Randonnèe 2012

daniele-lugo

Cronoman
29 Dicembre 2009
781
129
56
lugo di romagna
Visita sito
Bici
bianchi
Ciao volevo sapere se qualcuno di voi ha un'idea del calendario brevetti 2012, a parte SNS7, V.R.V.....
Tanto per fare una programmazione;nonzo%
Grazie
Paolo

ciao vegano,
la data è sicura e sarà il sabato 5 maggio 2012 . organizzeremo la randonneè della romagna, brevetto di 300 km . lo scorso anno anno facemmo contemporaneamente sia il 300 km che il 400km ...ci dobbiamo incontrare a breve per decidere il da farsi. molto probabilmente con alfredo (che ha su bdc il nik "baracca") apriremo un thread per chiedervi preferenze o consigli per orario partenza, percorsi e quant'altro. la rando di romagna verrà inserita pure nel sito [URL="http://www.audaxitalia.com"][url]www.audaxitalia.com[/URL][/URL] in quanto sarà brevetto ari
o-o
 

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Scopro le mie carte: nella wish-list 2012 di Micronauta (e di MacroMarco) c'è l'infernale trittico SNS (giugno), VRV (luglio) e 1001M (agosto). Una roba da matti!!!!!! :azz
 

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Urca :azz !!!
Di peggio c'e' solo il pellegrinaggio a Santiago fatto in ginocchio sui ceci! :wacko: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

E' così. :wacko: Ma ormai l'astronave è partita, proprio quando sembrava destinata a parcheggiare per sempre... Ho la fortuna di avere trovato un "complice", non solo di vita ma anche (inaspettatamente) di pedale. E se il tuo "complice" ti invita a partecipare ad una randonnée alla quale MAI avresti pensato di prendere parte, e ti sprona ad alzare ancora un po' l'asticella dei tuoi limiti... perchè non approfittarne? :friends:

Indietro non si torna! o-o
 

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
E' così. :wacko: Ma ormai l'astronave è partita, proprio quando sembrava destinata a parcheggiare per sempre... Ho la fortuna di avere trovato un "complice", non solo di vita ma anche (inaspettatamente) di pedale. E se il tuo "complice" ti invita a partecipare ad una randonnée alla quale MAI avresti pensato di prendere parte, e ti sprona ad alzare ancora un po' l'asticella dei tuoi limiti... perchè non approfittarne? :friends:

Indietro non si torna! o-o

Giusto! o-o
Non vorrai mica lasciarlo morire da solo! :mrgreen:
... pero' ... mumble...mumble... dove ho gia' sentito questa battuta??!! :mrgreen:
 

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Giusto! o-o
Non vorrai mica lasciarlo morire da solo! :mrgreen:
... pero' ... mumble...mumble... dove ho gia' sentito questa battuta??!! :mrgreen:

Ah ecco mi sono ricordato ;pirlùn^
In un celebre film di Peppone e Don Camillo , questa scritta risalente al periodo fascista, stava scritta su di un muro che appariva agli occhi di Peppone mentre partiva col treno per andare a fare il Senatore a Roma!
Bellissima serie di film tratta dai romanzi di Guareschi! o-o
 

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC

Eh si e' proprio cosi' : e' una delle tante frasi che nel ventennio fascista,venivano scritte a caratteri cubitali e in perfetto stile littorio sui muri per incitare la popolazione.
Un'altra che ricordo , la famosissima :
"e' l'aratro che traccia il solco, ma e' la spada che lo difende!"
e via di questo passo!

Riviste oggi possono anche far sorridere, ma a quell'epoca erano una perfetta forma di propaganda.
 

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Riviste oggi possono anche far sorridere, ma a quell'epoca erano una perfetta forma di propaganda.

Lascia perdere, per un breve periodo sono stata pure tesserata in una squadra denominata "Barcollo Ma Non Mollo"...!!!! :rosik:

Il Presidente nonchè fondatore (peraltro un mio carissimo amico, di insospettabili idee politiche) giurava di aver scelto il nome della squadra in perfetta buona fede, ignorandone l'origine ideologica... :face4:
 

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Lascia perdere, per un breve periodo sono stata pure tesserata in una squadra denominata "Barcollo Ma Non Mollo"...!!!! :rosik:

Il Presidente nonchè fondatore (peraltro un mio carissimo amico, di insospettabili idee politiche) giurava di aver scelto il nome della squadra in perfetta buona fede, ignorandone l'origine ideologica... :face4:

:offtopic:
Io adoro la frase vista sulla maglietta di un ultra runner Francese:
"Combattu souvent Perdu parfois Abbatu jamais"
(Combattuto spesso, Perso a volte, Abbattuto mai)
La trovo perfetta!
E adesso meglio finirla con :offtopic: :mrgreen: