Randonneè Arquata Scrivia-29/5/010

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Come si fa a non risponderti... come ho detto (di persona) a Cima Coppi, sei troppo divertente, sei troppo "vittima predestinata"!

Già iscritto!
Già prenotato.

Stai pure a casa... che magari piove!

L'ONNISCENTE!
Ok ho capito.Ti lascio vincere.Non verrò a Arquata e adesso continua a divertirti a sparlare di me....Guarda che io sotto la pioggia ho fatto sicuramente piu km di te(in bici),solo non vengo a raccontarlo come fai tu che continui a dover dimostrare quanto vali in bici.Da oggi trovati un altra "vittima" che adesso che ho capito veramente quanto vali non perdero piu tempo con tè.Cima coppi tra l'altro vale 10 persone come te,quindi lascialo stare.Non provare a metterci uno contro l'altro,non ci riuscirai.Lui a iniziato da un anno ad andare in bici e fa le cose che fai tu.Per cui non e che tu sia sta forza della natura,sei semplicemente una persona che ricava le sue misere soddisfazioni dalla bici.L'unica cosa che veramente non capisco e come tanta gente possa ancora darti retta.E come tu possa ancora incantare alcune persone.Forse sara il fascino del vagabondo,sarà il fascino del ribelle che va contro ogni logica.Comunque complimenti per questo,devo dartene merito.Tra l'altro vedo che continui a scrivere dal lavoro scoccone.Ma fai bene,in fondo cosa te ne frega,in Italia funziona cosi,bravo.Ciao MITICO.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ok ho capito.Ti lascio vincere.Non verrò a Arquata e adesso continua a divertirti a sparlare di me....Guarda che io sotto la pioggia ho fatto sicuramente piu km di te(in bici),solo non vengo a raccontarlo come fai tu che continui a dover dimostrare quanto vali in bici.Da oggi trovati un altra "vittima" che adesso che ho capito veramente quanto vali non perdero piu tempo con tè.Cima coppi tra l'altro vale 10 persone come te,quindi lascialo stare.Non provare a metterci uno contro l'altro,non ci riuscirai.Lui a iniziato da un anno ad andare in bici e fa le cose che fai tu.Per cui non e che tu sia sta forza della natura,sei semplicemente una persona che ricava le sue misere soddisfazioni dalla bici.L'unica cosa che veramente non capisco e come tanta gente possa ancora darti retta.E come tu possa ancora incantare alcune persone.Forse sara il fascino del vagabondo,sarà il fascino del ribelle che va contro ogni logica.Comunque complimenti per questo,devo dartene merito.Tra l'altro vedo che continui a scrivere dal lavoro scoccone.Ma fai bene,in fondo cosa te ne frega,in Italia funziona cosi,bravo.Ciao MITICO.
Coraggio, abbiamo ancora la speranza che anche ad Arquata copino l'eccellente regolamento del catetere pazzo e aggiungano un art. 3!!!!
Vedo che anche tu hai notato che gran parte dei post dell'eccelso arrivano dal posto di lavoro, e per fortuna che parla delle nefandezze del presidente del consiglio, ma se sul lavoro fa queste cose come le possiamo chiamare?
Come al solito ai posteriori l'ardua sentenza, la lusitaggine del tale alla fine esce sempre, io intanto frego, e del resto chissenefrega. Peccato che il suo stipendio lo paghiamo tutti noi!!!! E scroccasse solo lì!!!!!:wacko::wacko::wacko:
Un'ultima cosa, guarda che a fare quello che fa catetere pazzo in bici, pardon sul ferro, non ci va poi molto, è lui che gira girando con la dialettica sembra che facendo pian delle gorre abbia fatto l'Agnello, Vars, Bonette e Lombarda!!!!!!:mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: mescal

