RAGAZZI, FATEMI UN FAVORE!!

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
Mandate una mail a questo indirizzo

[email protected]

scrivendo che votate il racconto di Massimo del Moncenisio, o il racconto di Massimo delle caprette.

http://www.winningtime.com/RAC6.HTM

Mi son sforzato di farlo il piú agghiacciante/raccapricciante possibile, anzi é venuto fin troppo bene.
Tanto ho visto che la volta prima ha vinto uno con un raccontino infame, che si é fatto chiaramente votare dagli amici,visto che funziona cosí mi adeguo!!

Dunque VOTATEMI GRAZIE!! :ola: :ola:

Se vinco vi bacio con la lingua a tutti (solo gli uomini chiaramente :bleah: :bleah: :bleah: )