Rb800

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.024
2.520
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
beh ovviamente esagero :) sulle pendenze è legnosa, penso sia un po' questione di abitudine (tu vieni dal top per le salite), un po' anche perché è effettivamente così ... la Evo è più soffice e "molle". con questa in discesa e pianura goduria a 9000 !!! io per ora monto delle ruote un po' pesanti (Cosmic SLR) e devo settare un po' il manubrio, vedo che con due spessori e pipa da 120 sono comodo, vorrei osare di più (zero spessori e pipa 130).

come gruppo monto Dura Ace di2 a 10v, una vera bomba, mentre come guarnitura e pedivelle Rotor, consigliatemi vivamente da Antonio, sono davvero ottime.

la Evo vince in salita, spingi e lei vai, la Rb800 la devi spingere tu :)

fai conto che, vuoi l'entusiasmo, vuoi la bici, sabato come prima uscita, e non stavo neanche bene, ho fatto 54' senza esagerare (il mio PR è 52'). direi buon debutto !

;nonzo% Scusami ma leggo inesattezza biomeccanicamente parlando perché scrivi 2 spessori e pipa da 120, poi vorresti togliere gli spessori e portare la pipa a 130 e no perché per levare gli spessori devi accorciare la pipa a 110 e non allungarla a 130 ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%