Randonneé 200 Busca 28-03-2010

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Eccomi! :)

Sì, mi piacerebbe esserci visto che, causa copiosissima nevicata in quel di Torino, dieci giorni fa non ho proprio avuto il coraggio di partire alla volta di Nerviano per il primo "200" di stagione... :cry Spero ovviamente che il meteo sia clemente, che almeno non piova grosso così.

Quanto alla documentazione sul web, per quel che ne so esiste solo il roadbook pubblicato da ARI nel suo sito (scorrete tutta la pagina fino al fondo):

[URL]http://www.audaxitalia.it/brevetti/see_ride.php?event=31&c=323[/URL]

Fonti "non ufficiali" (leggi: un amico della provincia di Cuneo whisp) mi dicono che ci si può iscrivere anche in loco dalle 6,30 alle 8. La partenza sarebbe fissata, alla francese, tra le 8 e le 9 da Piazza Savoia, in Busca.

Comunque, questi sono i dati della società organizzatrice, con tanto di contatti:

Societá: Antilia team 99
Provincia: Cuneo
Indirizzo: via pes di Villamarina
Cittá: Busca
Cap: 12022
Tel: 3486960610
Fax: 0171917518

Di più, nin zò! :roll:
 

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.851
147
piemonte
Visita sito
Bici
--
Se il meteo è clemente ci sarò sicuramente. (L'anno scorso era una 150 km e sono partiti in 4 -quattro- causa pioggia e neve; l'anno prima, sempre 150 km ero al via)
La società organizzatrice ha un link dal sito del Comune di Busca ma al momento non è funzionante.
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Se il meteo sarà dalla nostra ci saremo anche io ed Enzonocera76 o-o


Mia prima Rando ufficiale
Farla con voi due mi piacerebbe.Anche Cillo se non sbaglio vorrebbe farla.Il mio dubbio e che sono a casa giusto quella e la domenica successiva poi di nuovo in giro per l'Italia per 7 di seguito.C'e da dire che mia moglie e mio figlio mi hanno detto di andarci e di non farmi paranoie,però mi vengono un po di sensi di colpa.Ora vedo quanti di "noi" ci andranno e poi decidero.Certo che un giro senza Chip e con la Bianchi in allestimento Randonneè me lo farei volentieri.
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.061
3.795
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Farla con voi due mi piacerebbe.Anche Cillo se non sbaglio vorrebbe farla.Il mio dubbio e che sono a casa giusto quella e la domenica successiva poi di nuovo in giro per l'Italia per 7 di seguito.C'e da dire che mia moglie e mio figlio mi hanno detto di andarci e di non farmi paranoie,però mi vengono un po di sensi di colpa.Ora vedo quanti di "noi" ci andranno e poi decidero.Certo che un giro senza Chip e con la Bianchi in allestimento Randonneè me lo farei volentieri.

Confermo... Ma non ho ancora richiesto il nulla-osta... :mrgreen:
 

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.122
145
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Anch'io devo chiedere il nulla osta, ma visto che già questo week end non pedalo, penso non ci siano problemi :mrgreen:
 

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Per il meteo speriamo in bene, insomma, non può piovere per sempre! :bua:

Oltretutto domenica 28 marzo dovrebbe essere il primo giorno di ora legale... così almeno se io e i miei "soci" finiamo tardi non abbiamo bisogno delle luci. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Che bello, la famiglia cresce! o-o

Occhio ragazzi, il "randagismo" è una brutta malattia, potreste entrare in una spirale da cui non se ne esce più... io vi ho avvertiti... ;-)
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
179
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Apperò! Non vedo l'ora di conoscerti "live & direct"! o-o

L'onore è tutto mio! o-o

Se per questo e se ci sarò, anche la mia.... :mrgreen:

Bella lì! o-o :mrgreen:

Idem con patate :mrgreen:

Così mi piaci.... cazzuto o-o

anche per me!

Quante "vergini" :mrgreen: o-o

Che bello, la famiglia cresce! o-o

Occhio ragazzi, il "randagismo" è una brutta malattia, potreste entrare in una spirale da cui non se ne esce più... io vi ho avvertiti... ;-)


Se è per questo io ci sono già dentro fino al collo! :mrgreen:
 

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.122
145
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Come detto in precedenza, questa dovrebbe essere la mia prima rando, qualcuno potrebbe darmi lumi su questa tipologia di competizione/uscita in bdc con amici ? ;nonzo%
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Come detto in precedenza, questa dovrebbe essere la mia prima rando, qualcuno potrebbe darmi lumi su questa tipologia di competizione/uscita in bdc con amici ? ;nonzo%
Tipo uscita con amici senza paronoie di tempi se non il massimo.Ma di solito cisi sta dentro abbastanza bene.Fino al 200 non ci sono particolari problemi,Dopo si inizia a fare sul serio.Se siamo quelli che si sono presentati prometto di esserci anche io.Pero solo se si parte il prima possibile.Cosi arrivo a un orario decente a casa.
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Che bello, la famiglia cresce! o-o

Occhio ragazzi, il "randagismo" è una brutta malattia, potreste entrare in una spirale da cui non se ne esce più... io vi ho avvertiti... ;-)
Intanto mi farebbe veramente piacere conoscerti.Io sto cercando di ammalarmi perche le granfondo che frequento assiduamente da circa 7 anni stanno diventando una cosa diversa da quello che erano allora.Troppo agonismo e troppa gente che in gruppo crede di essere un professionista e tratta tutti male nonostante stia anche a meta classifica.Se continua cosi farò sempre piu randonneè e meno granfondo.Io ne ho fatte 3 corte(200 km).Mi piacerebbe veramente tanto riuscire a innamorarmi definitivamente e farle diventare la cosa principale della mia stagione,relegando la bici da corsa(quella cattiva)A qualche granfondo e qualche circuito,giusto cosi per non perdere il vizio.
 

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.952
264
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
se ci si accorda su un orario comune di partenza si potrebbe pensare di fare un bel gruppone misto "bdc-forum TO/CN" :)

Io abito ad una quarantina di km dalla partenza, mi sarebbe piaciuto partire da casa (per mettere su km in vista della Sanremo di giugno) ma credo più ragionevolmente che lascerò l'auto ad una ventina di km così da arrivare a 240-250 :mrgreen: