Randolario 2012

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Ci terrei a sottolineare ancora una volta l'aspetto più nobile dell'iniziativa e cioè la beneficenza che verrà fatta con il ricavato della randolario. Il 28 febbraio alle 18 in sala consiliare a Lecco la conferenza stampa per la presentazione della manifestazione

Questo è sempre stato uno dei punti a vostro favore e bisogna rendervene grande merito...

o-oo-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Oggi in Via Da Vinci a Lecco ho visto uno striscione tirato da un balcone di un palazzo ad un altro dal lato opposto relativo a questa randonee....

E' solo un segno, ma mi è piaciuto molto...
o-oo-o

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
E di cosa si occupa ques'associazione?

Marina Romoli è una promessa del ciclismo femminile che, appena ventenne, meno di due anni fa, è stata travolta da un auto sulla statale tra Airuno e Brivio.

A causa di quell'incidente ha perso l'uso delle gambe e ora è costretta su di una sedia a rotelle

http://www.spaziociclismo.it/?action=read&idnotizia=3393

Marina ha dato vita a questa associazione che ha come scopo quello di sostenere sia con cure sia con supporto di ogni tipo propri i ciclisti che, come lei, sono rimasti vittima di un incidente stradale

Questo in estrema sintesi

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Marina Romoli è una promessa del ciclismo femminile che, appena ventenne, meno di due anni fa, è stata travolta da un auto sulla statale tra Airuno e Brivio.

A causa di quell'incidente ha perso l'uso delle gambe e ora è costretta su di una sedia a rotelle

[url]http://www.spaziociclismo.it/?action=read&idnotizia=3393[/URL]

Marina ha dato vita a questa associazione che ha come scopo quello di sostenere sia con cure sia con supporto di ogni tipo propri i ciclisti che, come lei, sono rimasti vittima di un incidente stradale

Questo in estrema sintesi

Bravi, allora farò tutto il possibile per esserci o-o

E' un'iniziativa veramente lodevole, un motivo in più per partecipare a questa manifestazione....

Tutto qquesto fa veramente onore agli organizzatori...

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Ciao... Vicino c'è il centro sportivo Bione che ha un parcheggio molto grande così come la zona Ospedale che dista 500 metri o poco più e intorno, nel raggio di poche centinaia di metri, ci sono vari parcheggi capienti

Considerate che attorno a maggianico è una zona più artigianale/industriale che residenziale e quindi nel weekend si trova

C'è poi possibilità di parcheggio in zona rivabella

Poi nelle varie vie adiacenti si trova

Se poi uno preferisce ci sono parcheggi custoditi più verso il centro

Mi informo se sono stati predisposti parcheggi ad hoc

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Ciao... Vicino c'è il centro sportivo Bione che ha un parcheggio molto grande così come la zona Ospedale che dista 500 metri o poco più e intorno, nel raggio di poche centinaia di metri, ci sono vari parcheggi capienti

Considerate che attorno a maggianico è una zona più artigianale/industriale che residenziale e quindi nel weekend si trova

C'è poi possibilità di parcheggio in zona rivabella

Poi nelle varie vie adiacenti si trova

Se poi uno preferisce ci sono parcheggi custoditi più verso il centro

Mi informo se sono stati predisposti parcheggi ad hoc

Ok, grazie...

o-oo-o

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Oggi al semaforo di pusiano, mentre ero in attesa del verde in compagnia di due compagni di squadra, ci ha raggiunto un gruppetto di giovani parecchio aggressivi (bici ipertop di gamma con dotazioni paura e ruote da 80mm) i quali riconosciuta la maglia ci hanno detto che ci saranno tutti alla randolario...

Fa piacere vedere che anche coloro che proprio non rientrano nella categoria del randonneur parteciperanno alla randolario e fa piacere sapere che la partecipazione sarà numerosa

Immagino le medie di questi... Chiuderanno poco sotto i 40 orari :)

Io me la prenderò con calma e farò luuuuuuunghe pause ai ristori, visto il ben di dio che ci sarà :)

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Oggi al semaforo di pusiano, mentre ero in attesa del verde in compagnia di due compagni di squadra, ci ha raggiunto un gruppetto di giovani parecchio aggressivi (bici ipertop di gamma con dotazioni paura e ruote da 80mm) i quali riconosciuta la maglia ci hanno detto che ci saranno tutti alla randolario...

Fa piacere vedere che anche coloro che proprio non rientrano nella categoria del randonneur parteciperanno alla randolario e fa piacere sapere che la partecipazione sarà numerosa

Io me la prenderò con calma e farò luuuuuuunghe pause ai ristori, visto il ben di dio che ci sarà :)

Ben detto!!!!

o-oo-o

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?

sarà una goduria stargli a ruota!

:asd:

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Ciao, oggi ho visto sul Giornale di Lecco l'articolo che parla della maratona di Colico di domenica prossima in concomitanza con la Randolario...
Da come c'è scritto, non ci dovrebbero essere problemi per la nostra manifestazione, visto che noi transitiamo sulla Valeriana e sulla SS 38, mentre la maratona attraversa solo queste strade facendone altre più interne penso per non creare problemi di viabilità, al massimo ci sarà da aspettare qualche secondo quando passeranno i maratoneti, ma niente di più...

o-oo-o