su bs ho letto che alcuni lettori si sono lamentati del comportamento della rai.
in alcune regioni hanno oscurato la tappa per trasmettere la partita di calcio tra venezie e pisa valovole per la C1!!!!!!!!!ha crotone non hanno potuto vedere la mitica tappa delle tre cime per far vedere un altra partita di c1!!!!!!!!
tutto questo per ordine pubblico.ma se un evento e' pericoloso per l'ordine pubblico andrebbe proibito o sbaglio?
non potevano mandare la partita sul rai sport satellite?
in qunti l'avranno vista 1000 persone?quindi mille persone del calcio sono piu' importanti di miglioni di appassionati di ciclismo?
questa cosa mi ha fatto arrabbiare,e mai possibile che in italia conti solo il calcio?manco fosse la finale di coppa del mondo una partita tra pisa e venezia batte il giro di italia!!!!!!!
se fosse successso in lombardia sarei andato sotto la sede rai a prenderli a sassate.sei li sul divano i corridori stanno scollinando dal giau e senza preavviso ti vedi partire una partita del razzo?
ma siamo impazziti!!!!!!!!!!!!!!
le tappe non trasmesso sono state
la crono finale e la tappa di milano in toscana e la tappa di bergamo e delle tre cime a crotone
rai vergogna
in alcune regioni hanno oscurato la tappa per trasmettere la partita di calcio tra venezie e pisa valovole per la C1!!!!!!!!!ha crotone non hanno potuto vedere la mitica tappa delle tre cime per far vedere un altra partita di c1!!!!!!!!
tutto questo per ordine pubblico.ma se un evento e' pericoloso per l'ordine pubblico andrebbe proibito o sbaglio?
non potevano mandare la partita sul rai sport satellite?
in qunti l'avranno vista 1000 persone?quindi mille persone del calcio sono piu' importanti di miglioni di appassionati di ciclismo?
questa cosa mi ha fatto arrabbiare,e mai possibile che in italia conti solo il calcio?manco fosse la finale di coppa del mondo una partita tra pisa e venezia batte il giro di italia!!!!!!!
se fosse successso in lombardia sarei andato sotto la sede rai a prenderli a sassate.sei li sul divano i corridori stanno scollinando dal giau e senza preavviso ti vedi partire una partita del razzo?
ma siamo impazziti!!!!!!!!!!!!!!
le tappe non trasmesso sono state
la crono finale e la tappa di milano in toscana e la tappa di bergamo e delle tre cime a crotone
rai vergogna