RealAxiom CT Internet - Training Test

albatros

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2006
2.674
6
Visita sito
Ciao a tutti,

ho da poco comprato i rulli della Elite, RealAxiom CT.

Ho eseguito il training test che mi ha generato una serie di allenamenti.

E' un tool affidabile?

Che ne pensate?

Da quello che so è stato sviluppato dal centro MAPEI di Aldo Sassi

L'allenamento prodotto dal Training Test lo utilizzo nei periodi invernali...e a mio parere non è male, poi toglie la solita monotonia ai rulli.

supermauri83

Pedivella
30 Luglio 2009
464
4
Bassa Bergamasca
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Expert 2010
L'allenamento prodotto dal Training Test lo utilizzo nei periodi invernali...e a mio parere non è male, poi toglie la solita monotonia ai rulli.

puoi specificare meglio? siccome si puo` selezionare 3 tipi di allenamento vorrei sapere come ti organizzi. Io al momento ho finito 1 mese di allenamento "salita" l'ho trovato valido pero` gli allenamenti mi sembrano corti (al max 1h e 10') infatti quasi sempre dopo i rulli esco per almeno un'atra oretta.

albatros

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2006
2.674
6
Visita sito
puoi specificare meglio? siccome si puo` selezionare 3 tipi di allenamento vorrei sapere come ti organizzi. Io al momento ho finito 1 mese di allenamento "salita" l'ho trovato valido pero` gli allenamenti mi sembrano corti (al max 1h e 10') infatti quasi sempre dopo i rulli esco per almeno un'atra oretta.

L'inverno scorso ho seguito proprio il programma "salita". Sono corti ma, a mio parere, impegnativi. Il "fondo" lo facevo il sabato o domenica.

I rulli li ho da dic 2009, fino a marzo mi sono allenato come scitto sopra, e nelle Gf non ho avuto problemi.