Randoneè dei Tre Laghi - Corchiano (VT) 5/4/2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rikki

Gregario
30 Ottobre 2007
660
2
Visita sito
noto con molto piacere che si sta creando un bel clima come quasi ci si conoscesse da tempo meglio cosi' almeno ci si diverte di piu' veramente ua sana domenica di sport e serenita' condita dal fatica ma con la possibilita' di attraversare posti che vale la ena di vedere

ub24571

Novellino
9 Giugno 2006
83
0
Tarquinia
Visita sito
A ok. Per curiosità: era pedale Look?
Be a giugno c'è il 14 GF CErase e il 21 mediofondo tuscia. Meglio di niente... Ad agosto poi Terminillo il 9 e giro alto lazio il 23...

Si, era un keo, ma evidentemente era difettoso, altrimenti non ho mai avuto problema con i look, succede, d'altronde in quegli anni facevo un sacco di km.
Per quanto riguarda le gf, quando si organizza basterebbe controllare che non ce ne sia un'altra importante nel raggio di qualche km, ad esempio l'anno scorso la flaminia si sovrapponeva con la lelli, ora con grosseto. Ne facciamo 4 l'anno qui intorno e guardiamo le date no? o ci sarà la stessa competizione che c'è tra i ciclisti pure lì?
Ma alla fine un orario in modo da partire tutti insieme ce lo siamo dato?
Tanto poi dopo ci pensa Rikki a sparigliare il gruppo:mrgreen:

S

stefanofiorucci

Guest
Si, era un keo, ma evidentemente era difettoso, altrimenti non ho mai avuto problema con i look, succede, d'altronde in quegli anni facevo un sacco di km.
Per quanto riguarda le gf, quando si organizza basterebbe controllare che non ce ne sia un'altra importante nel raggio di qualche km, ad esempio l'anno scorso la flaminia si sovrapponeva con la lelli, ora con grosseto. Ne facciamo 4 l'anno qui intorno e guardiamo le date no? o ci sarà la stessa competizione che c'è tra i ciclisti pure lì?
Ma alla fine un orario in modo da partire tutti insieme ce lo siamo dato?
Tanto poi dopo ci pensa Rikki a sparigliare il gruppo:mrgreen:

MA ti dirò che + gare si sovrappongono e da una parte meglio è. Un conto una gara con 5-600 partecipanti, un conto una gara con 1000 e passa...
Non si era d'accordo sulle 8.30? Ci tira rikki? Meno male va... Si sbanfa :mrgreen:

Purtroppo di Look che si rompono ne sto sentendo un po' troppi... Mah...

davidz70

Novellino
25 Marzo 2008
89
0
Valentano (VT)
Visita sito
oggi ho chiesto al mio amico Professore e ha detto che ub24571 è stato addirittura suo alunno!! abbiamo quindi un amico in comune!!! il problema è che tu hai un passo un po' troppo superiore al nostro... e se vuoi divertirti devi farla come te la senti...

ub24571

Novellino
9 Giugno 2006
83
0
Tarquinia
Visita sito
oggi ho chiesto al mio amico Professore e ha detto che ub24571 è stato addirittura suo alunno!! abbiamo quindi un amico in comune!!! il problema è che tu hai un passo un po' troppo superiore al nostro... e se vuoi divertirti devi farla come te la senti...
Credo di aver capito chi è (M.M.?), se è lui è un grande.
Per quanto riguarda il mio passo sono tutte leggende metropolitane, quest'anno poi sono reduce da un piccolo intervento (anestesia totale) fatto da meno di un mese che mi ha costretto a stare fermo, il tempo meteorologico poi non ha aiutato né prima né dopo, quindi sono regredito e di molto.
Infatti il mio obiettivo alla randonnée è togliere la ruggine che si è accumulata in quantità industriale, quindi più compagni di viaggio avrò e meglio sarào-o

davidz70

Novellino
25 Marzo 2008
89
0
Valentano (VT)
Visita sito
Credo di aver capito chi è (M.M.?), se è lui è un grande.
Per quanto riguarda il mio passo sono tutte leggende metropolitane, quest'anno poi sono reduce da un piccolo intervento (anestesia totale) fatto da meno di un mese che mi ha costretto a stare fermo, il tempo meteorologico poi non ha aiutato né prima né dopo, quindi sono regredito e di molto.
Infatti il mio obiettivo alla randonnée è togliere la ruggine che si è accumulata in quantità industriale, quindi più compagni di viaggio avrò e meglio sarào-o
Esatto!!! (M.M.)!!! Domenica sono uscito con lui e con quel vento abbiamo fatto 100 Km. L'anno scorso, dopo che il Prof. si era rotto il femore alla GF di Montanini (lo avevi saputo?), dopo un intervento riuscito bene e un sano allenamento come sa fare lui, è venuto con noi sulle dolomiti facendosi tutto il SellaRonda!
Beh se starai con noi... ci farai succhiare le tue ruote!!! o-o

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
io pensavo visto gli interventi che ci si potrebbe dare un appuntamento alla partenza oppure mettere un segno di riconoscimento per noi del forum!io mi riconoscerò dato che avrò la telecamera sulla testa qiundi se mi vedete nn esitate...nn mi va porprio di fare il tempo o di stare da solo!pèer quello ci sono le gf!domenica scorsa a Pomarance sono riuscito a chiedere soltanto ad uno quanti km avessimo fatto dato che avevo il computerino rotto!"70 km la sua risposta le uniche parole in 100 km!

