minchia, ma questi vogliono proprio perdere un cliente...
è cambiata la risposta automatica: mi dicono che entro 48 ore rispondono, e di non rompere con le stesse domande: basta una volta e loro poi risponderanno.
intanto dalla telefonata in cui ci eravamo capiti, da quando ci siamo re-innamorati, sono passati 10 gg, pieni di feste, è vero. aspettiamo ....:angrymod:
quindi non siete passati da mori, male...
al rientro sì: io da mori se posso ci passo sempre. il tuo amico ha ragione, è proprio un bel posto.
no sono circa 330km..cosa vuoi che siano
rifai i conti, saverio: se fai il mio tragitto, ti dice lui la distanza. metti il cursore sul grafico dell'altimetria in alto a sx. ti dirà che dall'interno rispetto a rimini all'interno rispetto a vasto sono 380 km: calcola una 30-40ina di km per andare a prendere la mia strada e per tornare poi sulla costa a vasto, e sono 420.
cmq se vuoi che siano 100 in meno, fai pure: basta che tu sia contento!
macchè offeso...ci mancherebbe! il forum è fatto anche per mandarsi amichevolmente in mona a vicenda
ma allora le birre le bevi
! mi fa piacere che non te la sia presa, il tono era sì "deciso" nelle parti iniziale e finale (come dico spesso mi piace la drammatizzazione, l'enfasi, la sfida verbale, amo la commedia italiana), ma non vorrei mai offendere nessuno!
deciditi: se bevi una birra da adulto o se mangi il gelato da ragazzino. o una o l'altro te li devo! come già detto, alla tua età io giocavo ancora con i soldatini. tu da un pezzo dimostri una maturità che io alla tua età credo proprio non aver avuto.
Era la frase finale (quella scritta in piccolo e in blu) che io avevo interpretato come "esagerata" e mi pareva di cogliere un po' di risentimento nei confronti di @
talpa, che però pare essere di vedute più ampie delle mie. .
Sono un vecío bachettone ex ciclista, ormai....
ti dico, dopo che me lo hai fatto notare, mi sono sentito in dovere di spiegare e di chiedere scusa a claudio perchè, in effetti, poteva apparire così.
per quanto riguarda quello che hai inteso come risentimento, diciamo che cerco di essere il più possibile "politically correct" nelle cose reali, mentre a parole mi piace alzare i toni, essere anche un pò bastardo e provocare. conosco alcuni che invece fanno proprio il contrario!
:angrymod:
quindi se dovesse capitare con altri, sappiate che in fondo "ve vojo ben, fioi"!