Randobefana - 05/01/2020

vindalooman

Gregario
1 Settembre 2013
690
729
Visita sito
Bici
scout anno 2000
Si fa per dire; devo andare all'UISP con cui sono tesserato e poi devo andare a fare la visita medica. Sono in vacanza, vado a pedalare (ho una settimana per superare i 15.000 km nel corso del 2019 ... e me ne mancano ancora 319 :mrgreen:) , altro che in giro per tessere (tra l'altro immagino che saranno tutti chiusi in parecchie date).

Solo una nota... il tuo certificato, se non lo hai fatto prima della befana 2019 (e non credo), sarebbe ancora valido e quindi teoricamente potresti fare la tessera giornaliera con loro il giorno della Rando... con questo ti capisco se rinunci, è solo per dare tutte le informazioni che magari mancano a qualcuno.

Onore e merito al club del forum e ad ACSI. Rinnovata tessera il 10 dicembre (circa) e tessera già disponibile online. Ottima efficienza :)

VindalooMan
 
  • Mi piace
Reactions: mlv

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Solo una nota... il tuo certificato, se non lo hai fatto prima della befana 2019 (e non credo), sarebbe ancora valido e quindi teoricamente potresti fare la tessera giornaliera con loro il giorno della Rando... con questo ti capisco se rinunci, è solo per dare tutte le informazioni che magari mancano a qualcuno.

Onore e merito al club del forum e ad ACSI. Rinnovata tessera il 10 dicembre (circa) e tessera già disponibile online. Ottima efficienza :)

VindalooMan
Ti ringrazio
Sei davvero gentile, ma ho già rinunciato
Quest'anno solo gare a crono
 

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
Salve ragazzi una info. Avendo ordinato la nuova bdc mi ritrovo soltanto con la mtb. che voi sappiate (non mi è mai capitato) c'è qualche limite all'uso delle mtb nelle randonnee? Vorrei venire a fare questa rando ma se non previsto dal regolamento mi tocca rinunciare. grazie
 

pittemax

Pedivella
17 Novembre 2008
388
131
CAMOGLI-GE
Visita sito
Bici
Venge / Agree SLT
Salve ragazzi una info. Avendo ordinato la nuova bdc mi ritrovo soltanto con la mtb. che voi sappiate (non mi è mai capitato) c'è qualche limite all'uso delle mtb nelle randonnee? Vorrei venire a fare questa rando ma se non previsto dal regolamento mi tocca rinunciare. grazie

Per quello che ne so puoi farla come vuoi anche con il risciò
 
  • Mi piace
Reactions: CANNONDALE10

Wiki92

Pedivella
13 Maggio 2016
491
313
31
Albenga
Visita sito
Bici
Olmo Impact
Per me è stata una bella esperienza. Ho fatto il lungo. All'andata mi son fatto tirare da un amico che va forte. Al ritorno ho forato, a pochi metri dalla cima del Berta (ringrazio di cuore quell'anima pia con la bmc grigia e il completo Rapha per avermi gonfiato con la bomboletta e salvato la giornata). Mi son fatto da Diano Marina ad Albenga e da Loano a Spotorno solo come un cane (come un cane randagio, tanto per restare un tema), ma è stata un' esperienza molto bella e intensa, per un neofita come me
 

vindalooman

Gregario
1 Settembre 2013
690
729
Visita sito
Bici
scout anno 2000
Giornata molto bella, metereologicamente e personalmente... Purtroppo ho dovuto optare per il corto per un colpo della strega il 31 dicembre che mi ha impedito di arrivare un minimo più preparato (non che potessi far chissà cosa ma uno o over 100 in più mi avrebbero dato sicurezza) e che comunque mi ha parlato di sè durante l'andata da dopo Albenga... ho l'impressione di essere l'unico ad aver fatto il corto, sul ritorno non mi ha superato nessuno fino ad Alassio e da lì in poi sono stato superato da missili che in tutta evidenza stavano rientrando dal lungo fatto a velocità per me non immaginabili... Non rimpiango la scelta perchè gli ultimi km ho iniziato ad avvertire accenni di crampi (mentre stranamente la schiena non si è fatta più sentire da dopo Imperia, forse perchè sono andato col mio passo). Non oso pensare cosa sarebbe stato avere quegli accenni con ancora >60 km da fare. "Conosci te stesso" dicevano i greci e in questo caso mi conoscevo e ho fatto la scelta giusta.
Bella l'atmosfera da rando (la prima per me) ed è stato bello conoscere un po' di compagni di viaggio.
Se tanto mi dà tanto mi sa che questa non sarà la mia unica rando nè la mia unica Randobefana

VindalooMan
 
Ultima modifica:

Wiki92

Pedivella
13 Maggio 2016
491
313
31
Albenga
Visita sito
Bici
Olmo Impact
Se tanto mi dà tanto mi sa che questa non sarà la mia unica rando nè la mia unica Randobefana

Se ti è piaciuto anche il percorso, potresti optare per la rando "dal muretto alla lanterna". La fanno ai primi di febbraio. Si va da Alassio a Genova e ritorno. Il percorso, da Alassio a Spotorno, è uguale a quello della randobefana, ma affrontato nell'altro senso.
 
  • Mi piace
Reactions: vindalooman