Mandate una mail a questo indirizzo
[email protected]
scrivendo che votate il racconto di Massimo del Moncenisio, o il racconto di Massimo delle caprette.
http://www.winningtime.com/RAC6.HTM
Mi son sforzato di farlo il piú agghiacciante/raccapricciante possibile, anzi é venuto fin troppo bene.
Tanto ho visto che la volta prima ha vinto uno con un raccontino infame, che si é fatto chiaramente votare dagli amici,visto che funziona cosí mi adeguo!!
Dunque VOTATEMI GRAZIE!!

Se vinco vi bacio con la lingua a tutti (solo gli uomini chiaramente :bleah: :bleah: :bleah: )
[email protected]
scrivendo che votate il racconto di Massimo del Moncenisio, o il racconto di Massimo delle caprette.
http://www.winningtime.com/RAC6.HTM
Mi son sforzato di farlo il piú agghiacciante/raccapricciante possibile, anzi é venuto fin troppo bene.
Tanto ho visto che la volta prima ha vinto uno con un raccontino infame, che si é fatto chiaramente votare dagli amici,visto che funziona cosí mi adeguo!!
Dunque VOTATEMI GRAZIE!!

Se vinco vi bacio con la lingua a tutti (solo gli uomini chiaramente :bleah: :bleah: :bleah: )

... intendo dire che ho votato. Ma torno a ripetere che il premio non lo voglio!!!