Stasera prima prova con il Real.
Hardware (meccanica e fluido meccanica ottima), elettronica ballerina, comunicazioni wireless improbabili, software ridicolo.
Valori completamente sballati, del tutto inadatto a svolgere lavori ed allenamenti seri.
Stasera perso il collegamento in continuazione, ogni volta bisogna resettare e ricominciare da capo, alla fine ho lasciato perdere ed ho pedalato ad occhio.
Giocattolo, in quanto tale quindi troppo costoso.
Scelta assurda, magari solo miope, di non far leggere tutti gli Ant+ che trova in giro, ossia quelli che sono già sulla bicicletta.
Poi non capisco perché bisogna ammattirsi a tarare la potenza da soli (di serie completamente sballata rispetto all'SRM) e non possano farlo loro prima di venderlo.
Il sw fa schifo come quello del Real Power che avevo da 5 anni, però almeno quello era wired e quindi i dati, sia pure in buona parte sballati, arrivavano sempre.
Meno male che ci lavorano da oltre 10 anni a questo sw, che oltretutto deve solo raccogliere 4 dati da un segnale radio e farli vedere su uno schermo...
Sembrava che i peggiori fossero quelli della
Garmin, invece...
Da un dispositivo del genere il minimo da attendersi sarebbe che lo scarto, lo monto (cosa facile da fare per la verità), lo connetto, lo accendo e lo uso.
Invece non uso un bel niente, passo il tempo ad aspettare il collegamento, che poi cade e non si ripristina automaticamente, spesso si deve fare alt+control+canc per chiudere e ripartire.
Poi tolgo la chiavetta, la rimetto, la disinstallo, la reinstallo.
Insomma siamo lontanissimi da quello che dovrebbe essere uno strumento, al massimo siamo di fronte ad un elegante concentrato di gadget.
Un Di2 (ad esempio), che è infinitamente più complesso di questo oggetto, lo monti e te lo dimentichi, usandolo sul serio e basta, semplicemente perché fa quello che deve, qui invece...
Bo, speriamo mi possa ricredere nel prosieguo, ma per ora mi pare proprio di aver buttato dei soldi (molti) e basta.