raduno torinesi

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
per chi non lo avesse ancora letto:

Ciao a tutti sono nuovo, abito a Settimo T.se, abitualmente esco in bicicletta di pomeriggio durante il tempo libero, prediligo pedalare in zona collina , San Mauro T.se-Gassino da qui ci sono due possibilità la prima è proseguire subito per Cinzano etc.. oppure proseguendo per Chivasso-Casalborgone-(salitella di San Rocco) Cinzano, Berzano, Albugnano, Castelnuovo Don Bosco, la rezza San Mauro, e ognuno a casa propria...
L'itinerario è fattibile da chiunque anche se c'è qualche salitella, è molto gradevole poichè non c'è traffico di auto, inoltre, si è immersi nella natura con panorami incantevoli e aria pulita.
Fatevi vivi...vi aspetto ciaooooo
 

robg

Pedivella
1 Aprile 2008
370
30
68
venaria reale (to)
Visita sito
Bici
a pedali
si si ho cambiato scarpe e per la prima volta ho messo gli sganci rapidi, avrete gia ' capito tutto credo.
in 60km ben tre volte e tutte sul lato dx da fermo!!
so' pollo!!! LOL
roberto

Quando mancano i cavalli.....corrono gli asini..........
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
ciao, sono rientrato da poco con la bici... ho fatto un giretto tranquillo solo pianura in agilità, c'era molto vento, al rientro sono passato anche da p.zza Mochino di San Mauro, ti ho lasciato l'aperitivo pagato al bar che si trova affianco alla banca, vai a nome mio ciaooooooo

Ehi, ma tu che giri a San Mauro, sei per caso uno dei Jolly?
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
...scusa per il post di prima, questo è quello giusto:

ciao, sono rientrato da poco con la bici... ho fatto un giretto tranquillo solo pianura in agilità, c'era molto vento, al rientro sono passato anche da p.zza Mochino di San Mauro, ti ho lasciato l'aperitivo pagato al bar che si trova affianco alla banca, vai a nome mio ciaooooooo




Magari fossi libero a quell'ora :cry

Cmq grazie della proposta... spero di approfittarne prima o poi :mrgreen:
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
... ma dove sono andati a finire i torinesi????????
Originariamente inviato da Predator
Ciao a tutti sono nuovo, abito a Settimo T.se, abitualmente esco in bicicletta di pomeriggio durante il tempo libero, prediligo pedalare in zona collina , San Mauro T.se-Gassino da qui ci sono due possibilità la prima è proseguire subito per Cinzano etc.. oppure proseguendo per Chivasso-Casalborgone-(salitella di San Rocco) Cinzano, Berzano, Albugnano, Castelnuovo Don Bosco, la rezza San Mauro, e ognuno a casa propria...
L'itinerario è fattibile da chiunque anche se c'è qualche salitella, è molto gradevole poichè non c'è traffico di auto, inoltre, si è immersi nella natura con panorami incantevoli e aria pulita.
Fatevi vivi...vi aspetto ciaooooo
 

all_i_need_is_bike

Apprendista Cronoman
22 Marzo 2007
3.664
1.460
Visita sito
Bici
human-powered
sabato se il tempo migliora vorrei fare colletta di cumiana braida e perche non lys ...... chi si aggrega ? al max al posto del lys di potrebbe andare all'aquila...........
Sarebbe bello... vediamo un po' le previsioni che al momento non sono proprio incoraggianti (prevista marcata instabilità e quindi rovesci, anche nevosi sopra i 1400 m, con miglioramento solo a partire dal pomeriggio di sabato)
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Sarebbe bello... vediamo un po' le previsioni che al momento non sono proprio incoraggianti (prevista marcata instabilità e quindi rovesci, anche nevosi sopra i 1400 m, con miglioramento solo a partire dal pomeriggio di sabato)
In relazione alle condizioni climatiche potremmo regolarci di conseguenza: tempo incerto giretto corto vi sta bene?????
 

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
51
valli olimpiche
Visita sito
Per sabato, soprattutto se si parte al mattino, potrei esserci anche io: si potrebbe fare la Verna da Cumiana, Braida e poi Celle, se non si vuole andare fino al Lys.

potremmo quindi trovarci a cumiana ad un'ora decente........ oppure piscina...... circa le 10 ? che ne dite......... dovesse esserci il sole ( si spera !!!!! ) a quell'ora le temperature dovrebbero essere accettabili.... poi ci regoliamo di conseguenza..... se migliora (qui in val chisone oggi la pioggia va e viene ! ) io partirei da qui....... il finestre dobbiamo farlo piu avanti,,,ieri nevicava dai 1300 in su
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
E' da domenica che non esco in bici causa brutto tempo....inoltre, sabato lavoro fino alle ore 13,00, pertanto, se il tempo dovesse essere favorevole, farò un bel giretto dalle mie parti zona collina: ( San Mauro T.se, Gassino, Chivasso, Casalborgone, San Rocco, Cinzano, Berzano S. Pietro e rientro a casa) per chi fosse interessato ciaooo:asd2: