quanti ristori ci sono?
Mi devo organizzare con le cibarie...(ecco perchè non calo mai)
Per me sarà la prima Randolario: sono davvero impaziente anch'io !![]()

quanti ristori ci sono?
c'è la colazione alla partenza, il torta party che credo sia a Lenno, il ristoro con formaggi dopo Colico e quello super di formaggi in valsassina.... e infine il pasta party

:)Ottimo ottimo, più siamo meglio è, ci sarà più da divertirsi....Cavoli,dal sito ,al momento ,ci sono 209 iscritti!!!!!In più ci saranno le iscrizioni del mattino....però,mi sa che si è sparsa la voce...ah,è la prima volta anche x me:)

Ci sono anche io ed infatti mi iscrivo direttamente domani mattina, incomincio così a fare il fondo per la Mi-S.Penso di mettere la divisa estiva con gambali, manicotti o giacchetta leggera, copriscarpe estivi, guanti estivi e forse lo scaldacollo in pile...
![]()

In compagnia ce la farai di sicuro....Ci sono anche io ed infatti mi iscrivo direttamente domani mattina, incomincio così a fare il fondo per la Mi-S.
io metto i pataloncini corti e tanta crema, maglietta corta cn manicotti,guantini e scaldacollo in pile pure io, poi ho dietro anche il gilerino non si sa mai anche se domani dovrebbero esserci 17 c° ma non al mattino purtroppo... Speriamo di finirlo sto giro mai fatti in vita mia 200 km eheheh![]()

Ma i check-point per il timbro della carta di viaggio sono 3 o 4 ?
![]()

Ho letto sul road-book, mi sono risposto da solo...Ma i check-point per il timbro della carta di viaggio sono 3 o 4 ?
![]()