quanti ristori ci sono?
Mi devo organizzare con le cibarie...(ecco perchè non calo mai)
Per me sarà la prima Randolario: sono davvero impaziente anch'io !
quanti ristori ci sono?
c'è la colazione alla partenza, il torta party che credo sia a Lenno, il ristoro con formaggi dopo Colico e quello super di formaggi in valsassina.... e infine il pasta party
Ottimo ottimo, più siamo meglio è, ci sarà più da divertirsi....Cavoli,dal sito ,al momento ,ci sono 209 iscritti!!!!!In più ci saranno le iscrizioni del mattino....però,mi sa che si è sparsa la voce...ah,è la prima volta anche x me:)
Ci sono anche io ed infatti mi iscrivo direttamente domani mattina, incomincio così a fare il fondo per la Mi-S.Penso di mettere la divisa estiva con gambali, manicotti o giacchetta leggera, copriscarpe estivi, guanti estivi e forse lo scaldacollo in pile...
In compagnia ce la farai di sicuro....Ci sono anche io ed infatti mi iscrivo direttamente domani mattina, incomincio così a fare il fondo per la Mi-S.
io metto i pataloncini corti e tanta crema, maglietta corta cn manicotti,guantini e scaldacollo in pile pure io, poi ho dietro anche il gilerino non si sa mai anche se domani dovrebbero esserci 17 c° ma non al mattino purtroppo... Speriamo di finirlo sto giro mai fatti in vita mia 200 km eheheh
Ma i check-point per il timbro della carta di viaggio sono 3 o 4 ?
Ho letto sul road-book, mi sono risposto da solo...Ma i check-point per il timbro della carta di viaggio sono 3 o 4 ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?