sul "nostro" forum c'è, nella sezione bdc, un programmino che ti calcola, inserendo tutti i dati, che wattaggio hai su una salita (oltre che vam e altri valori)....
chapino ha scritto:bene che tu abbia sistemato ogni cosa in famiglia!
però o continuo a capire male cosa scrivi oppure con 349 watt alla soglia e 56 kg, almeno che tu non avessi una bici da 20kg, le cronosclate le avresti dovute vincere, così come gli arrivi in salita, senza contare che con 350 w e la sagoma minuta di un corpo di 56 kg si viaggia forte anche in pianura. considera che (non ricordo la fonte, forse era una pubblicità, quindi i dati vanno presi con le molle) cunego nel 2004 aveva 420 w alla soglia e pesava 59 kg (circa 7w/kg) e vinse il giro!

The Condor ha scritto:Sei un ex professionista perchè 6,25 W/Kgè Un Wattaggio da professionista?
fabulous ha scritto:Prova questo sito qua, se inserisci il dislivello, la velocità media e il peso tuo e della bici ti calcola la potenza espressa
http://2peak.com/tools/powercalculator.php

#fede# ha scritto:sul "nostro" forum c'è, nella sezione bdc, un programmino che ti calcola, inserendo tutti i dati, che wattaggio hai su una salita (oltre che vam e altri valori)....
#fede# ha scritto:yess, è quello!