Rando e giri con ultra distanze

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
316km in 10.ore35min 29,3km/h di media 1500mt dsl andavo che era un piacere
domani ultimo e più diffcile tappone da 360km con la salita del gargano!!!
save, bella gamba: quindi stamani sei ripartito senza tossine nelle gambe da ieri!
quante ore in totale sei stato in bici, oggi?
gran bel passo, ma secondo me non c'è nulla di straordinario, per saverio! ne ho fatti di lunghi con lui, quindi a me non stupisce: lo stare in bici è una cosa che gli piace!
il fatto è che quando torna lui sarà allenatissimo, io sarò fermo: quindi per quest'anno perdo i compari di lungo.
Saverio, quando sarai qui ... ricordati degli amici! :cry:

Corrado Guzzanti Rutelli 'Berlusconi ricordati degli amici'1 - YouTube[/URL]
 
Ultima modifica:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
sentito stamani alle 6.30. tranquillo, contento, nota solo che oggi sente un pò i 2 gg precedenti.
dispiaciuto perchè ha rotto la luce a rimini, e quindi mette in dubbio il fatto di fare il gargano come da programma e prob taglia dritto per risparmiare un pò di tempo, in quanto il gargano gli comporta più tempo di percorrenza e rischia di farsi l'ultimo pezzo col buio. secondo me però se anche oggi sono poco più di 300, ed il buio arriverà verso le 20.30 - 21 (al sud arriva prima che al nord), potrebbe farcela. cmq deciderà al momento.
la mia preoccupazione è il traffico, come sapete, e gli ho chiesto com'è la situazione: non ce n'è molto, mi ha detto coperto dal rumore delle auto :mrgreen:!
vai saverio, attento e stai a dx!
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
sentito stamani alle 6.30. tranquillo, contento, nota solo che oggi sente un pò i 2 gg precedenti.
dispiaciuto perchè ha rotto la luce a rimini, e quindi mette in dubbio il fatto di fare il gargano come da programma e prob taglia dritto per risparmiare un pò di tempo, in quanto il gargano gli comporta più tempo di percorrenza e rischia di farsi l'ultimo pezzo col buio. secondo me però se anche oggi sono poco più di 300, ed il buio arriverà verso le 20.30 - 21 (al sud arriva prima che al nord), potrebbe farcela. cmq deciderà al momento.
la mia preoccupazione è il traffico, come sapete, e gli ho chiesto com'è la situazione: non ce n'è molto, mi ha detto coperto dal rumore delle auto :mrgreen:!
vai saverio, attento e stai a dx!

Si peró ormai è a casa!!! Una volta che passiamo il confine Puglia-Molise, di solito noi pugliesi ci sentiamo a casa, per cui avrà una carica in più!
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
sentito stamani alle 6.30. tranquillo, contento, nota solo che oggi sente un pò i 2 gg precedenti.
dispiaciuto perchè ha rotto la luce a rimini, e quindi mette in dubbio il fatto di fare il gargano come da programma e prob taglia dritto per risparmiare un pò di tempo, in quanto il gargano gli comporta più tempo di percorrenza e rischia di farsi l'ultimo pezzo col buio. secondo me però se anche oggi sono poco più di 300, ed il buio arriverà verso le 20.30 - 21 (al sud arriva prima che al nord), potrebbe farcela. cmq deciderà al momento.
la mia preoccupazione è il traffico, come sapete, e gli ho chiesto com'è la situazione: non ce n'è molto, mi ha detto coperto dal rumore delle auto :mrgreen:!
vai saverio, attento e stai a dx!

Miiiii, ma che è? La telecronaca in diretta? Ma la popò l'ha fatta? Dove l'ha fatta? ...e quanta?:mrgreen: Quanto ha pagato il capuccino? O glielo hanno offerto?
Sinceramente a me basterebbe un resoconto a fine viaggio.
Anzi, quando a settembre andrò in Germania ciclettando non crediate di avere mie notizie. Per una settimana NON CI SONO PER NESSUNO!!!
E il cellulare sará rigorosamente spento! Non sia mai che a qualcuno venga in mente di chiamarmi alle 3 di notte!
Quando ritornerò, se ne avrò voglia, scriverò un resoconto.
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Miiiii, ma che è? La telecronaca in diretta? Ma la popò l'ha fatta? Dove l'ha fatta? ...e quanta?:mrgreen: Quanto ha pagato il capuccino? O glielo hanno offerto?
Sinceramente a me basterebbe un resoconto a fine viaggio.
Anzi, quando a settembre andrò in Germania ciclettando non crediate di avere mie notizie. Per una settimana NON CI SONO PER NESSUNO!!!
E il cellulare sará rigorosamente spento! Non sia mai che a qualcuno venga in mente di chiamarmi alle 3 di notte!
Quando ritornerò, se ne avrò voglia, scriverò un resoconto.
ma, tra le tante cazzate che leggo sul forum, non capisco perchè il seguire saverio paia esagerato: e poi sto thread è stato aperto apposta, se non ci fossimo andrea, saverio ed io, si potrebbe chiudere.
per fortuna però che il numero si allarga, dato che mò ci sarai anche tu, nella banda dei viaggiatori: peccato che invece che scrivere in diretta del tuo viaggio, o scriverne dopo, continuerai a dire caxxate sui discorsi degli altri! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::cassius::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
forza dai, che son bello caldo: la questione con maurizio mi ha aperto un mondo ....
 

