real ryder. qualcuno l'ha provata?

maxfil72

Novellino
20 Ottobre 2009
1
0
Visita sito
Ciao, se hai bisogno di avere info in merito alle prime bici al modo da spinning che si piegano, puoi far riferimento alla palestra Centro Forma Evolution di Verona... Io insegno li su quelle bici, ti posso assicurare che sono fantastiche e che hanno un sistema ABF8 core balance strepitoso.... si lavora moltissimo con il CORE BALANCE cioè con il centro del bilanciamento del nostro corpo.. e di fatto con la parte addominale.. senza parlare del resto...

Se ti interessa fammi spere, puoi venire a provarle, ciao ciao

stancoalvia

Pignone
23 Luglio 2009
289
6
Verona
blog.bestkevin.com
Bici
Focus Cayo 2.0
Ciao a tutti. Sono incuriosita dalla pubblicità di una palestra dove vengono utilizzate delle bici da indoor che si piegano, oscillano e sterzano.;nonzo%
Qualcuno di voi l'ha provata? Possono essere considerate un'alternativa valida?
Grazie a tutti. Cristina

YouTube - Realryder ABF8 ... DEMO

maxfil72 e' quello a sinistra.

Mi sono permesso, siccome maxfil72 e' un collega e la tua domanda era diretta e sei di verona, di segnalarglielo :)

serpelloni

Pignone
7 Luglio 2009
183
1
verona
Visita sito
Bici
orbea onix dama tlt
Ciao, se hai bisogno di avere info in merito alle prime bici al modo da spinning che si piegano, puoi far riferimento alla palestra Centro Forma Evolution di Verona... Io insegno li su quelle bici, ti posso assicurare che sono fantastiche e che hanno un sistema ABF8 core balance strepitoso.... si lavora moltissimo con il CORE BALANCE cioè con il centro del bilanciamento del nostro corpo.. e di fatto con la parte addominale.. senza parlare del resto...

Se ti interessa fammi spere, puoi venire a provarle, ciao ciao
Grazie. So dove si trova la palestra. Se ce la faccio con i tempi una sera della settimana prossima passo. Grazie ancora. ciao

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
mi riallaccio a questa discussione. provata la real ryder ieri sera. mi faccio 3 ore di bici sui rulli al freddo della mia cantina piuttosto che risalire su una spinbike del genere.
spingere in curva è assolutamente inutile, i fuorisella "scomponendo la bici" che ti fanno fare servono solo a rovinare gli adduttori,che mi bruciano ancora stamattina.
fatto lezione con Eros Poli, nulla di estremamente coinvolgente, mi sarei aspettato di più da un ex pro.