Randonnèe Monte della Stella 25 marzo 2012

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
io ci sarò. E' la mia prima rand. spero di riuscire nell'impresa, il mio motto è: BARCOLLO MA NON MOLLO. Viste le previsioni spero che riusciamo a rientrare prima della pioggia. E poi chi sà si sono sbagliati tante volte sulle previsione non possono sbagliare anche stavolta?

infatti o-o

l'anno passato stesse previsioni e alla fine neanche una goccia :-x

...quindi la fortuna ce la siamo già giocata :mrgreen::mrgreen:
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Ed invece quest'anno..........PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA! Tutto bene fino al ristoro di Cerzo poi......acqua fino ad Agnone, tregua fino a Castellabate (Chateau dell'abbay) e poi di nuovo acqua che ci ha accompagnato per quasi tutto il rientro. Ma comunque...200 km fantastici!
 

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
15
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
553089_3592809347551_1492926482_3320401_1758365339_n.jpg
Bella manifestazione come sempre,eravamo in tanti ed è filato tutto liscio, meteo degno del mese in corso, 100km al sole e 100 sotto la piaggia.Qui all'arrivo con il giudice di gara Salvatore Ferrario, un grande amico dei Randagi ed un grande uomo di sport, sempre un piacere incontralo
 

lucrab

Gregario
9 Luglio 2007
510
20
55
San Marcellino (CE) / Roma
www.pedalenormanno.it
Bici
BMC Pro Machine 2009 / Colnago Dream HP 2005
Buongiorno colleghi! Anche quest'anno mi sono diverito come un bambino a pedalare con la mia fida squadra Aversana; questa volta sono riuscito a coinvolgerne 8, anzi 7; l'ottavo ha voluto partecipare a tutti i costi nonostante io lo sconsigliassi per tutta una serie di motivi...ed alla fine è stato proprio lui che mi ha fatto di nuovo emozionare .... leggete un po' qua: [url]http://www.pedalenormanno.it/index.php?option=com_content&view=article&id=1032:appunti-sulla-randonnee-di-ciro-esposito&catid=46:annunci&Itemid=121[/URL]
 

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Buongiorno colleghi! Anche quest'anno mi sono diverito come un bambino a pedalare con la mia fida squadra Aversana; questa volta sono riuscito a coinvolgerne 8, anzi 7; l'ottavo ha voluto partecipare a tutti i costi nonostante io lo sconsigliassi per tutta una serie di motivi...ed alla fine è stato proprio lui che mi ha fatto di nuovo emozionare .... leggete un po' qua: http://www.pedalenormanno.it/index....-di-ciro-esposito&catid=46:annunci&Itemid=121[url]http://www.pedalenormanno.it/index.php?option=com_content&view=article&id=1032:appunti-sulla-randonnee-di-ciro-esposito&catid=46:annunci&Itemid=121[/URL]

allora si chiama per davvero Ciro :wacko:.

ho letto il suo resoconto e non mi meraviglia affatto la sua citazione al nostro amico Giancarlo B. - certamente non nuovo a proporsi come guida e sostegno morale (e non solo) per i novizi :eek:.

L'anno scorso ha scortato un amico toscano per tutta la rando e noi abbiamo scortato entrambi per far loro compagnia. E' il bello del ciclismo che si fa per il gusto di pedalare.

Pure noi "Randagi di Puglia" avevamo i nostri novizi da svezzare :mrgreen:, ma siamo rimasti nelle retrovie con loro.

Il tuo amico Ciro lo abbiamo incontrato mentre era seduto (direi sdraiato) sotto la tettoia da lui descritta, poco prima del controllo di Celso.

Ci ha assicurato che stava bene e lo abbiamo lasciato proprio perchè Giancarlo, che invece è rimasto nei pressi, ci ha confermato che la situazione era sotto controllo.

Giancarlo è una garanzia... ed è amico del ciclista (chiunque egli sia) o-o
 

lucrab

Gregario
9 Luglio 2007
510
20
55
San Marcellino (CE) / Roma
www.pedalenormanno.it
Bici
BMC Pro Machine 2009 / Colnago Dream HP 2005
allora si chiama per davvero Ciro :wacko:.

.....

Giancarlo è una garanzia... ed è amico del ciclista (chiunque egli sia) o-o
Sei riuscito a farmi sentire in colpa :cry. In realtà la questione è un po' più articolata. Non è certo nostra abitudine abbandonare gli amici per strada, ma Domenica scorsa, oltre a Ciro c'erano almeno altri due nuovi randoneers che sono stati guidati da noi piano piano al traguardo. Con Ciro ci avevo parlato molto bene nei giorni precedenti, ed è stato anche suo desiderio pedalare in solitudine per avere la "libertà psicologica" di pedalare in tranquillità al suo passo...altro discorso è quando "in corsa" si creano delle situazioni non preventivabili a priori, in cui diventa naturale aiutare e supportare il collega ciclista CHIUNQUE EGLI SIA.
In ogni caso mi sono assicurato prima di partire che Ciro affrontasse la randonee con la giusta mentalità e soprattutto con i giusti mezzi, affinchè non si trovasse mai in condizioni di pericolo e/o disagio.
A presto ;-)
 

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Sei riuscito a farmi sentire in colpa :cry. In realtà la questione è un po' più articolata. Non è certo nostra abitudine abbandonare gli amici per strada, ma Domenica scorsa, oltre a Ciro c'erano almeno altri due nuovi randoneers che sono stati guidati da noi piano piano al traguardo. Con Ciro ci avevo parlato molto bene nei giorni precedenti, ed è stato anche suo desiderio pedalare in solitudine per avere la "libertà psicologica" di pedalare in tranquillità al suo passo...altro discorso è quando "in corsa" si creano delle situazioni non preventivabili a priori, in cui diventa naturale aiutare e supportare il collega ciclista CHIUNQUE EGLI SIA.
In ogni caso mi sono assicurato prima di partire che Ciro affrontasse la randonee con la giusta mentalità e soprattutto con i giusti mezzi, affinchè non si trovasse mai in condizioni di pericolo e/o disagio.
A presto ;-)

no, lucrab, ... e ti prego di credermi.

non era mia intenzione suscitare alcun senso di colpa.
D'altra parte il vostro Ciro non mi è apparso in difficoltà. Ci ha detto, sorridendo, che era tutto ok o-o.
Tanto è vero che poi ha concluso il brevetto:-x:-x:-x.
Ci può assolutamente stare che, per accordi presi, si pedali in autonomia.

il mio voleva essere esclusivamente un intervento a conferma delle doti randagistiche di Giancarlo.

eccolo con la divisa della ciclistica alla 200 del monte stella. edizione 2010.
[url]http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=1990&pictureid=14450[/URL]