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
Eh no, devi postare ogni 2 ore su Twitter come ti senti, postare foto su Facebook per ogni localitá dove arrivi e dopo ogni salitella che hai fatto, devi farci sapere in almeno 2 o 3 thread sul forum come va e possibilmente scrivere anche un blog su internet del tuo viaggio. Siamo ovviamente interessati poi alle tue pulsazioni, watt, vam, velocitá media e attuale, alla tua nutrizione possibilmente contando ogni grano e grammo e calorie di quello che mangi e bevi.
Se poi hai la possibilitá di usare anche le camere Go-Pro sul manubrio, casco, forcella per postare i filmati su youtube ogni 30 km fai parte della societá ciclistica moderna.
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
ma, tra le tante cazzate che leggo sul forum, non capisco perchè il seguire saverio paia esagerato: e poi sto thread è stato aperto apposta, se non ci fossimo andrea, saverio ed io, si potrebbe chiudere.
per fortuna però che il numero si allarga, dato che mò ci sarai anche tu, nella banda dei viaggiatori: peccato che invece che scrivere in diretta del tuo viaggio, o scriverne dopo, continuerai a dire caxxate sui discorsi degli altri! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::cassius::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
forza dai, che son bello caldo: la questione con maurizio mi ha aperto un mondo ....

Perchè caxxate? Ho solo espresso il mio pensiero. Seguire Saverio è una cosa, ma perchè non lasciamo che sia lui a raccontarci come è andata a fine giornata?;nonzo%
Poi, è chiaro, se vuoi raccontare che mentre parlavi al telefono con lui, ti sembrava di percepire un po' di raucedine nella sua voce, beh sei libero di farlo, e chi vuole, è libero di leggere.
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
...fai parte della societá ciclistica moderna.
:mrgreen::-x
Perchè caxxate? Ho solo espresso il mio pensiero. .
vabbè, ok! miiii, tutti permalosi!
se vuoi raccontare che mentre parlavi al telefono con lui, ti sembrava di percepire un po' di raucedine nella sua voce, beh sei libero di farlo, e chi vuole, è libero di leggere.
appunto :-x !
vabò, quella della raucedine è proprio buona, ok la chiudo qui!
(chissa perchè dò notizie di saverio: forse perchè, avendoci passato ore assieme in bici, lo considero "un pò più" di una semplice conoscenza da forum, e quindi lo seguo con particolare interesse, pensando che anche per gli altri qui il loro rapporto con lui sia identico al mio? se serviva una prova contraria a questa mia concezione dei rapporti che possono nascere da una semplice chat di bici, bene, ora la ho!)
 
Ultima modifica:

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
:mrgreen::-x

vabbè, ok! miiii, tutti permalosi!

appunto :-x !
vabò, chiudo qui!
(chissa perchè dò notizie di saverio: forse perchè, avendoci passato ore assieme in bici, lo considero "un pò più" di una semplice conoscenza da forum, e quindi lo seguo con particolare interesse, pensando che anche per gli altri qui il loro rapporto con lui sia identico al mio? se serviva una prova contraria a questa mia concezione dei rapporti che possono nascere da una semplice chat di bici, bene, ora la ho!)


Tranquillo Vince, sono io che sono "strano" e "antico", ma questo mondo di social network e chat, incomincio a trovarlo esasperato. Problema mio!
Che poi scrivo 'ste cose proprio su un forum, che fa parte dei social network, quindi mi contraddico e risulto incoerente.:bua:
Mi fa pensare che c'é la legge (sacrosanta) che tutela la privacy, poi uno posta su FB e simili, di tutto e di più.
Venerdí sono stato ad assistere ad un concerto sul Monte San Vigilio, sopra Lana, e ancora prima che finisse, mi ha chiamato un mio amico, per dirmi che mi aveva visto su FB, in una foto del concerto. Foto fatta da qualcuno che manco conosco, indirizzata al musicicista, ma comprendente anche parte del pubblico, tra cui io, e postata su FB in tempo reale. E se io non avessi avuto piacere di apparire pubblicamente? E se fossi stato con un'amante (o con un amante, senza apostrofo)?
Insomma, sono io ad essere "fuori dal mondo", o meglio con un piede qui, e l'altro lì, senza avere il coraggio di mandare in mona tutto!
Comunque non prenderla in maniera personale, e se ti fa piacere rendicontare sulla pedalata di Saverio, fallo tranquillamente. Lui è sicuramente feliceo-o
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Tranquillo Vince, sono io che sono "strano" e "antico", ma questo mondo di social network e chat, incomincio a trovarlo esasperato. Problema mio!
Che poi scrivo 'ste cose proprio su un forum, che fa parte dei social network, quindi mi contraddico e risulto incoerente.:bua:
Mi fa pensare che c'é la legge (sacrosanta) che tutela la privacy, poi uno posta su FB e simili, di tutto e di più.
Venerdí sono stato ad assistere ad un concerto sul Monte San Vigilio, sopra Lana, e ancora prima che finisse, mi ha chiamato un mio amico, per dirmi che mi aveva visto su FB, in una foto del concerto. Foto fatta da qualcuno che manco conosco, indirizzata al musicicista, ma comprendente anche parte del pubblico, tra cui io, e postata su FB in tempo reale. E se io non avessi avuto piacere di apparire pubblicamente? E se fossi stato con un'amante (o con un amante, senza apostrofo)?
Insomma, sono io ad essere "fuori dal mondo", o meglio con un piede qui, e l'altro lì, senza avere il coraggio di mandare in mona tutto!
Comunque non prenderla in maniera personale, e se ti fa piacere rendicontare sulla pedalata di Saverio, fallo tranquillamente. Lui è sicuramente feliceo-o
claus, sta tirata sui social network e sul diritto all'immagine non sta in piedi, se vuoi spiegarmi perchè ti ha dato fastidio il "rapporto" su saverio. forza, dai!
dai, un messaggio è arrivato, forte e chiaro: ricevuto!
cmq te vojo ben lo stesso, claus! :eek:

