randonnè Capistrello (AQ)

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.993
711
Visita sito
Bici
Tutte
in realtà le previsioni danno piggia insistente, se è così dovendo arrivare da fuori non penso parteciperò (200 km sotto l'acqua non li reggerei).
speriamo che domani le previsioni più accurate tolgano le possibilità di pioggia!
 
P

Pin0

Guest
Non so chi ci fosse oggi alla partenza, ma di sicuro chi è venuto a Capistrello sarà rimasto oltremodo stupito da come la natura decida sempre e comunque il come e il dove di ogni cosa, meteo compreso.

Abbiamo pedalato per 200km con temperature gradevoli e ben 180 km senza pioggia. Solo sul passo Godi e sulla Forca D'Acero abbiamo ricevuto la visita (pochi minuti) di una pioggerellina d'alta quota (eravamo letteralmente nelle nuvole :mrgreen:)

Poi gli ultimi 20 km ci hanno costretto a rimettere un k-way, ma niente di più solo poche gocce che non hanno messo in difficoltà le nostre andature.

Anche se il meteo e gli stupendi paesaggi non sono direttamente riconducibili alle volontà dell'organizzatore, posso però ringraziare Rolando per la splendida organizzazione della manifestazione e per i servizi che ci ha fornito alla partenza e all'arrivo .

Pin0
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.993
711
Visita sito
Bici
Tutte
sono contento che alla fine il tempo sia stato clemente, purtroppo le previsioni e la situazione meteo qui (l'aquila) mi hanno fatto decidere per la non partecipazione (la qual cosa mi ha molto rattristato).
Spero di poter partecipare alla prossima, magari organizzata in una data (verso maggio) in cui le probabilità di bel tempo siano maggiori! (tenete conto che stamattina qui ha nevicato, sembra di essere a febbraio!)
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
FANTASTICA NATURA!io oltre il fatto che ho lavorato di notte e non credo potessi affrontare una rando così impegnativa,mi sono fatto convincere dalle previsioni avverse a non rischiare!se penso che nel pom eriggio qui a Viterbo faceva 6° con vento fortissimo mi viene da paingere!cmq meglio così per voi che impavidi avete sfidato madre natura!un saluto al super rolando!spero prima o poi di poter partecipare sono due anni che rimando!