Chopper ha scritto:sei proprio uno SCRITTORONE!!![]()
Arileggiti cosa avevo scritto nel primo poste del topic.......
Mi son sforzato di farlo il piú agghiacciante/raccapricciante possibile, anzi é venuto fin troppo bene.
Tanto ho visto che la volta prima ha vinto uno con un raccontino infame, che si é fatto chiaramente votare dagli amici,visto che funziona cosí mi adeguo!!
http://www.winningtime.com/RAC4.HTM

Fatto!!!
