Randonèè di Albano San Alessandro

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.041
1.268
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
sono stato ieri ad albano
non avevo mai pedalato sulle sponde dell'iseo,bel percorso
ma un po affollato.

(ot) ho incontrato un tipo in bdc con il casco integrale.

sul lago ad inizio stagione c'è sempre parecchia gente, poi con l'arrivo della primavera la gente comincia a salire verso le montagne, il lago comincia a ripopolarsi di ciclisti a fine stagione
da aprile ad ottobre non ci sono mai stato per cui non so dirti
ciao
 

raka

Cronoman
12 Luglio 2007
799
9
ai piedi di Plan di Montecampione,dove il Panta fe
www.teamextremebike.it
Bici
Specialized Tarmac Sl4,in salita una favola
sono stato ieri ad albano
non avevo mai pedalato sulle sponde dell'iseo,bel percorso
ma un po affollato.

(ot) ho incontrato un tipo in bdc con il casco integrale.
Ieri ero anche io ad Albano per la mia prima randonèè.L'ambiente mi è piaciuto subito:cordialità,clima rilassato e pedalate senza patemi.Traffico purtroppo abbastanza intenso,soprattutto da Sarnico ad Albano.Purtoppo non conosco nessuno del forum,anche se magari ho pedalato con alcuni di loro.Ero nel secondo gruppettino,composto da una decina di persone,che è arrivato ad Albano alle 15.10.Io ero quello con i "Pinocchietti" con la maglia verde-azzurra-bianca.
Ringarzio comunque i miei compagni di avventura,con i quali ho amabilmente chiaccherato durante tutto il percorso.Saluti a tutti
Cordialmente colonnello Kurtzo-o
 

Lighthouse

Pedivella
6 Aprile 2007
413
3
Saronno (VA)
Visita sito
C'ero anch'io ieri ad Albano, per la mia seconda randonèè (la prima è stata le "Foglie Morte - Samarate (VA), lo scorso Ottobre). Divisa Passo Lento Rovellasca (nera-gialla)
Ambiente più tranquillo e sereno rispetto all'esasperazione che si vive nelle GF. Un pò troppo vento per i miei gusti nella discesa da Clusone e nel tratto Lovere-Sarnico. Arrivato verso le 16:00 ad Albano.
Le soste ai ristori sono "sacre" e ci è scappata anche qualche foto ricordo lungo il percorso.


c
Ieri ero anche io ad Albano per la mia prima randonèè.L'ambiente mi è piaciuto subito:cordialità,clima rilassato e pedalate senza patemi.Traffico purtroppo abbastanza intenso,soprattutto da Sarnico ad Albano.Purtoppo non conosco nessuno del forum,anche se magari ho pedalato con alcuni di loro.Ero nel secondo gruppettino,composto da una decina di persone,che è arrivato ad Albano alle 15.10.Io ero quello con i "Pinocchietti" con la maglia verde-azzurra-bianca.
Ringarzio comunque i miei compagni di avventura,con i quali ho amabilmente chiaccherato durante tutto il percorso.Saluti a tutti
Cordialmente colonnello Kurtzo-o
 

aleslaco71

Pedivella
17 Giugno 2009
481
18
milano
Visita sito
Bici
Caad 10 - Canyon SLX
Ieri ero anche io ad Albano per la mia prima randonèè.L'ambiente mi è piaciuto subito:cordialità,clima rilassato e pedalate senza patemi.Traffico purtroppo abbastanza intenso,soprattutto da Sarnico ad Albano.Purtoppo non conosco nessuno del forum,anche se magari ho pedalato con alcuni di loro.Ero nel secondo gruppettino,composto da una decina di persone,che è arrivato ad Albano alle 15.10.Io ero quello con i "Pinocchietti" con la maglia verde-azzurra-bianca.
Ringarzio comunque i miei compagni di avventura,con i quali ho amabilmente chiaccherato durante tutto il percorso.Saluti a tutti
Cordialmente colonnello Kurtzo-o
Maglie verdi ne ho viste qualcuna ma non ci ho fatto caso
io ho deciso di andare solo la sera prima.
magari la prossima volta....o-o
 
