RAGAZZI, FATEMI UN FAVORE!!

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
bikertop61 ha scritto:
...il racconto é semplicemente imbarazzante, non fa ridere, é slegato, non ha un soggetto, é sconclusionato e non si capisce il finale. Bravo!

In effetti sono stato davvero bravo, mi é venuto ignobile come desideravo, e tu me lo confermi.
Poi per dar maggiore sgraziatezza al tutto il tipo del sito ha spaciugato col copie e incolla e il finale é davvero incompensibile.

Peggio di cosí non ooteva venire! o-o o-o o-o o-o
 

goofy

Novellino
19 Gennaio 2005
52
0
Visita sito
Karma ha scritto
Minkia!! Dopo 2 o 3 giorni che ero al 50% son skizzato al 55% e senza piú rompere le balle a nessuno....si vede che il racconto piace...
non per deluderti, ma il racconto fa acqua da tutte le parti, sei tu che hai intasato tutti i forum con la preghie di votarti e tutti ti hanno votato... :smile:

[/quote]