S

stefanofiorucci

Guest
io pensavo visto gli interventi che ci si potrebbe dare un appuntamento alla partenza oppure mettere un segno di riconoscimento per noi del forum!io mi riconoscerò dato che avrò la telecamera sulla testa qiundi se mi vedete nn esitate...nn mi va porprio di fare il tempo o di stare da solo!pèer quello ci sono le gf!domenica scorsa a Pomarance sono riuscito a chiedere soltanto ad uno quanti km avessimo fatto dato che avevo il computerino rotto!"70 km la sua risposta le uniche parole in 100 km!
Ma ci si riconoscerà al volo via. Al limite si possono postare le foto del completino. Io p.es. papero lo riconosco, se altri verranno da Roma con papero in automatico ci si incontrerà. rikki penso si riconosca al volo, se non altro per l'orbea e il gippone. Tramite rikki si incontreranno gli altri di Tarquinia ub e david... E' una catena...
P.S: Ma la videocamera quanta autonomia ha? Ci inserisci le schede di memoria?

S

stefanofiorucci

Guest
ub.... ha una fantastica Parkpre!!! noi siamo questi vestiti così... :mrgreen: anche se non saremo tutti... :cry

ok la parkpre di ub.
ok anche voi.
Io sono questo (spero con variante di abbigliamento, ossia senza accessori autunnali...o-o):
2654_1091384574497_1523001245_30239287_3285156_n.jpg
rikki ma la rando emiliana da 320km com'è andata??? Sei mica morto??? :mrgreen:

ub24571

Novellino
9 Giugno 2006
83
0
Tarquinia
Visita sito
Ragazzi speriamo nel meteo, non si riesce ad infilare 2 giorni di bel tempo. Come farò a fare 200 km non lo so. Sabato ne ho fatti 150 e sono tornato a casa lesso.
Io e Rikki abbiamo deciso di farla anche se piove, per me da quando cambia l'orario inizia la stagione vera, quindi a meno di una alluvione vado e non sento ragioni. Rikki magari ne ha meno bisogno visto che domenica scorsa si è fatto oltre 320km sotto l'acqua a Cervia. E' un grande!

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro
Ragazzi speriamo nel meteo, non si riesce ad infilare 2 giorni di bel tempo. Come farò a fare 200 km non lo so. Sabato ne ho fatti 150 e sono tornato a casa lesso.
Io e Rikki abbiamo deciso di farla anche se piove, per me da quando cambia l'orario inizia la stagione vera, quindi a meno di una alluvione vado e non sento ragioni. Rikki magari ne ha meno bisogno visto che domenica scorsa si è fatto oltre 320km sotto l'acqua a Cervia. E' un grande!

Io personalmente sono in forse .... volevo fare un lunghetto domani per vedere in che condizioni sono, ma domani il tempo non sembra molto bello....
Intanto per riconsolarmi, però, ho prenotato l'albergo a Capistrello per la 200 dell'Orso Marsicano con altri 2 miei amici... :mrgreen:

Papero (messo maluccio direi :wacko:)

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
ub.... ha una fantastica Parkpre!!! noi siamo questi vestiti così... :mrgreen: anche se non saremo tutti... :cry

se non sbaglio uno del tuo gruppo sabato scorso faceva le ripetute sulla salita tra Grotte S stefano e Vitorchiano!

a febbraio avete fatto una cena societaria al ristorante su via casnino a tuscania?io ero li con la mia ragazza!

rikki

Gregario
30 Ottobre 2007
660
2
Visita sito
b sera a tutti anzi b giorno visto l orario
grazie a dio non sono morto ma devo dire che a cervia l acqua non è mancata esattamente 324 km fatti in 13 ore sotto la cqua ed il vento che è stato costante quindi domenica anche se piove io parto ugualmente!!!!!!
a cervia sarebbe stata una bella esperienza (lo è stata ugualmente) se non fosse stao per le condizioni meteo estreme non ho mai provato una cosa del genere in vita mia.
ho avuto veramente freddo da quanto ero bagnato so solo che il caffe od il the che ordinavo nei punti ndi controllo lo rovesciavo per tre quarti da quanto mi tremava la mano!!!!!
è andata dico comunque che era completamente piatta solo 160 m di dislivello tot,
se non cera il vbento e la acqua si poteva fare media superiore a 30 mi sono dovuto accontentare di malapena 27
allora per domenica spero faremo un bel gruppetto dico ad ub che ad una cert ora se ne deve andare da solo lasciandoci a noi che vedremo di fare del nostro meglio.
la partenza è dalle 8.30 alle 9.30 io sono per partire alle 8.30 quindi cerchero' di sare presto a corchiano almeno le 7.45
quindi regolatevi!!!!
tanto ci sentiamo