ps: se sei in un luogo pubblico credo tu non abbia nessun diritto alla tutela dell'immagine. sei in pubblico, perchè quindi non puoi apparire pubblicamente? questa è un'indicazione che ti dò, se magari in futuro ti venisse l'idea di salvaguardare la tua privacy, cosa che pare andare di moda nonostante non si abbiano le basi giuridiche e teoriche relative ai principi che tutelano questo aspetto.
 
Ultima modifica:

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
se vuoi spiegarmi perchè ti ha dato fastidio il "rapporto" su saverio. forza, dai!

ps: se sei in un luogo pubblico credo tu non abbia nessun diritto alla tutela dell'immagine. sei in pubblico, perchè quindi non puoi apparire pubblicamente? questa è un'indicazione che ti dò, se magari in futuro ti venisse l'idea di salvaguardare la tua privacy, cosa che pare andare di moda nonostante non si abbiano le basi giuridiche e teoriche relative ai principi che tutelano questo aspetto.

No, no, che fastidio dovrebbe darmi? Ho solo detto che trovo "curiosa" la telecronaca in diretta...tutto qui.
E personalmente non mi da neanche troppo fastidio apparire pubblicamente, tanto che posto io stesso foto in cui mi si vede.
Denotavo solo la contraddizione tra la legge sulla privacy, secondo la quale dovresti avere il consenso per il trattamento di qualsiasi dato personale (in Sanità poi è una cosa "allucinante") e il postare "allegramente" foto e quant'altro. Pensa che avrei potuto far annullare una multa che presi qualche anno fa con l'autovelox perchè la foto ritraeva chiaramente il mio volto, e questo non è permesso dalla suddetta legge, tanto per dire.....
Ovviamente questo non c'entra nulla con la telecronaca in diretta di Saverio; anzi aggiornaci che vogliamo sapere se e dove ha preso l'aperitivo:mrgreen::mrgreen:
 

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
scott foil-scott scale 29er-cube nutrail pro (fat)
[MENTION=5309]genannt vince[/MENTION] ,continua la diretta di [MENTION=16109]Rapasave[/MENTION] perchè la sto seguendo con attenzione ...............ma va in mona va
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
@genannt vince ,continua la diretta di @Rapasave perchè la sto seguendo con attenzione ...............ma va in mona va
ou recie, basta non leggere! senti, ciapa claus e ndè a fare un giro in bici ... poi forse, chissà, magari, se vuole, claus scrive il raccontino!
e poi vi mando in :culo: io.
dai dai che mi interessa!
RECCIE GALATTICHE (LOS GALACTICOS, CHE NON E' IL REAL MADRID MA VOI DUE INSIEME)!
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
ah ah ah....sei troppo forte.... qui in azienda non se lo caga nessuno poverino....almeno voi gli fate fischiare un pó le orecchie a Saverione nostro....
beh, in azienda vi occupate d'altro. qui si parla di bici, saverio sta facendo una cosa particolare (ognuno la giudichi come vuole), e quindi merita il suo spazio.
a meno che non si voglia star qui a parlare sempre di
1 - mendola -palade
2 - palade - mendola
3 - paldola - menale
4 - mendode - palala
5 - tempi di [MENTION=12118]Braccio[/MENTION] sulla meltina :mrgreen: !
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
beh, in azienda vi occupate d'altro. qui si parla di bici, saverio sta facendo una cosa particolare (ognuno la giudichi come vuole), e quindi merita il suo spazio.
a meno che non si voglia star qui a parlare sempre di
1 - mendola -palade
2 - palade - mendola
3 - paldola - menale
4 - mendode - palala
5 - tempi di @Braccio sulla meltina :mrgreen: !

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Comunque grande Saverione!!!
Vuoi iniziare una guerra anche con Braccio adesso?!?