Ultima modifica:
butto la Evo !!![]()

addirittura??
io sono soddisfattissimo in tutto, meno che sulle pendenze ripide, tipo appunto i famosi km della valcava...
premettendo che io una cannondale non l'ho mai provata...hai notato anche tu la "legnosità" sulle pendenze a due cifre?
o è solo una sensazione che deriva dal fatto che prima pedalavo R5, telaio perfetto per tali situazioni?
in tutti gli alti frangenti una goduria assoluta, meglio di ogni più rosea aspettativa
ci ho messo un pò a mettermela a posto come misure, è un pò strana...venerdì monto il reggi sella dritto e penso sarà veramente perfetta![]()
beh ovviamente esagero :) sulle pendenze è legnosa, penso sia un po' questione di abitudine (tu vieni dal top per le salite), un po' anche perché è effettivamente così ... la Evo è più soffice e "molle". con questa in discesa e pianura goduria a 9000 !!! io per ora monto delle ruote un po' pesanti (Cosmic SLR) e devo settare un po' il manubrio, vedo che con due spessori e pipa da 120 sono comodo, vorrei osare di più (zero spessori e pipa 130).
come gruppo monto Dura Ace di2 a 10v, una vera bomba, mentre come guarnitura e pedivelle Rotor, consigliatemi vivamente da Antonio, sono davvero ottime.
la Evo vince in salita, spingi e lei vai, la Rb800 la devi spingere tu :)
fai conto che, vuoi l'entusiasmo, vuoi la bici, sabato come prima uscita, e non stavo neanche bene, ho fatto 54' senza esagerare (il mio PR è 52'). direi buon debutto !

Ciao, dovrei cambiare per diverse ragioni la mia Cervelo e la RB800 mi intriga parecchio:-)Volevo chiederti, visto che tu monti il Di2 se la batteria è integrata oppure è a vista...grazie e complimenti per la bici...davvero stupenda.beh ovviamente esagero :) sulle pendenze è legnosa, penso sia un po' questione di abitudine (tu vieni dal top per le salite), un po' anche perché è effettivamente così ... la Evo è più soffice e "molle". con questa in discesa e pianura goduria a 9000 !!! io per ora monto delle ruote un po' pesanti (Cosmic SLR) e devo settare un po' il manubrio, vedo che con due spessori e pipa da 120 sono comodo, vorrei osare di più (zero spessori e pipa 130).
come gruppo monto Dura Ace di2 a 10v, una vera bomba, mentre come guarnitura e pedivelle Rotor, consigliatemi vivamente da Antonio, sono davvero ottime.
la Evo vince in salita, spingi e lei vai, la Rb800 la devi spingere tu :)
fai conto che, vuoi l'entusiasmo, vuoi la bici, sabato come prima uscita, e non stavo neanche bene, ho fatto 54' senza esagerare (il mio PR è 52'). direi buon debutto !
Ciao, dovrei cambiare per diverse ragioni la mia Cervelo e la RB800 mi intriga parecchio:-)Volevo chiederti, visto che tu monti il Di2 se la batteria è integrata oppure è a vista...grazie e complimenti per la bici...davvero stupenda.
nel video non si vedono nuove novità nella gamma, ma x le rb1000 2014 le novità riguardano la modifica della zona movimento centrale ove sarà possibile utilizzare altri movimenti oltre il bb30, e sarà ispezionabile da sotto e non più totalmente chiuso.





















.Certo, compatta ed aggressiva e con quelle ruote.
Ma come te la senti, è una bestia che sta al guinzaglio o da domare?

