rai scandalosa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
su bs ho letto che alcuni lettori si sono lamentati del comportamento della rai.
in alcune regioni hanno oscurato la tappa per trasmettere la partita di calcio tra venezie e pisa valovole per la C1!!!!!!!!!ha crotone non hanno potuto vedere la mitica tappa delle tre cime per far vedere un altra partita di c1!!!!!!!!
tutto questo per ordine pubblico.ma se un evento e' pericoloso per l'ordine pubblico andrebbe proibito o sbaglio?
non potevano mandare la partita sul rai sport satellite?
in qunti l'avranno vista 1000 persone?quindi mille persone del calcio sono piu' importanti di miglioni di appassionati di ciclismo?
questa cosa mi ha fatto arrabbiare,e mai possibile che in italia conti solo il calcio?manco fosse la finale di coppa del mondo una partita tra pisa e venezia batte il giro di italia!!!!!!!
se fosse successso in lombardia sarei andato sotto la sede rai a prenderli a sassate.sei li sul divano i corridori stanno scollinando dal giau e senza preavviso ti vedi partire una partita del razzo?
ma siamo impazziti!!!!!!!!!!!!!!
le tappe non trasmesso sono state
la crono finale e la tappa di milano in toscana e la tappa di bergamo e delle tre cime a crotone
rai vergogna
 

SimonRussi

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2005
2.249
3
Laives (BZ)
Visita sito
c'era gia un topic sul tema.

Comuqnue ti comunico che in questo caso la RAI non c'entra niente in quanto ha solo dovuto rispettare un'ordinanza di ordine pubblico quindi non ha potuto farci niente. Che il livello della programmazione sportiva in italia faccia un po' schifetto, lo sappiamo tutti, ma di sicuro non interrompono il Giro d'Italia per far vedere la C1 di loro iniziativa
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
c'era gia un topic sul tema.

Comuqnue ti comunico che in questo caso la RAI non c'entra niente in quanto ha solo dovuto rispettare un'ordinanza di ordine pubblico quindi non ha potuto farci niente. Che il livello della programmazione sportiva in italia faccia un po' schifetto, lo sappiamo tutti, ma di sicuro non interrompono il Giro d'Italia per far vedere la C1 di loro iniziativa
potevano per esempio mandare la partita su rai due o rai uno o rai sport satellite
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.