Randonnèes dei laghi-22/4/2012

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
figurati fla....mica devi chiedere scusa....e' che conoscendo bene gli amici bergamaschi trovavo strano che avessero scritto una cosa che poi non c'era

riguardo a Vittorio e' veramente una persona squisita o-o

Lui lui.Ho ammirato tantissimo la sua bici in titanio(sai che è la mia ultima malattia),ma non mi sono osato attaccarlo con domande...
 

jimmy59

Apprendista Passista
2 Aprile 2011
1.061
6
Visita sito
Bici
FRW sonoma -FRW silverado
mi spiace fla ma sul sito non si parla di docce......
dall'anno scorso è cambiata la logistica ... gli altri anni era nel palazzetto sport e c'erano docce ... quest'anno CASA DEGLI ALPINI , ...
Il più delle volte bisogna fare i salti mortali per avere le strutture a disposizione ...e non sempre le concedono
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
dall'anno scorso è cambiata la logistica ... gli altri anni era nel palazzetto sport e c'erano docce ... quest'anno CASA DEGLI ALPINI , ...
Il più delle volte bisogna fare i salti mortali per avere le strutture a disposizione ...e non sempre le concedono

Non c'è nessunissimo problema,la colpa e mia che ho letto male sul sito ufficiale.Comunque ribadisco che mi sono trovato benissimo.
 

ilfennec

Gregario
23 Luglio 2010
562
10
63
Biella
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Hm
Un nome azzeccato, almeno a giudicare dalla giornatina di ieri! :mrgreen:

E per non farmi mancare niente, dopo un'anno dall'ultima foratura .... dove ho forato? Naturalmente subito dopo Tempesta , quando si e' scatenato il temporale :rosik: .
Per di piu', copertoncino squarciato che mi ha costretto ad una riparazione di fortuna fatta inserendo un pezzo di gomma tra camera d'aria e copertoncino ... alla fine il tutto ha tenuto fino all'arrivo! o-o

dai, perlomeno non eri solo...
...ma che brutta compagnia, però! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
o-o
ps:grazie della compagnia...
 

brucorando

Apprendista Passista
6 Maggio 2012
961
9
Alto Adige
www.voglioessererandonneur.wordpress.com
Bici
Stevens Xenon Velvet Black in randonneuse! - Atala Olympic (1984?) in fissa - Agordina acciaio eroic
Randdoneurs che avete partecipato alla randonnee dei laghi, un saluto! Con questa randonnee ho avuto il mio battesimo nelle rando. è stato molto bello e ho apprezzato molto il clima e l´amicizia dimostrata dalle persone che spesso ha occasione di fiorire quando non c´é la pressione del cronometro che scorre...
Ci si vede a Udine il 13...