raduno torinesi

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
48
Vinovo (TO)
Visita sito
potremmo quindi trovarci a cumiana ad un'ora decente........ oppure piscina...... circa le 10 ? che ne dite......... dovesse esserci il sole ( si spera !!!!! ) a quell'ora le temperature dovrebbero essere accettabili.... poi ci regoliamo di conseguenza..... se migliora (qui in val chisone oggi la pioggia va e viene ! ) io partirei da qui....... il finestre dobbiamo farlo piu avanti,,,ieri nevicava dai 1300 in su

Anche io partirei in bici da casa, abito a Vinovo. Sia Piscina che Cumiana per le 10 andrebbero benissimo, credo che il giro da casa a casa dovrebbe stare sui 120, quindi la parte in compagnia dovrebbero essere circa 70km.

Pero' per me non deve piovere... caso mai ci scambiamo i cell in mp!
 

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
51
valli olimpiche
Visita sito
Anche io partirei in bici da casa, abito a Vinovo. Sia Piscina che Cumiana per le 10 andrebbero benissimo, credo che il giro da casa a casa dovrebbe stare sui 120, quindi la parte in compagnia dovrebbero essere circa 70km.

Pero' per me non deve piovere... caso mai ci scambiamo i cell in mp!

mik mia moglie mi ha dato gia degli impegni x domani........ non riesco a partire da perosa non prima delle 10........ quindi al massimo o vengo sino a pinerolo in auto x essere ad un'ora decente a cumiana
oppure se parto in bici da qui mi ci vuole circa 50 minuti x arrivare a cumiana vedi tu che ti va di fare.....
 

all_i_need_is_bike

Apprendista Cronoman
22 Marzo 2007
3.664
1.460
Visita sito
Bici
human-powered
Io devo rinunciare... mi han spostato un appuntamento di lavoro a domani mattina e non riesco ad essere in loco ad un'ora accettabile... :bua:
PS per chi domenica mattina è a Rossana... dovrei esserci, al limite ci si vede lì: in programma, dopo la gara, "allungare" il giro su qualche salitella della zona (Valmala, ColleIsasca, ...).
 

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
48
Vinovo (TO)
Visita sito
Viste le previsioni decisamente migliori per il pomeriggio, penso che usciro' in bici dopo pranzo (tipo a Cumiana alle 2). Se c'è qualcuno, domattina prima di mezzogiorno leggo ancora il forum.
 

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
51
valli olimpiche
Visita sito
ho sbagliato scusate
scrivevo

stockalper
bra-bra
gimondi
il 18 maggio ho un impegno improrogabile
mondovi
epervier
saint vincent
kappa marathon
fausto coppi
e si arriva aluglio

luc alphand e biella

alla fine ho si fa in settimana ( a me piacerebbe provare la coppi un giorno dopo mondovi ) oppuyre non vedo molte possibilita (almeno x me ) o si fa a fine stagione (settembre -ottobre )
 

alpe89

Pignone
3 Luglio 2008
114
5
val chisone
Visita sito
ho sbagliato scusate
scrivevo

stockalper
bra-bra
gimondi
il 18 maggio ho un impegno improrogabile
mondovi
epervier
saint vincent
kappa marathon
fausto coppi
e si arriva aluglio

luc alphand e biella

alla fine ho si fa in settimana ( a me piacerebbe provare la coppi un giorno dopo mondovi ) oppuyre non vedo molte possibilita (almeno x me ) o si fa a fine stagione (settembre -ottobre )
Ciao per me sarebbe meglio fine stagione... fine settembre sarebbe perfetto (tra pietra e albenga)...