S

stefanofiorucci

Guest
b sera a tutti anzi b giorno visto l orario
grazie a dio non sono morto ma devo dire che a cervia l acqua non è mancata esattamente 324 km fatti in 13 ore sotto la cqua ed il vento che è stato costante quindi domenica anche se piove io parto ugualmente!!!!!!
a cervia sarebbe stata una bella esperienza (lo è stata ugualmente) se non fosse stao per le condizioni meteo estreme non ho mai provato una cosa del genere in vita mia.
ho avuto veramente freddo da quanto ero bagnato so solo che il caffe od il the che ordinavo nei punti ndi controllo lo rovesciavo per tre quarti da quanto mi tremava la mano!!!!!
è andata dico comunque che era completamente piatta solo 160 m di dislivello tot,
se non cera il vbento e la acqua si poteva fare media superiore a 30 mi sono dovuto accontentare di malapena 27
allora per domenica spero faremo un bel gruppetto dico ad ub che ad una cert ora se ne deve andare da solo lasciandoci a noi che vedremo di fare del nostro meglio.
la partenza è dalle 8.30 alle 9.30 io sono per partire alle 8.30 quindi cerchero' di sare presto a corchiano almeno le 7.45
quindi regolatevi!!!!
tanto ci sentiamo

Grande rikki!
Il tempo sembrerebbe buono per i prossimi giorni...
Si dai per le 8.30 si dovrebbe partire senza problemi (chi ha fatto la preiscrizione non deve aspettare nulla giusto?).
Una mail avverte di un cambio di percorso che accorcia il percorso di circa 1.5km:

modifica del percorso : la prefettura di Viterbo ha comunicato che, per dei lavori in corso nel comune di Marta e per una processione religiosa, non sarà possibile attraversare il centro del paese domenica prossima. Pertanto al km 93,3 circa del percorso anzichè girare a sinistra per Marta e imboccare dalla piazza la S.P. 12 per Tuscania, si proseguirà per ulteriori 500 metri sulla S.P. Verentana per poi girare a sinistra per via del Ceraso (la svolta sarà adeguatamente segnalata). Di lì dopo ulteriori 2800 metri di una strada dal fondo stradale in alcuni tratti un po' sconnesso, ci si immetterà, girando verso sinistra, sulla S.P. 12 che in poco più di 10 km ci condurrà a Tuscania. La deviazione comporterà una riduzione di circa 1,5 km del percorso.

A domenica!!!

Andrea

rikki

Gregario
30 Ottobre 2007
660
2
Visita sito
si passa sulla sx è una stradina interna che conosco e che ho fatto spesso si ricollega sulla strada che porta a tuscania da una parte è meglio ci fa evitare la salita ( breve ) che da marta ricollega con la strada che porta a tuscania.
va bene cosi' allora ci si sente anzi ci si vede domenica mattina

S

stefanofiorucci

Guest
si passa sulla sx è una stradina interna che conosco e che ho fatto spesso si ricollega sulla strada che porta a tuscania da una parte è meglio ci fa evitare la salita ( breve ) che da marta ricollega con la strada che porta a tuscania.
va bene cosi' allora ci si sente anzi ci si vede domenica mattina

L'indirizzo da inserire nel navigatore?;nonzo%

rikki

Gregario
30 Ottobre 2007
660
2
Visita sito
montanini arnaldo si trovo in loc. pantalone quando si arriva a corchiano si gira adx verso la zona industriale per circa 2 km e si vede fatta una discesa il complesso di arnaldo montanini sulla sx è molto grosso non puoi sbagliare per qualsiasi cosa ecco il mio tel 347 7864317 ( se serve chiama)

S

stefanofiorucci

Guest
montanini arnaldo si trovo in loc. pantalone quando si arriva a corchiano si gira adx verso la zona industriale per circa 2 km e si vede fatta una discesa il complesso di arnaldo montanini sulla sx è molto grosso non puoi sbagliare per qualsiasi cosa ecco il mio tel 347 7864317 ( se serve chiama)

Quindi non c'è un numero civico... :cry Localita' pantalone il garmin nuvi 215 nn me lo localizza... Cerco una via esistente di corchiano e inserisco intanto quella.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.