che pacco.... potevano pensare ad una trasmissione dati anche per altri device...
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
che pacco.... potevano pensare ad una trasmissione dati anche per altri device...
da quello che mi risulta il 1000 verrà aggiornato per il supporto FE-C come il 520 per capirci.
Il rullo non viene visto da nessun altro dispositivo in quanto il protocollo di trasmissione è "chiuso".
gli unici dispositivi che posso essere collegati per il controllo e la visualizzazione dei dati sono il garmin 520 oppure uno smartphone con ipbike.
Ciao
Come hai fatto la calibrazione tu hai il misuratore di potenza,mi spieghi bene se si può farla senza,mi hanno mandato l'utility Rax_calibrazione_mappatura_ traine.exe ma prima di usarla voglio capire bene la procedura grazie.
ovviamente non ce l'ho.... dovrò tenerli come sono.... uff!!!Da quanto mi hanno spiegato, al momento solo il 520 dovrebbe essere in grado di rilevare direttamente i dati trasmessi via ANT+ dal rullo.
Per la calibrazione, a me è stato dato il seguente link
https://elitesrl.zendesk.com/hc/it/articles/205303382-Calibrazione-RTM-PA-e-PB-
Ovviamente serve un PM.
ovviamente non ce l'ho.... dovrò tenerli come sono.... uff!!!
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
credo solo nel caso che tu abbia un edge 520....Il rullo può essere utilizzato senza pc??
proprio così...Ho capito che se sei senza ergometro non fai una pippa e devi tenerli così.
proprio così...
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Come hai fatto la calibrazione tu hai il misuratore di potenza,mi spieghi bene se si può farla senza,mi hanno mandato l'utility Rax_calibrazione_mappatura_ traine.exe ma prima di usarla voglio capire bene la procedura grazie.

è un'idea.... magari anche lì c'è qualcuno che avuto il tuo stesso problema.... o cmq ti possono aiutare visto che lo hanno anche loro.... ero molto tentato di prenderlo anch'io.... ma sto aspettando l'uscita del 820.... 😉 😉 😉
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Il rullo può essere utilizzato senza pc??
si è il real turbo muin b+... PA 123 PB 280Per curiosità Deviz, quali valori ha il tuo Rullo?
E' un Real Turbo Muin B+ giusto?
Ciao.
si è il real turbo muin b+... PA 123 PB 280
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Il rullo può essere utilizzato senza pc??
allora dovrebbero essere "giusti" i miei... o cmq senza PM non posso verificarlo... 😉 😉 😉 anche secondo me sono un po' lenti nella variazione.... questi aggiornamenti dovrebbero inviarli a tutti....Come pensavo. Ho notato che dopo l'aggiornamento a FE-C i valori di calibrazione rilevati erano molto più bassi (120 e 270), mentre prima erano circa 200 e 370. Elite mi ha confermato che con il FE-C i valori sono più bassi in quanto il funzionamento del rullo è cambiato. In effetti con i nuovi valori, durante l'utilizzo ottengo risultati molto vicini a quanto rilevato dal PM come prima dell'aggiornamento. Altra info, ho segnalato ad Elite che il RTM è lento a variare la resistenza, soprattutto quando deve aumentare. La prossima settimana mi invieranno un aggiornamento firmware che dovrebbe rendere la variazione di resistenza più veloce e quindi la simulazione più realistica. Dopo il test vi aggiorno.![]()
allora dovrebbero essere "giusti" i miei... o cmq senza PM non posso verificarlo... 😉 😉 😉 anche secondo me sono un po' lenti nella variazione.... questi aggiornamenti dovrebbero inviarli a tutti....
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk