Dom80

Pignone
22 Settembre 2010
115
24
44
Sellia Marina (pr. Catanzaro)
Visita sito
Bici
Bonetti, titanio corsa
Salve,
segnalo che anche nel 2021 sarà corsa la Rando Sila, la randonnée del Parco Nazionale della Sila, in Calabria.

Distanze: Extreme 200 km (3.800 m dsl) e Ciclopedalata 150 km (2.500 m dsl)

Appuntamento: 08 agosto 2021, ad Albi (CZ)

Evento valido per brevetto BRM/ACP Audax

Sito web ufficiale: randosila.com

Social: pagina Facebook - pagina Instagram
 

multistesco

Novellino
27 Dicembre 2011
30
10
porto santa venere
Visita sito
Bici
Pepino chp
Salve,
segnalo che anche nel 2021 sarà corsa la Rando Sila, la randonnée del Parco Nazionale della Sila, in Calabria.

Distanze: Extreme 200 km (3.800 m dsl) e Ciclopedalata 150 km (2.500 m dsl)

Appuntamento: 08 agosto 2021, ad Albi (CZ)

Evento valido per brevetto BRM/ACP Audax

Sito web ufficiale: randosila.com

Social: pagina Facebook - pagina Instagram
Ciao sono di Vibo complimenti per iniziativa penso di esserci e se riesco vorrei coinvolgere qualcuno del mio team, hai qualche traccia GPx del percorso "corto" perché vorrei provare il percorso a luglio
 

Dom80

Pignone
22 Settembre 2010
115
24
44
Sellia Marina (pr. Catanzaro)
Visita sito
Bici
Bonetti, titanio corsa
Ciao sono di Vibo complimenti per iniziativa penso di esserci e se riesco vorrei coinvolgere qualcuno del mio team, hai qualche traccia GPx del percorso "corto" perché vorrei provare il percorso a luglio
Ciao, grazie dei complimenti.
Trovi info e file gpx sul sito audax italia

Speriamo di avervi tra noi
 
  • Mi piace
Reactions: multistesco

Dom80

Pignone
22 Settembre 2010
115
24
44
Sellia Marina (pr. Catanzaro)
Visita sito
Bici
Bonetti, titanio corsa

Dom80

Pignone
22 Settembre 2010
115
24
44
Sellia Marina (pr. Catanzaro)
Visita sito
Bici
Bonetti, titanio corsa
Al 90% io ci dovrei essere, una normale bici da corsa va bene o ci vuole una bici specifica? Permetta mese di luglio dovrei venire a fare un giretto magari ci sentiamo e facciamo un po'di strada in compagnia

L'anno scorso c'erano una settantina di persone, il 99% delle quali era in bici da corsa e 2/3 con una bici da ciclocross con assetto più stradale che altro. Sicuramente si incontrerà l'asfalto granuloso tipico delle strade di montagna, buche e sabbia nella parte più "selvaggia" (nel bosco o a quota 1700/1900 m slm).
Normalmente, io percorro queste strade (ieri l'ultima volta alla Rando Hdemica) con una bici da corsa, copertoncino da 25 mm, freni tradizionali. Un copertone con un battistrada resistente o rinforzato è utile, non si tratta di fare velocità su questo percorso.
Quando pensi di venire, fammi sapere e vediamo se possiamo incontrarci (10/11 luglio non mi troverai di sicuro, altro impegno)