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Coraggio, abbiamo ancora la speranza che anche ad Arquata copino l'eccellente regolamento del catetere pazzo e aggiungano un art. 3!!!!
Vedo che anche tu hai notato che gran parte dei post dell'eccelso arrivano dal posto di lavoro, e per fortuna che parla delle nefandezze del presidente del consiglio, ma se sul lavoro fa queste cose come le possiamo chiamare?
Come al solito ai posteriori l'ardua sentenza, la lusitaggine del tale alla fine esce sempre, io intanto frego, e del resto chissenefrega. Peccato che il suo stipendio lo paghiamo tutti noi!!!! E scroccasse solo lì!!!!!:wacko::wacko::wacko:
Un'ultima cosa, guarda che a fare quello che fa catetere pazzo in bici, pardon sul ferro, non ci va poi molto, è lui che gira girando con la dialettica sembra che facendo pian delle gorre abbia fatto l'Agnello, Vars, Bonette e Lombarda!!!!!!:mrgreen:
Come ho gia detto non e che ci vada molto a essere come lui in bici.Semplicemente non veniamo a raccontarlo qui.Ma lascialo perdere non rispondere piu alle sue provocazioni.E un pover uomo che probabilmente non ha altre soddisfazioni dalla vita e allora si diverte cosi.Guarda finche e innocuo cosi non mi preoccupa.Poi per Arquata io ho detto che non ci andro,ma magari poi cambio idea e vado a sgonfiargli le gomme.Non e certo lui a spaventarmi.Ascolta me lascialo perdere che non vale la pena,anche se devo ammettere che e talmente arrogante da essere divertente.Ciao
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Come ho gia detto non e che ci vada molto a essere come lui in bici.Semplicemente non veniamo a raccontarlo qui.Ma lascialo perdere non rispondere piu alle sue provocazioni.E un pover uomo che probabilmente non ha altre soddisfazioni dalla vita e allora si diverte cosi.Guarda finche e innocuo cosi non mi preoccupa.Poi per Arquata io ho detto che non ci andro,ma magari poi cambio idea e vado a sgonfiargli le gomme.Non e certo lui a spaventarmi.Ascolta me lascialo perdere che non vale la pena,anche se devo ammettere che e talmente arrogante da essere divertente.Ciao

Non occorre sgonfiargli le gomme, è già basta paracarro così e gli rimane solo l'arroganza per sentirsi forte e il tasto rosso da schiacciare sui post!!!!!
Però da verde qual'è non pensavo che conoscesse quel colore , magari dipende dalla sua sponda...... che dice che il suo è suo e quello degli altri pure!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:Ciao o-o
 

Ivano Vinai

via col vento
ok ho capito.ti lascio vincere.non verrò a arquata e adesso continua a divertirti a sparlare di me....guarda che io sotto la pioggia ho fatto sicuramente piu km di te(in bici),solo non vengo a raccontarlo come fai tu che continui a dover dimostrare quanto vali in bici.da oggi trovati un altra "vittima" che adesso che ho capito veramente quanto vali non perdero piu tempo con tè.cima coppi tra l'altro vale 10 persone come te,quindi lascialo stare.non provare a metterci uno contro l'altro,non ci riuscirai.lui a iniziato da un anno ad andare in bici e fa le cose che fai tu.per cui non e che tu sia sta forza della natura,sei semplicemente una persona che ricava le sue misere soddisfazioni dalla bici.l'unica cosa che veramente non capisco e come tanta gente possa ancora darti retta.e come tu possa ancora incantare alcune persone.forse sara il fascino del vagabondo,sarà il fascino del ribelle che va contro ogni logica.comunque complimenti per questo,devo dartene merito.tra l'altro vedo che continui a scrivere dal lavoro scoccone.ma fai bene,in fondo cosa te ne frega,in italia funziona cosi,bravo.ciao mitico.

