Rando Foglie Morte 2013

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
ho visto sul sito di audaxitalia che a calendario vicino alla prov. dove vivo e' prevista per il 20 ottobre la rando delle foglie morte 2013. 200km di "piatta" visto che sono al piu' previsti 300mt di dislivello (cavalcavia? qualche salitella? tutta pianura padana!)

se non ho impegni mi vorrei iscrivere, ma sara' una rando o sara' un'altra sorta di gara a chi arriva prima?
 

due pedali

Pedivella
19 Giugno 2012
464
72
Milano
Visita sito
Bici
giant
ho visto sul sito di audaxitalia che a calendario vicino alla prov. dove vivo e' prevista per il 20 ottobre la rando delle foglie morte 2013. 200km di "piatta" visto che sono al piu' previsti 300mt di dislivello (cavalcavia? qualche salitella? tutta pianura padana!)

se non ho impegni mi vorrei iscrivere, ma sara' una rando o sara' un'altra sorta di gara a chi arriva prima?


..la seconda che hai detto..:mrgreen:
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Io l'ho fatta l'ultima volta nel 2010.E' ovvio che essendo un corto ci sarà la corsa a chi arriva prima,ma se vuoi farla da tranquillo troverai sicuramente un sacco di gruppetti.Per dirti,io nel 2008 l'ho fatta con un gruppo di amici con la bici reclinata in tutta tranquillità,ma davvero tanta,Roba da 25 di media(E se consideri che è tutta in piano...)e non siamo nemmeno arrivati degli ultimi.Vacci tranquillo
 

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
ho visto sul sito di audaxitalia che a calendario vicino alla prov. dove vivo e' prevista per il 20 ottobre la rando delle foglie morte 2013. 200km di "piatta" visto che sono al piu' previsti 300mt di dislivello (cavalcavia? qualche salitella? tutta pianura padana!)

se non ho impegni mi vorrei iscrivere, ma sara' una rando o sara' un'altra sorta di gara a chi arriva prima?

Confermo c'è un pò di tutto....se vuoi un consiglio per evitare i "bisonti" non partire nei primi 20/30 minuti...
 

brucorando

Apprendista Passista
6 Maggio 2012
961
9
Alto Adige
www.voglioessererandonneur.wordpress.com
Bici
Stevens Xenon Velvet Black in randonneuse! - Atala Olympic (1984?) in fissa - Agordina acciaio eroic
se non ho impegni mi vorrei iscrivere, ma sara' una rando o sara' un'altra sorta di gara a chi arriva prima?

È pur vero che ogni manifestazione può avere il suo carattere ma la rando é come la vuoi tu! :rosik:o-o

allora ci penso su .. potrei lasciare il piacere di arrivare ultimo anche a questa a qualcun'altro :) e magari evito anche le prese per i fondelli...

Se hai la mezza idea di farla, falla! Arrivare ultimo? Che problema sarebbe?Guarda che non é una granfondo: non ci sono classifiche anche se a volte impropriamente le fanno.:angrymod:

mi piazzo in coda come all'ultima e li lascio andare :)

Esatto! Ognuno si fa il suo ritmo! Ci mancherebbe!:mrgreen: Non facciamoci condizionare da chi preferisce menare di brutto: liberi di tirare, liberi di farsi un bel giro tranquillo, o quasi...:mrgreen:
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
la rando si avvicina, e mi sa che se il tempo e' quello che si presenta negli ultimi weekend ci faccio seriamente un pensierino! pero' stavolta parto piu' leggero!
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
Alla fine qualcuno domenica la fa io sono molto intenzionato se il meteo regge

io avrei intenzione di farla ma mi sa che sono appiedato :mrgreen: mia moglie ha messo le mani avanti dicendo domenica fai quello che vuoi ma la macchina resta a me :-x

mi sa che devo comprare un'ape, almeno sono sicuro che su quella non ci vorra' salire!
 

brucorando

Apprendista Passista
6 Maggio 2012
961
9
Alto Adige
www.voglioessererandonneur.wordpress.com
Bici
Stevens Xenon Velvet Black in randonneuse! - Atala Olympic (1984?) in fissa - Agordina acciaio eroic
io avrei intenzione di farla ma mi sa che sono appiedato :mrgreen: mia moglie ha messo le mani avanti dicendo domenica fai quello che vuoi ma la macchina resta a me :-x

mi sa che devo comprare un'ape, almeno sono sicuro che su quella non ci vorra' salire!

Puoi sempre andarci in bici.... È uno scherzo (non so il chilometraggio che ti aspetterebbe) ma fino ad un certo punto. Ci sono persone che alla rando ci vanno pedalando e non sempre vivono dietro l' angolo.
Gente ce ne sarà sicuramente credo, é l' ultimo appuntamento di stagione, un classico. Io un pensiero ce lo sto facendo ma trovo difficoltà a trovare gente con cui condividere il viaggio e preferirei evitare di farlo da solo.
Vediamo
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
Puoi sempre andarci in bici.... È uno scherzo (non so il chilometraggio che ti aspetterebbe) ma fino ad un certo punto. Ci sono persone che alla rando ci vanno pedalando e non sempre vivono dietro l' angolo.
Gente ce ne sarà sicuramente credo, é l' ultimo appuntamento di stagione, un classico. Io un pensiero ce lo sto facendo ma trovo difficoltà a trovare gente con cui condividere il viaggio e preferirei evitare di farlo da solo.
Vediamo

sono 60km da casa :) diventerebbe una 320km .. e con le giornate che si accorciano non credo sia il caso :mrgreen:
 

brucorando

Apprendista Passista
6 Maggio 2012
961
9
Alto Adige
www.voglioessererandonneur.wordpress.com
Bici
Stevens Xenon Velvet Black in randonneuse! - Atala Olympic (1984?) in fissa - Agordina acciaio eroic
sono 60km da casa :) diventerebbe una 320km .. e con le giornate che si accorciano non credo sia il caso :mrgreen:

Beh, sarebbe una possibilità nemmeno tanto estrema in realtà. Comunque, ognuno sceglie ciò che vuole. Avrai un treno, qualcuno del forum di quelle parti per arrivare alla partenza?!
Io purtroppo mi sa che passo la mano. Dovrei al momento scendere da solo: una noia e soprattutto una spesa...