Ieri ero anche io ad Albano per la mia prima randonèè.L'ambiente mi è piaciuto subito:cordialità,clima rilassato e pedalate senza patemi.Traffico purtroppo abbastanza intenso,soprattutto da Sarnico ad Albano.Purtoppo non conosco nessuno del forum,anche se magari ho pedalato con alcuni di loro.Ero nel secondo gruppettino,composto da una decina di persone,che è arrivato ad Albano alle 15.10.Io ero quello con i "Pinocchietti" con la maglia verde-azzurra-bianca.
Ringarzio comunque i miei compagni di avventura,con i quali ho amabilmente chiaccherato durante tutto il percorso.Saluti a tutti
Cordialmente colonnello Kurtzo-o

Bene bene il battesimo rando ora l'hai fatto, l'avvicinamento a Cuneo procede! o-o

P.S. se ancora non ci hai provato, un bel battesimo in notturna ci starebbe altrettanto bene!
 

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
47
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
C'ero anch'io!
Quest'anno non potendo partecipare a quella sul Lago di Como ho cambiato lago e sono venuta sul Lago d'Iseo.
Bella pedalata in compagnia e in tranquillità... dove però non sono mancati la velocità in pianura e un pò di spirito di competizione in salita!
Buona organizzazione e persone gentilissime e molto disponibili! o-o
 

raka

Cronoman
12 Luglio 2007
799
9
ai piedi di Plan di Montecampione,dove il Panta fe
www.teamextremebike.it
Bici
Specialized Tarmac Sl4,in salita una favola
C'ero anch'io!
Quest'anno non potendo partecipare a quella sul Lago di Como ho cambiato lago e sono venuta sul Lago d'Iseo.
Bella pedalata in compagnia e in tranquillità... dove però non sono mancati la velocità in pianura e un pò di spirito di competizione in salita!
Buona organizzazione e persone gentilissime e molto disponibili! o-o
Non sarai per caso tu quella che è partita come un razzo sulla salita di Solto Collina??Era una ragazza con la maglia gialla del club atletico di Merno,che organizza il Tour dell' Ortles (cosi' almeno iceva la maglia).
Ho visto comunque gente afrontare il primo pezzo tipo il Poggio alla Sanremo e,non conoscendolo,impiantarsi 2 tornanti sopra:wacko:
Cordialmente colonnello Kurtzo-o
 

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
47
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Non sarai per caso tu quella che è partita come un razzo sulla salita di Solto Collina??Era una ragazza con la maglia gialla del club atletico di Merno,che organizza il Tour dell' Ortles (cosi' almeno iceva la maglia).
Ho visto comunque gente afrontare il primo pezzo tipo il Poggio alla Sanremo e,non conoscendolo,impiantarsi 2 tornanti sopra:wacko:
Cordialmente colonnello Kurtzo-o
No non ero io .... sono salita con calma, molta calma :mrgreen:
 

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
47
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
C'ero anch'io ieri ad Albano, per la mia seconda randonèè (la prima è stata le "Foglie Morte - Samarate (VA), lo scorso Ottobre). Divisa Passo Lento Rovellasca (nera-gialla)
Ambiente più tranquillo e sereno rispetto all'esasperazione che si vive nelle GF. Un pò troppo vento per i miei gusti nella discesa da Clusone e nel tratto Lovere-Sarnico. Arrivato verso le 16:00 ad Albano.
Le soste ai ristori sono "sacre" e ci è scappata anche qualche foto ricordo lungo il percorso.


c

Mi sa che siamo arrivati nello stesso gruppetto! o-o
 

piripiri

Novellino
22 Dicembre 2008
4
0
Visita sito
Non sarai per caso tu quella che è partita come un razzo sulla salita di Solto Collina??Era una ragazza con la maglia gialla del club atletico di Merno,che organizza il Tour dell' Ortles (cosi' almeno iceva la maglia).
Ho visto comunque gente afrontare il primo pezzo tipo il Poggio alla Sanremo e,non conoscendolo,impiantarsi 2 tornanti sopra:wacko:
Cordialmente colonnello Kurtzo-o
La ragazza con maglia gialla è della mia squadra ATHLETIC CLUB MERANO. Si chiama Astrid Schartmuller è una tosta che vince le mediofondo... Nell'occasione ha fatto il corto. Io e altri due il lungo, siamo arrivati alle 15.25. Complimenti al TEAM TESTA per l'organizzazione...e per la grappa ed il nocino...