:))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
 

massiccio

Pedivella
31 Dicembre 2009
458
64
romano di lombardia
Visita sito
questa volta non sarò solo, sono riuscito a convincere altri 4 del mio team duemmebike!, speriamo bene,è mia la responsabilità della riuscita del brevetto!, noi faremo la 160, spero di trovare qualcuno che conosce il percorso, altrimenti sarà più il tempo che guarderò la cartina che la strda!basta polemiche!!! adesso voglio solo leggere messaggi aggreganti !!!forza ragazzii, sotterrate l' ascia di guerra!.....a domenica
 

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Anch'io vi ho partecipato, con il percorso dei 300 .
E' stata una notte molto fredda, non vedevo l'ora arrivasse il mattino, per fortuna però c'era una splendida luna piena e rendeva molto chiaro l'ambiente, soprattutto il tratto tra il bivio del Penice, la Scaparina, il Brallo e il Giovà. Molto bella la seconda parte del giro, quella che coincideva con il percorso diurno dei 160. Mi è piaciuto particolarmente la salita verso Olbicella e Tiglieto, quel tratto di un chilometro in sterrato era meravigliosamente bello, pedalare sul ciglio a picco sul vallone d'Orba (se non sbaglio...) era da brivido!! Anche il passaggio alle Capanne di Marcarolo con la successiva strada a mezzacosta prima di giungere a Voltaggio mi ha lasciato a bocca aperta ! Complimenti al sciùr Guzzi (La Bici Team di Arquata) che ha saputo tracciare davvero un bel percorso, duro ma molto emozionante. Peccato solo che la parte diurna non è stata omaggiata dal sole, giunto solo nella parte finale quando ormai salivamo i Giovi ed eravamo ad una ventina di chilometri dalla conclusione o-o
 

massiccio

Pedivella
31 Dicembre 2009
458
64
romano di lombardia
Visita sito
Anch'io vi ho partecipato, con il percorso dei 300 .
E' stata una notte molto fredda, non vedevo l'ora arrivasse il mattino, per fortuna però c'era una splendida luna piena e rendeva molto chiaro l'ambiente, soprattutto il tratto tra il bivio del Penice, la Scaparina, il Brallo e il Giovà. Molto bella la seconda parte del giro, quella che coincideva con il percorso diurno dei 160. Mi è piaciuto particolarmente la salita verso Olbicella e Tiglieto, quel tratto di un chilometro in sterrato era meravigliosamente bello, pedalare sul ciglio a picco sul vallone d'Orba (se non sbaglio...) era da brivido!! Anche il passaggio alle Capanne di Marcarolo con la successiva strada a mezzacosta prima di giungere a Voltaggio mi ha lasciato a bocca aperta ! Complimenti al sciùr Guzzi (La Bici Team di Arquata) che ha saputo tracciare davvero un bel percorso, duro ma molto emozionante. Peccato solo che la parte diurna non è stata omaggiata dal sole, giunto solo nella parte finale quando ormai salivamo i Giovi ed eravamo ad una ventina di chilometri dalla conclusione o-o

meno male che non c'era il sole!!! temperatura perfetta, confermo bellezza tracciato, complimenti per i 300!
 

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.357
29
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
Anch'io l'ho fatta e sinceramente l'ho trovata splendida. Percorso davvero bello, lungo ma non durissimo, salite, escludendo Cima Colletta, tutto sommato pedalabili, clima per me ideale e mai freddo, anzi...io l'ho percorsa tutta in pantaloncini corti anche la discesa alle 4,15 da Capanne di Cosola. Insomma tutto perfetto un applauso all'organizzazione. Essendo arrivato all'ultimo momento mi sembra di aver intravisto Femfem, purtroppo non ho fatto in tempo a salutarlo.
 

aleslaco71

Pedivella
17 Giugno 2009
481
18
milano
Visita sito
Bici
Caad 10 - Canyon SLX
Presente anch'io con completo della BIANCHI
percorso più duro rispetto a Corsico ma sono riuscito a gestire
la fase notturna (sonno e alimentazione)in modo migliore,aiutato forse dal fatto che la partenza era a mezzanotte.
Per quanto riguarda Paciuli (se scendevi da Capanne alle 4:15)non credo che ci siamo visti se non alla partenza.
Massiccio dovrei averlo visto lungo il percorso (ho alcuni flash riguardo alle maglie DUEMMEBIKE).
femfem l'ho visto senza il "socio" e ci ho pedalato assieme in modo discontinuo
tra Arquata e Tiglieto.
Da questa esperienza ho imparato che devo procurarmi 2 roadbook perche' se lo perdi...........
Per fortuna dalla Bocchetta all'arrivo mi ha "guidato" quel ragazzo con la bici montata con i parafanghi e freni a disco.
 

