Randonnée in Abruzzo (e Lazio)

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Altra splendida giornata di ciclismo.
...

I nuvoloni del mattino piano piano nel corso della giornata se ne sono andati, siamo arrivati col sole.
...
sono contento dell'ottimo risultato e mi rammarico di non aver partecipato, ma il meteo per me ha rappresentato un freno determinante.
Spero di essere presente ai prossimi appelli.
Un saluto a tutti ed ancora complimenti
 

dru

Passista
ciao,

purtroppo sono arrivato alla 6.30 ma eravate gia partiti tutti.
mi son quindi preparato e partito solo pur sbagliando strada da subito.

invece di raggiungere Tagliacozzo per Cese ho presola via per Petrelle Liri facendomi un inizio in salita.
arrivato a Carsoli il meteo nn mi convinceva e ho preferito tornare indietro facendomi gli ultimi 15 km sotto il diluvio.

alla fine mi son fatto 100 km e 1200 di dislivello quindi alla fine non mi lamento. peccato per il meteo e per nn esserci incontrati,

saluti
dru
 

OrsoMars

Pedivella
9 Giugno 2004
336
11
Visita sito
ciao,

purtroppo sono arrivato alla 6.30 ma eravate gia partiti tutti.
mi son quindi preparato e partito solo pur sbagliando strada da subito.

invece di raggiungere Tagliacozzo per Cese ho presola via per Petrelle Liri facendomi un inizio in salita.
arrivato a Carsoli il meteo nn mi convinceva e ho preferito tornare indietro facendomi gli ultimi 15 km sotto il diluvio.

alla fine mi son fatto 100 km e 1200 di dislivello quindi alla fine non mi lamento. peccato per il meteo e per nn esserci incontrati,

saluti
dru
Ciao
mi dispiace, non lo sapevo che eri venuto.
Se mi telefonavi potevamo aspettare.
Ti sei pure beccato la pioggia, noi neanche una goccia.
Va be, alla prossima.

Rolando
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
ho visto con mio piacere dato che non lavoro che la 20 km si farà l'11 aprile!!!!rolando che percorsi proporrai,pero quello che non si è potuto svolgere quest'anno per i purtroppo conosciuti motivi!!
 

OrsoMars

Pedivella
9 Giugno 2004
336
11
Visita sito
Ciao ragazzi
scusate ma ultimamente non frequento molto internet.
Allora quest'anno organizzeremo due randonnée
200 km l'11 aprile
400 km il 19-20 giugno
Inoltre siamo impegnati nella organizzazione della 600 km anzio-pescara-anzio.

Per quanto riguarda i riferimenti stiamo mettendo su un nostro sito

www.audaxcapistrello.it

dove trovate tutte lnformazioni
Sul sito audax italia ci trovate solo nella lista del calendario completo.
Purtroppo qualcuno in quell'ambiente ha cominciato a sentire odore di soldi e adesso bisogna pagare anche solo per far inserire un link.

Rolando
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.993
711
Visita sito
Bici
Tutte
bella! se ad aprile mi ritroverò con una forma decente mi farebbe piacere partecipare!
In quella di 200 km le luci non dovrebbero essere necessarie no?
 

slacker

Pignone
4 Settembre 2007
120
0
Barletta
Visita sito
Bici
Cannondale - Wilier ramata - Colnago super
Ciao R. sono Beppe.Piacere di risentirti.Quest'anno riprendo con le rando e cercherò di essere dei vostri.Si sono aggregati a me anche due miei concittadini.
Ho grosse novità per le luci.Parla con Gianni, ci siamo sentiti e gli ho inviato delle dritte credo piuttosto interessanti.
Ho apprezzato e condivido il tuo commento sull'odore dei soldi, ho già visitato il vostro sito, ci si vede lì.
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Ciao ragazzi
scusate ma ultimamente non frequento molto internet.
Allora quest'anno organizzeremo due randonnée
200 km l'11 aprile
400 km il 19-20 giugno
Inoltre siamo impegnati nella organizzazione della 600 km anzio-pescara-anzio.

Per quanto riguarda i riferimenti stiamo mettendo su un nostro sito

[url]www.audaxcapistrello.it[/URL]

dove trovate tutte lnformazioni
Sul sito audax italia ci trovate solo nella lista del calendario completo.
Purtroppo qualcuno in quell'ambiente ha cominciato a sentire odore di soldi e adesso bisogna pagare anche solo per far inserire un link.

Rolando

Grazie Rolando, verrò a visitare il sito.
Per la rando di 200 km è sempre previsto il percorso ridotto "ufficioso" ???
 

OrsoMars

Pedivella
9 Giugno 2004
336
11
Visita sito
Ciao R. sono Beppe.Piacere di risentirti.Quest'anno riprendo con le rando e cercherò di essere dei vostri.Si sono aggregati a me anche due miei concittadini.
Ho grosse novità per le luci.Parla con Gianni, ci siamo sentiti e gli ho inviato delle dritte credo piuttosto interessanti.
Ho apprezzato e condivido il tuo commento sull'odore dei soldi, ho già visitato il vostro sito, ci si vede lì.

Ciao Beppe
che piacere risentirti.
Speriamo allora di pedalare insieme a primavera!

Rolando
Per Redroute
Il percorso da 158 km si può fare. Ovviamente non si avrà l'omologzione, ma la cosa più importante rimane sempre il pedalare in compagnia.
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Ciao Beppe
che piacere risentirti.
Speriamo allora di pedalare insieme a primavera!

Rolando
Per Redroute
Il percorso da 158 km si può fare. Ovviamente non si avrà l'omologzione, ma la cosa più importante rimane sempre il pedalare in compagnia.

Grazie, se ci si organizza con qualcuno della squadra vedrò di esserci.
Nel frattempo, anche per parlarne con loro, dove lo trovo il percorso "ridotto" ?
Tieni presente che l'omologazione non è importante per me in quanto già sarà un'impresa riuscire a fare quei chilometri, ma come dici tu sarà importante pedalare con altri amici su quei percorsi magnifici che in gran parte già conosco.
 

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
15
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Ma ho letto bene??;nonzo%38km, ed addirittura 24km, spero di aver capito male. Scusate l'intrusione, ma siamo vicini di regione e l'idea di altre randonnèe in zona era interessante
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Ma ho letto bene??;nonzo%38km, ed addirittura 24km, spero di aver capito male. Scusate l'intrusione, ma siamo vicini di regione e l'idea di altre randonnèe in zona era interessante

Hai letto bene, in effetti devo chiedere spiegazioni ai dirigenti non tanto per il kmetraggio quanto sulla opportunità di divulgare l'invito.
La squadra della FIDAS annovera tra i propri iscritti esclusivamente donatori di sangue e lo spirito è quello goliardico e sopratutto promozionale. Va da se che partecipano a queste pedalate anche chi usa la bici solo per andare a prendere il giornale ,da qui i kmetraggi irrisori;-)

Giusto per non buttarci a terra del tutto,nella squadra ci sono anche dei cagnacci che al di fuori di queste uscite ufficiali fanno delle medie ragguardevoli e organizzano la spedizione per la 9 colli o-o