randonnè Capistrello (AQ)

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
15
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Mi è giunta notizia di queste due randonnèes:

200 km l'11 aprile
400 km il 19-20 giugno

Partenza da Capistrello vicino Avezzano in provincia dell'Aquila e attraversamento del Parco nazionale D'Abruzzo.
Per quanto riguarda i riferimenti questo è il sito.

[URL="http://www.audaxcapistrello.it"][url]www.audaxcapistrello.it[/URL][/URL]

alla prima vorrei partecipare, vedremo.
Quest'anno farò di tutto per esserci,lo scorso anno tra raffreddori e lavoro me li sono perse entrambi, ma amici che vi hanno partecipato sono tornati a casa entusiasti, e non faccio fatica a crederci visto i paesaggi e l'esperienza degli organizzatori
 

marina

Gregario
9 Luglio 2008
550
4
56
Carsoli/Roma
Visita sito
Bici
Crisp, cervèlo R3
Mi è giunta notizia di queste due randonnèes:

200 km l'11 aprile
400 km il 19-20 giugno

Partenza da Capistrello vicino Avezzano in provincia dell'Aquila e attraversamento del Parco nazionale D'Abruzzo.
Per quanto riguarda i riferimenti questo è il sito.

[URL="http://www.audaxcapistrello.it"][url]www.audaxcapistrello.it[/URL][/URL]

alla prima vorrei partecipare, vedremo.

Bene,
allora ripedaliamo insieme o-o,
come stai?
almeno per la prima farò il possibile per esserci
ma soprattutto vorrei terminarla....
per quanto riguarda la 400 km
chissà .....
Marina
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.993
711
Visita sito
Bici
Tutte
per la 400 dubito fortemente anche io, sia per il chilometraggio ma anche perchè non ho l'attrezzatura per pedalare col buio!
ci si vede a capisterllo allora
 

aspide

Gregario
13 Gennaio 2008
678
0
l'aquila
Visita sito
Bici
wilier cento record titanium
Mi è giunta notizia di queste due randonnèes:

200 km l'11 aprile
400 km il 19-20 giugno

Partenza da Capistrello vicino Avezzano in provincia dell'Aquila e attraversamento del Parco nazionale D'Abruzzo.
Per quanto riguarda i riferimenti questo è il sito.

[URL="http://www.audaxcapistrello.it"][url]www.audaxcapistrello.it[/URL][/URL]

alla prima vorrei partecipare, vedremo.

Credo che le farò tutte e due, la prima per testare la condizione fisica e la seconda per sciogliere un pochino la muscolatura:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ciao Rob, come va? Ogni tanto mi affaccio per controllare se ci siete tuttio-o
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.993
711
Visita sito
Bici
Tutte
Credo che le farò tutte e due, la prima per testare la condizione fisica e la seconda per sciogliere un pochino la muscolatura:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ciao Rob, come va? Ogni tanto mi affaccio per controllare se ci siete tuttio-o
Io bene!
a te è un pò che non ti vedo!
dai allenati un pò così vieni anche tu, tanto andiamo piano piano!
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Bene,
allora ripedaliamo insieme o-o,
come stai?
almeno per la prima farò il possibile per esserci
ma soprattutto vorrei terminarla....
per quanto riguarda la 400 km
chissà .....
Marina

no no almeno che tu non sia inferma quel giorno e nel caso PORTI IL CERTIFICATO!, DEVI ESSERCI!NON PREOCCUPARTI CHE LA TERRMINIAMO INSIEME!

UN GRANDE SALUTO A ORSOMARS CHE SPERO DI VEDERE AL PIU' PRESTO nei territori di confine abruzzo-lazio!!!!
 

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
15
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
rolando, qual è il tempo limite del 400? (visto che è vicino al solstizio potrebbe essere fattibile senza quasi pedalare di notte, dai calcoli che sto facendo)


400 km più i controlli, suppongo ovviamente tu escluda soste per alimentarti, lo farai con i liquidi immagino,di guardarti intorno neanche a parlarne, partendo all'alba e trovando un'altro eroe che ti aiuti nei cambi puoi farcela, certo non credo sia lo spirito di un randonnèe nè quello con il quale orsomars organizzi la manifestazione, e comunque visto che il tempo max credo sia di 26 ore le luci dovrebbero essre d'obbligo.I tuoi calcoli sarebbero logici per una ultracycling, in ogni caso non credo che tenterò di seguirti, auguri
 

magister

Pignone
22 Febbraio 2007
268
4
55
Roma
www.ermagister.blogspot.com
Bici
Ciocc Drifter, Jamis Renegade, Scott Cross
carlos, non mi sono spiegato, luci ne ho in abbondanza, velleità da ultracycling nessuna, voglia di mangiare solidi elevata.....o-o
io vorrei pedalare fino a poco dopo il crepuscolo, farmi una ricca dormita, ripartire alle prime luci dell'alba e chiudere entro il tempo massimo
con 26 ore di tempo massimo, ho 18 ore di luce a disposizione

vedruma....
 

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
15
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
carlos, non mi sono spiegato, luci ne ho in abbondanza, velleità da ultracycling nessuna, voglia di mangiare solidi elevata.....o-o
io vorrei pedalare fino a poco dopo il crepuscolo, farmi una ricca dormita, ripartire alle prime luci dell'alba e chiudere entro il tempo massimo
con 26 ore di tempo massimo, ho 18 ore di luce a disposizione

vedruma....
Allora come non detto, chiedo scusa ma dal tuo post precedente si capiva ben altro.Così non solo mi trovi completamente daccordo ma tenterò di seguirtio-o
 

pirobutirro

Pignone
24 Ottobre 2006
251
5
Roma
Visita sito
Bici
Storck Scenario C 1.1
ciao carlos, che piacere, io alla 200km di capistrello ci sarò di sicuro, e arrivo il 10 per cenare tutti assieme, il percorso è molro bello, e rolando e compagnia sono persone meravigliose
a presto
f.
 
P

Pin0

Guest
Ciao OrsoMars, chiedo a te qualche consiglio utile (abbigliamento, punti critici delle salite, etc.) perchè mi sembra che qui sei "il padrone di casa"...
Ti ringrazio in anticipo.
Ciao

In attesa del "boss", se può interessarti, puoi leggere le mie impressioni sulla manifestazione dello scorso anno: bellissima sia da un punto di vista paesaggistico che organizzativo ...

[url]http://www.alone-on-the-road.org/?p=112[/URL]

Ciao, Pino
 

OrsoMars

Pedivella
9 Giugno 2004
336
11
Visita sito
Ciao OrsoMars, chiedo a te qualche consiglio utile (abbigliamento, punti critici delle salite, etc.) perchè mi sembra che qui sei "il padrone di casa"...
Ti ringrazio in anticipo.
Ciao

Ciao
Per quanto riguarda l'abbigliamento portarsi dietro un giubbino (o kway) pesante perchè a quelle altezze (passo godi è a 1600) può fare sempre freddo. Se poi porti guanti lunghi e gambali è pure meglio.

Le salite hanno pendenze regolari 4-6%.
Anche se sono lunghe basta farle al proprio passo gurdando il paesaggio.

Se qualcuno viene la sera precedente e vuole partecipare alla "Cena del Randonneur" mi manda una mail a [email protected] entro venerdì 9.

Rolando