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Presente anch'io con completo della BIANCHI
percorso più duro rispetto a Corsico ma sono riuscito a gestire
la fase notturna (sonno e alimentazione)in modo migliore,aiutato forse dal fatto che la partenza era a mezzanotte.
Per quanto riguarda Paciuli (se scendevi da Capanne alle 4:15)non credo che ci siamo visti se non alla partenza.
Massiccio dovrei averlo visto lungo il percorso (ho alcuni flash riguardo alle maglie DUEMMEBIKE).
femfem l'ho visto senza il "socio" e ci ho pedalato assieme in modo discontinuo
tra Arquata e Tiglieto.
Da questa esperienza ho imparato che devo procurarmi 2 roadbook perche' se lo perdi...........
Per fortuna dalla Bocchetta all'arrivo mi ha "guidato" quel ragazzo con la bici montata con i parafanghi e freni a disco.

Ciao o-o , non sapevo che eri Tu quello con la divisa Bianchi .

Dopo il controllo di Tiglieto sono ripartito quasi subito, dopo aver preso una pasta alla crema ed un caffè. Mi ha poi raggiunto il tizio che era con Noi poco prima e da lì abbiamo fatto tutto il resto del tracciato insieme .
 

massiccio

Pedivella
31 Dicembre 2009
458
64
romano di lombardia
Visita sito
Presente anch'io con completo della BIANCHI
percorso più duro rispetto a Corsico ma sono riuscito a gestire
la fase notturna (sonno e alimentazione)in modo migliore,aiutato forse dal fatto che la partenza era a mezzanotte.
Per quanto riguarda Paciuli (se scendevi da Capanne alle 4:15)non credo che ci siamo visti se non alla partenza.
Massiccio dovrei averlo visto lungo il percorso (ho alcuni flash riguardo alle maglie DUEMMEBIKE).
femfem l'ho visto senza il "socio" e ci ho pedalato assieme in modo discontinuo
tra Arquata e Tiglieto.
Da questa esperienza ho imparato che devo procurarmi 2 roadbook perche' se lo perdi...........
Per fortuna dalla Bocchetta all'arrivo mi ha "guidato" quel ragazzo con la bici montata con i parafanghi e freni a disco.

se vai alla sezione albun ci sono alcune foto,non mi ricordo di te, noi abbiamo fatto gruppo con alcuni del posto,sapevano il tracciato a memoria, poi li abbiamo Lasciati andare...si è sentito male sulla bocchetta uno dei nostri, chiamata ambUlanza,!, niente di grave, si è spremuto trOppo, ..... stà già pensando alla prossima
 

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.357
29
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
Ciao o-o , non sapevo che eri Tu quello con la divisa Bianchi .

Dopo il controllo di Tiglieto sono ripartito quasi subito, dopo aver preso una pasta alla crema ed un caffè. Mi ha poi raggiunto il tizio che era con Noi poco prima e da lì abbiamo fatto tutto il resto del tracciato insieme .

Pure io ho preso la pasta alla crema al controllo di Tiglieto, che buona!!. Pensa che uno dei due ragazzi (2 liguri)con il quale ho fatto tutto il percorso, mi ha offerto una CocaCola. Un ligure che ti offre una cocacola, un'avvenimento piu' unico che raro......
 

aleslaco71

Pedivella
17 Giugno 2009
481
18
milano
Visita sito
Bici
Caad 10 - Canyon SLX
se vai alla sezione albun ci sono alcune foto,non mi ricordo di te, noi abbiamo fatto gruppo con alcuni del posto,sapevano il tracciato a memoria, poi li abbiamo Lasciati andare...si è sentito male sulla bocchetta uno dei nostri, chiamata ambUlanza,!, niente di grave, si è spremuto trOppo, ..... stà già pensando alla prossima

Sono indeciso ;nonzo% ma penso di avervi visto alle 9:50 a Tiglieto.....
...oppure.....
un po' prima delle 14 alla Bocchetta