ramtech

24 Febbraio 2011
241
12
Visita sito
Bici
...
Oggi ho provato 2 CPR prima d'allenamento e 3 CPR nel PW con frutta (arance e banana) ho avvertito veramente più leggerezza al contrario del peso che avevo con le 8 CPR che assumevo prima, ma la confezione da 350 CPR non la finirò a breve !

Sei o non sei "Cavallo Pazzo"?
Vedrai che con 5 capsule ad allenamento, dureranno meno di quanto pensi. Chiudi bene il barattolo per conservare intatte le carattteristiche del prodotto!
 

Andre1006

Novellino
2 Gennaio 2014
31
1
Visita sito
Bici
Trek Madone
Ciao ho comprato oggi Ramtech comp...

Il mio allenatore mi ha consigliato di assumerne 4 nello spuntino del mattino e 4 nello spuntino del pomeriggio,seguendo la logica di 1 compressa ogni 10 kg...peso 74.

Faccio Triathlon e mi alleno tutti i giorni,e ora entro in un periodo di preparazione specifica alle prime gare della stagione..

Voi cosa dite,corretto??

Grazie
 
24 Febbraio 2011
241
12
Visita sito
Bici
...

Ciao Andrea.
Il consiglio è sensato, anche perchè da buon triathleta saranno frequenti le giornate con "doppi".

Il Ministero della Salute, tuttavia, indica in 5gr/die la dose massima, e a noi piace allinearci a questo. Ti consglieremmo tuttavia di curare bene il prima/dopo, con prodotti specifici quali pre-gara dynamic o pre-gara endurance e recupero. Aggungendo 5 grammi di Ramificati al pomeriggio.
Il tuo preparatore ti consoce bene e sa a quali carichi ti stai sopponendo, e tieni presente che se assunti per brevi periodi (come questo) qualche grammo in più di BCAA non può creare problemi
NB: il consiglio del prima/dopo resta
 

Andre1006

Novellino
2 Gennaio 2014
31
1
Visita sito
Bici
Trek Madone

Grazie..

Recupero lo prendo sempre post allenamento,ed é ottimo...

I pre gara il uso solo prima delle gare,dynamic per gare da 1 ora o poco più e endurance per quelle più lunghe,prima degli allenamenti cerco di arrivarci a posto con un bello spuntino a metà pomeriggio o mattina a seconda di quando mi alleno....

Ottimi prodotti,e ottimi anche gli eventi webinar,dovreste farne uno sul triathlon,su come gestire il doppio allenamento giornaliero e su come gestire l'idratazione e l'alimentazione in gara dall'olimpico in su....
 
24 Febbraio 2011
241
12
Visita sito
Bici
...

Ciao!
Ti anticipo una data da confermare...7 maggio
 

Vincenzo88ct

Novellino
16 Novembre 2019
3
1
35
Catania
Visita sito
Bici
Orbea orca
Buonasera, ho preso oggi il ramtech volevo sapere quale sarebbe per me l'assunzione più indicata. Allora io durante la settimana pratico 2 turni di nuoto (molto intenso) di 50 min, più 2 uscite in bici di circa 2 ore, apparte tutto ciò il sabato sto mezza giornata in bici quindi uscite di solito intorno le 5 ore. Mi può fare sapere qualcosa a riguardo? Io di solito prendevo i bcaa(4:11)4 prima e 3+2 grammi di glutammina dopo l'allenamento (essendo ke peso 69kg per 173cm di altezza). Mi sono sempre chiesto se la mia era un assunzione ideale. Grazie in anticipo
 
Reactions: Esperto_EthicSport
24 Febbraio 2008
604
44
Riccione
Visita sito
Bici
EthicSport
Ciao! Se usi Glutammina subito dopo l'attività (meglio se insieme a Recupero) puoi assumere i BCAA la sera, 1 ora circa prima di coricarti.
In alternativa puoi assumerne 2 compresse prima e 3/4 la sera.
Anche nei giorni di riposo durante i periodi di allenamento intenso.
 
Reactions: Vincenzo88ct

pippopelo79

Novellino
16 Aprile 2012
59
2
Salerno
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma K
Ciao, sempre relativamente all assunzione dei Ramtech. In settimana sto seguendo un piano che mi porta dal lunedì al venerdì ad eseguire 4 allenamenti di 1ora / 1 ora e mezza ad alta intensità sui rulli e il sabato 6/10 ore di uscita in strada. Peso attualmente 98kg e alto 1.90 secondo te va bene questo modo di integrare
- 1ora prima dell allenamenti assumo 3 compresse di Ramtech
- dopo l allenamento o uscita prendo il recupero
- la sera, prima di andare a dormire, 2 compresse di Ramtech
Grazie in anticipo
 
24 Febbraio 2008
604
44
Riccione
Visita sito
Bici
EthicSport
Ciao!
E' sicuramente una buona strategia