Rambo from CasaPiddu

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Come consigliatomi dal gentilissiom chapino, eccomi qua che mi presento, faccio un vento e vi cambio il clima, temporeggio bevendo spuma.

Malato di bicicletta da sempre, praticante in maniera seria da quando ho smesso di giocare al pallone. Faccio gare soprattutto in circuito insieme alla mia squadretta, la Marsciano Bike, società ciclistica di un piccolo paesello umbro. Ora come ora, in quanto specializzando in quel di Pisa, mi trovo a dovermi allenare in Toscana e gareggiare in umbria. Tra l'altro il resoconto delle gare effettuate fa parte del progetto: "un pregiutto per casapiddu", documentato ampiamente nel blog di casa nostra: http://casapiddu.wordpress.com/tag/biciclette/

Cavalco una Olympia Flash Race montante campagnolo Chorus 10v, mentre il mio fedele muletto qui a pisa è una Carrera in alluminio (?) Che monta il vecchissimo Campagnolo Avanti 8v.

Se ci sono altri pisani, studenti e non, nella mia situazione... fatevi avanti che qualche uscita insieme non fa mai male!
 

chapino

Apprendista Passista
9 Maggio 2006
1.139
2
43
pisa
Visita sito
AH, ecco, cominci bene seguendo i consigli di chi ne sa più di te.+1
Benvenuto in quel di Pisa, ho dato anche un'occhiata al tuo blog...
non volendomi addentrare in scottanti tematiche sociali, al più posso darti consigli su percorsi in zona, anche se essendo io del contado forse può aiutari di più Sikhandar che invece è cittadino, che sa dove e quando si ritrovano quelli che stanno lì da voi.
I prosciutti li danno anche da noi, se resti qualche fine settimana, vedrai che ti diverti.