Chi si allena ugualmente quando subentra una parainfluenza? Può peggiorare la situazione oppure meglio astenersi? Grazie , ma quest'anno proprio l'ho presa subito!!
Io mi astengo nella maniera più assoluta nella fase acuta.Chi si allena ugualmente quando subentra una parainfluenza? Può peggiorare la situazione oppure meglio astenersi? Grazie , ma quest'anno proprio l'ho presa subito!!

mia esperienza personale, quindi per altri può essere diverso.
se presente febbre - letto
se presente mal di gola e naso chiuso - dipende dalla difficoltà respiratoria, solitamente l'allenamento aiuta a "liberarmi"
solo naso chiuso (raffreddore) - allenamento senza problemi, anche in questo caso, solitamente, sudare mi aiuta a migliorare.
naturalmente le condizioni meteo non devono essere rigide, se fa molto freddo non esco,magari sostituisco con i rulli.
Ottima strategia!mia esperienza personale, quindi per altri può essere diverso.
se presente febbre - letto
se presente mal di gola e naso chiuso - dipende dalla difficoltà respiratoria, solitamente l'allenamento aiuta a "liberarmi"
solo naso chiuso (raffreddore) - allenamento senza problemi, anche in questo caso, solitamente, sudare mi aiuta a migliorare.
naturalmente le condizioni meteo non devono essere rigide, se fa molto freddo non esco,magari sostituisco con i rulli.
..