Ciao a tutti. Cosa ne pensate della mia nuova creatura?
Telaio cinese???
Esatto,il CLX è made in CHINA o in TAIWAN,non mi ricordo!!!Ciao, si è cinese, come il Colnago CLX del resto e il 99% dei telai.
Da quello che so solo qualche Colnago di alta gamma e De Rosa sono fatti in Italia.
Bravo belle grafiche!!! dove lo' hai rimediato?In italia oppure import?
Ide rosa sono deda e sono fatti in Italia, colnago=giant, quindi fatto all'estero.Ciao, si è cinese, come il Colnago CLX del resto e il 99% dei telai.
E' un telaio Sintesi da 950 gr.
Da quello che so solo qualche Colnago di alta gamma e De Rosa sono fatti in Italia.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?