
valli olimpiche
Visita sito
bhe gianfra che chiedere di piu... sei ing ma dove lavoro io di ing capaci c'è ne sono veramente pochi..............

bhe non so la data potrebbe essere da meta ottobre in la.... il raduno uffciale si tiene il 13-14 ottobre quindi al max si potrebbe fare x la settimana successiva.....

x gabmor........ dai che facciamo finalemente un giro insieme...... e convinco anche matteo a venire.....chiedo io a tua moglie x darti il lasciapassare x una volta.......

x gianfra................. oltre a questo bel percorso............ conosci anche qualche bella trattoria ?????

p.s.
se qualcuno della granda tipo giancarla e all need si vogliono aggregare sono ben accetti........ avevos critto torinesi ma si puo allargare a piemontesi !!!!!!!!!!!!!!!!
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
297
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red

all_i_need_is_bike

Apprendista Cronoman
22 Marzo 2007
3.664
1.460
Visita sito
Bici
human-powered
p.s.
se qualcuno della granda tipo giancarla e all need si vogliono aggregare sono ben accetti........ avevos critto torinesi ma si puo allargare a piemontesi !!!!!!!!!!!!!!!!
o-o
Il giro proposto da Gianfra va benissimo e non voglio mettere in difficoltà nessuno, ma nel caso tutti avessero un po' più di tempo si potrebbe anche fare il giro seguente (come proposto da passistascalatore partenza/arrivo a Bra). Lo inserisco anche solo per conoscenza, visto che passistascalaltore aveva espresso interesse per le langhe pur non conoscendole molto.

Credo sia alla portata di tutti (lunghezza sui 103 km con pochi tratti -non più di 6 o7 km in totale- di salita impegnativa), ed è paesaggisticamente spettacolare in ottobre (se la giornata è bella) con viste sia sulle langhe che sulla alpi marittime e cozie.
Comunque, trattasi solo di una proposta... magari da tenere presente per un'altra occasione
o-o
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Credo sia alla portata di tutti (lunghezza sui 103 km con pochi tratti -non più di 6 o7 km in totale- di salita impegnativa), ed è paesaggisticamente spettacolare in ottobre (se la giornata è bella) con viste sia sulle langhe che sulla alpi marittime e cozie.
Comunque, trattasi solo di una proposta... magari da tenere presente per un'altra occasione
o-o

Tienila presente per me, io ci sono e aggiungo i km per arrivare a Bra! :-x
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
15.309
10.901
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Premetto che non vi assicuro niente e che sto valutando (con la famiglia) la possibilità di partecipare anche al raduno ufficiale....
Qui a Valenza inizierà verso la fine di Ottobre il "Trofeo Picio" e mi piacerebbe partecipare visto che ci scorniamo tra di noi di Valenza e dintorni....se questo mini-raduno sarà in una data libera da impegni per me, parteciperò volentieri, ma la conferma ve la darò solo quando avrete una data precisa e quando saprò quando inizia il "Picio" o-o
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Premetto che non vi assicuro niente e che sto valutando (con la famiglia) la possibilità di partecipare anche al raduno ufficiale....
Qui a Valenza inizierà verso la fine di Ottobre il "Trofeo Picio" e mi piacerebbe partecipare visto che ci scorniamo tra di noi di Valenza e dintorni....se questo mini-raduno sarà in una data libera da impegni per me, parteciperò volentieri, ma la conferma ve la darò solo quando avrete una data precisa e quando saprò quando inizia il "Picio" o-o

Trofeo PICIO??? Ossignùr!!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen: