News RCS Sport annuncia l’ingresso di Luca Guercilena

BDC-MAG.COM

Passista
18 Febbraio 2014
4.471
2.325
Visita sito
Leggi tutto...

Marco Zwitaly

https://zwitaly.blogspot.com/
11 Febbraio 2018
700
483
Milano
zwitaly.blogspot.com
Bici
Trek Emonda ALR5 Trek-Segafredo Replica
Lui mi sembra in gamba, certo è che "combattere" con Cairo in ottica investimenti è dura.
Questa settimana ero a far benzina ad un distributore in Via Rizzoli a Milano, dove c'è la sede di RCS.

Alla pompa a fianco alla mia c'erano due uomini che parlavano di lavoro mentre facevano rifornimento, non gli ho dato granchè attenzione (anche per il rumore delle due pompe che erogavano, non è che li sentissi benissimo), finchè non ho inteso un discorso che suonava qualcosa del tipo "dobbiamo vedere se vendiamo XXX cosa possiamo eventualmente acquistare al suo posto; dipende anche da quanto vendiamo bene", con XXX che è il nome di una importante classica italiana (non faccio il nome perchè è veramente una roba sentita poco e male, e non sono sicurissimo di quello che ho sentito), che ovviamente NON è il Giro.

Ora, non so se parlassero di questa notizia https://www.quibicisport.it/2026/06...one-per-una-migliore-gestione-delle-attivita/ probabilmente sì, e non avendo io il contesto del discorso, ho chiaramente frainteso quello di cui parlavano...ma a me sembra di averlo invece capito benone...vedremo in futuro se ci saranno annunci o quantomeno indiscrezioni sul passaggio di una classica a diversa gestione...

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.119
6.256
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Non so, la voce gira da un po tra smentite e notizie che sembrano acchiappa like.
Cairo sicuramente è un imprenditore che non sperpera e risana i conti però se si tratta di investire… lascia perdere.
A Torino i tifosi di calcio non lo sopportano.
Se lo comprasse un fondo saudita, sicuramente non mancherebbero i soldi da investire; se spesi bene potrebbero rilanciarlo

Reactions: Maverik89

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.265
14.318
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
dovessi scommettere punterei su SB